quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/08/2011 11:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, sono appena rientrato da tre meravigliose settimana in Francia e devo dire che anche per strada, quando cammini nei paesi e borghi che vai a visitare, la gente ti saluta. Ciao, e adesso chi la porta questa notizia a casa? [:D][:D][:D][:D][:D] Cordialmente Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 21/08/2011 12:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso non ho tempo, ma ti prometto che entro sera mi sforzerò di trovare due minuti per ridere di questa tua esilarante battuta[:)] Altrettanto cordialmente, Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 20/08/2011 19:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io gioco a golf tutti i golfisti ...veri...si salutano anche se non si conoscono e' etica ...forse il camperismo e' un mondo a se
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 21/08/2011 13:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' normale che se mi trovassi su un campo di golf e incrociassi quello che gioca vicino a me lo saluterei. Ripeto: E' EDUCAZIONE! Certo non mi sentirei parte di un mondo a parte perchè gioco a golf. Io se incontro sulle scale di casa gente che non conosco saluto sempre (e non sempre vengo ricambiato). Rientriamo sempre nella sfera della educazione. Basta con questa storia che si debba salutare per forza quando si incrocia un'altro camperista perchè altrimenti uno viene tacciato di essere un maleducato. Avere un camper non significa far parte di qualcosa di speciale. Significa aver scelto solo un modo di fare vacanze differente da altri. Per me.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 21/08/2011 18:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Storia lunga e vecchia,il camperista e' un animale solitario.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 21/08/2011 18:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che male vi fa' contraccambiare chi vi saluta? Non c'è niente di male. Anzi. Il problema secondo me che non deve essere obbligatorio in quanto camperista. ...alla fine e' una vostra forma di comunicazione o sbaglio? [?][?][?] Che vuol dire?
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 20/08/2011 11:32:48 ti do ragione sai quanti camperisti burini coatti che ho visto? scendono dal camper in canottiera e... >> Caspita non sapevo che in camper si dovesse viaggiare in giacca e cravatta !! E non sapevo neppure che chi viaggia in canotta è considerato burino e coatto !! Ma va la.... Daniele id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 22/08/2011 12:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo ironizzando...sai cos'e' il sarcasm0??
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 22/08/2011 12:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora forse uno di quei coatti che hai incontrato ero proprio io visto che ero alla guida in canottiera e calzoncini corti...ma sai dopo 6 ore d viaggio sotto il sole della puglia forse lo smoking era una pochino fuori luogo A volte e' proprio vero...a stare zitti si fa piu' bella figura
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 22/08/2011 19:33:00 stavo ironizzando...sai cos'e' il sarcasm0?>> Non l'avevo capita! [;)] Sai, già altre volte ho letto sul forum critiche al riguardo ! Ciao Danieleid="blue">