quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 19/02/2014 09:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutta la microcriminalità che abbiamo, mi auguro che le forze dell'ordine siano impegnate in ben altre attività. Sono camperista da pochi anni e il mio approccio con questo stile di vita e di vacanza è l'organizzazione preventiva dei miei spostamenti, con la pianificazione di soste in aree costruite su misura per le nostre esigenze. In altre e più chiare parole, cerco di non trascorrere le mie vacanze nei parcheggi.
quote:Mi spiace ma la colpa non è di quei camperisti che descrivete, ma delle amministrazioni locali, dello Stato e dell'italiano medio che si taglia l'uccello per far dispiacere alla moglie. Che colpa ne hanno quei poveri camperisti che dopo aver speso decine di migliaia di euro non possono neanche bivaccare in santa pace sul suolo urbano? Nessuna, loro fanno solo quello che la loro inciviltà gli ha insegnato. La colpa è di chi non si presenta nel mentre è gli fa passare un bruttissimo quarto d'ora, uno di quelli che non si scordano più. Invece no, creiamo le città off limits. Cosa si risolve? Niente, perché gli incivili, ammesso che rispettino il primo divieto in vita loro, si sposteranno in un altro posto che diventerà anch'esso off limits e via dicendo. E chi ci rimette alla fine? Sempre i soliti f.e.s.s.i Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)>> Quoto in parte ciò che scrivi, il fatto sta che si fa più in fretta ad interdire la sosta a tutti i camper che a multare gli incivili. Io personalmente in tutti questi anni mi son fatto decine di nemici in ogni dove richiamando verbalmente i zozzoni, spesso rischiando anche .... Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 19/02/2014 19:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti pare una cosa logica? In questo paese, tra l'altro, se chiami i vigili o i carabinieri, se arrivano e se arrivano in tempi non biblici, ci sta anche che ti becchi una querela dal camperista zozzone Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 20/02/2014 09:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo loro il carro attrezzi avrebbe avuto difficolta' di manovra in quanto il vicolo è stretto,cosa tutta da verificare ,visto che entrano regolarmente dei veicoli con rimorchietti.comunque davanti alle mie proteste si sono dati da fare e hanno rintracciato il propietario del SUV,ospite di un mio vicino di casa,che senza la presenza dei vigili mi avrebbe sicuramente aggredito.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 20/02/2014 09:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo loro il carro attrezzi avrebbe avuto difficolta' di manovra in quanto il vicolo è stretto,cosa tutta da verificare ,visto che entrano regolarmente dei veicoli con rimorchietti.comunque davanti alle mie proteste si sono dati da fare e hanno rintracciato il propietario del SUV,ospite di un mio vicino di casa,che senza la presenza dei vigili mi avrebbe sicuramente aggredito.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Ci lamentiamo, però non facciamo molto per cambiare le cose. Se profos avesse chiamato i vigili, forse oggi potrebbe lamentarsi che non siano venuti, o che non abbiano fatto nulla, o magari raccontarci che hanno fatto delle belle multine ai trasgressori. Sono forse più disfattista di voi, e non mi illudo, ma probabilmente dovremmo cambiare atteggiamento, e diventare più rompi e meno brontoloni Lo so che siamo in vacanza e che non ci va di combattere con queste cose, ma se ci stiamo comunque male, tanto vale... >> Forse ti sei perso qualche passaggio precedente. (Sono PROFROS e non PROFOS), ad ogni buon conto, personalmente come scritto più in alto, in questi pochi anni ( circa 30) ne ho viste di cotte e di crude e di forze dell' ordine ne ho chiamate e come, qualche volta rischiando in prima persona si è anche sfiorata la lite fisica, ma difronte alla inciviltà ed alla scostumatezza, non riesco a frenarmi, figurati se possa mai essere un brontolone. Se molti, invece di voltare la faccia dall'altro lato,prendessero qualsiasi tipo di posizione questi incivili avrebbero vita difficile. Buona vita.