CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

sacrico selvaggio sotto il naso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22598
Inserito il 13/09/2009 alle: 19:28:50
quello al quale ho assistito questo pomeriggio rientrando a casa. Complice lo scarico elettrico il superbrig di fronte ha lasciato tre "scie" nel giro do pochi km . Imperterrito nonostante le mie claksonate e indicazioni che vedeva guardando dallo specchio. impossibile fermarlo , i semafori verdi e l' imbocco in tangenziale mi hanno impedito di confrontarmi con lui... ho provato ad affiancarmi per segnalare la cosa ma la manovra poteva risultare pericolosa o fraintesa e ho desistito. mentre me lo lasciavo indietro nello specchietto mi sono pure beccato il classico gesto della mano chiusa ad uovo (ma che ..zzo vuoi ?) spero ardentemente che gli si rompa la cinghia di distribuzione.
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 13/09/2009 alle: 23:03:47
... e che si incastri una valvola in un pistone che spacchi il cilindro ed esca una biella dal monoblocco tutto all'improvviso tanto da macinare il cambio.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 10:25:50
A parte gli improperi alla "Vito Catozzo" (a cui ne aggiungerei volentieri anche io un paio) , non sei riuscito a prendere il nr di targa ? (per poi magari sporgere denuncia... [}:)] invece che riportare l'episodio qui sul fopum che srve a poco... [;)]) Ivanoid="blue">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22598
Inserito il 14/09/2009 alle: 11:03:03
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 14/09/2009  10:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si , la targa l' ho presa apposta e apposta non l' ho inserita sul forum . Sono tentato di denunciare sopratutto perche' ha continuato a farlo nonostante sia stato beccato... chi e come contattare ? non ho ovviamante foto o altro ma solo la mia testimonianza...
maculani
maculani
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 11:33:38
Per questo, per gli odori di soffritto, le congreghe non autorizzate, le sverandate sempre e comunque e ahimè le ascelle pezzate [:D][:D][:D] e altro ancora mi viene sempre più la voglia di mollare tutto, MACU.
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 14/09/2009 alle: 11:50:07
Ciao Marco!, fai come me ,punta il muso del tuo camper in direzione nord europa e non troverai tutte quelle cose, veramente disdicevoli ,che hai elencato. Nella mia lunga vita camperistica ho da tempo imparato ad evitare i luoghi dove si assembrano certi elementi che portano alle situazioni da te descritte e quasi mai mi capita di incapparci, nel caso, fuggo immediatamente verso altri lidi[:D]. Un cordiale saluto a Te e famiglia! Marino
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 12:18:52
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/09/2009  11:33:38 Per questo, per gli odori di soffritto, le congreghe non autorizzate, le sverandate sempre e comunque e ahimè le ascelle pezzate e altro ancora mi viene sempre più la voglia di mollare tutto >
> Magari prova anche tu a DIFFONDERE QUANTO PIU' POSSIBILE i "suggerimenti" proposti in

https://forum.camperonline.it/#...

[;)] Ivanoid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 12:28:54
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/09/2009  11:03:03 si , la targa l' ho presa apposta e apposta non l' ho inserita sul forum . Sono tentato di denunciare sopratutto perche' ha continuato a farlo nonostante sia stato beccato... chi e come contattare ? non ho ovviamante foto o altro ma solo la mia testimonianza...>
> Basta andare dai CC e presentare denuncia, penso che la testimonianza (targa, modello, descrizione del fatto) sia suff ... (ovviamente consapevoli dei possibili futuri "smarronamenti". Ivano PS: ripeto (per la millesima volta) che a parer mio (e di tanti altri) e' BENE provvedere con la denuncia ma invece e' MALE mettere in piazza (nel forum) i panni sporchi , indipendentemente se si pubblica la targa o meno (anche perche' pubblicando la targa si rischia addirittura di eser querelati...) anche perche' prob il "maiale" non legge questo forum, ma gli anti-camperisti si...id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link