quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/02/2014 13:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che io non appartenga a quel gruppo lo testimoniano le centinaia di pagine di post in cui non compaio mai, proprio mai. Mi sono accalorato perché, in un forum dove non si fa altro che stigmatizzare il comportamento generale dei Napoletani (per tanti in questo forum PROFROS, Tonino oppure quello che ha compiuto quest'azione sono uguali, sono Napoletani ed è tutto dire), mettere in evidenza un comportamento corretto di un gruppo Napoletano si sembra doveroso. Un saluto, Tonino
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 23/02/2014 14:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tonino, non mi sono mai sognato di mettere in discussione un gruppo ( lungi da me) Ma mettere in discussione il comportamento (fortunatamente una minoranza)SI,sempre e dovunque, a qualsiasi regione o nazione appartenenti. Ci sarebbe da discutere all'infinito sull'argomento, alla fine, sono certo che i nostri punti di vista convergerebbero al 100% Per concludere, sono un napoletano verace e di zozzoni ne ho trovati dal nord Europa all'Africa settentrionale, l'inciviltà, non ha confini. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/02/2014 15:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto, decisamente [:)][;)] Tonino
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 23/02/2014 16:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona starda[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/02/2014 13:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo, chi scrive è uno di quelli che appartiene al gruppo in sosta quel w.end a Salerno, noi siamo un gruppo prettamente amatoriale, la maggior parte di noi si riuniscono prettamente per la felicità dei nostri figli, siamo in tanti e la regola base su cui non facciamo sconti è quella del vivere civile e non limitare la libertà degli altri,come già detto Tonino57 che per altro non conosco il fatto è stato denunciato sul nostro 3D, e presi i dovuti provvedimenti, questo perché questi modi di fare danno fastidio prima alla nostra comunità, oltre ad essere motivo di scherno per tutti i camperisti. Ti saluto e spero di conoscerci in modo da dare una valutazione diversa alla tua idea nei nostri confronti
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/02/2014 13:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Prof...ma visto che l'area è a pagamento e pure custodita, al limite dovrebbero essere i custodi a vietare detti comportamenti, se non l'hanno fatto, magari a loro stava bene così .