quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 19/08/2011 19:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti do ragione sai quanti camperisti burini coatti che ho visto?? ecendono dal camper in canottiera e con il fondo schiena peloso in vista ...aggiungo uso scorretto della lingua italiana ...perche' dovrei salutare certa gente? ....ovvio ho anche incontrato anche dei veri signori
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 19/08/2011 23:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene,la si impara da bambini. Facilmente la gente che non saluta in camper,per strada,al supermercato,sono figli di gente che non salutava e che ha trasmesso il suo tipo di educazione ai figli. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 20/08/2011 19:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso proprio,salutare non e' un dovere,e' un piacere.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 20/08/2011 19:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me salutare è segno principalmente di educazione. Diventa anche un piacere quando saluto persone che stimo o che amo. Non deve essere un obbligo solo per il fatto che qualcuno lo pretende. Che per caso quando viaggi in macchina saluti tutti gli automobilisti che incroci? Spero per te di no altrimenti sarebbe una situazione da studio.
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 20/08/2011 22:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ,ma quelli che conosco si.