quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 14/09/2009 10:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si , la targa l' ho presa apposta e apposta non l' ho inserita sul forum . Sono tentato di denunciare sopratutto perche' ha continuato a farlo nonostante sia stato beccato... chi e come contattare ? non ho ovviamante foto o altro ma solo la mia testimonianza...
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/09/2009 11:33:38 Per questo, per gli odori di soffritto, le congreghe non autorizzate, le sverandate sempre e comunque e ahimè le ascelle pezzate e altro ancora mi viene sempre più la voglia di mollare tutto >> Magari prova anche tu a DIFFONDERE QUANTO PIU' POSSIBILE i "suggerimenti" proposti in
https://forum.camperonline.it/#...
[;)] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/09/2009 11:03:03 si , la targa l' ho presa apposta e apposta non l' ho inserita sul forum . Sono tentato di denunciare sopratutto perche' ha continuato a farlo nonostante sia stato beccato... chi e come contattare ? non ho ovviamante foto o altro ma solo la mia testimonianza...>> Basta andare dai CC e presentare denuncia, penso che la testimonianza (targa, modello, descrizione del fatto) sia suff ... (ovviamente consapevoli dei possibili futuri "smarronamenti". Ivano PS: ripeto (per la millesima volta) che a parer mio (e di tanti altri) e' BENE provvedere con la denuncia ma invece e' MALE mettere in piazza (nel forum) i panni sporchi , indipendentemente se si pubblica la targa o meno (anche perche' pubblicando la targa si rischia addirittura di eser querelati...) anche perche' prob il "maiale" non legge questo forum, ma gli anti-camperisti si...id="blue">