quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 22/08/2011 22:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il buongusto e' sempre buongusto io non guidero' mai in canottiera la trovo oscena out una bella polo non guata mai come il saluto fra camperisti ....salutarsi e civile ma capisco siamo in italia...un paese confinante al nord africa
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 23/08/2011 20:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> obsequium amicos veritasnodium parit
quote:Risposta al messaggio di vinpirat inserito in data 19/08/2011 15:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se nessuno saluta nemmeno quando scende dal propio mezzo in un area o campeggio che sia come puoi pretendere un saluto a volo[8D] ti sei accorto che la gente non saluta piu' nemmeno se ti incrocia mentre sale o scende le scale oppure aspetta l'ascensore del propio condominio, non salute piu' nemmeno quando si incontreno al lavoro prendendo posto nel propio ufficio....potrei menzionare tante altre occasioni ma lasciamo perdere. Io cmq sono del parere che un bel CIAOOO, BUONGIORNO, ecc. ecc. E MOLTO EDUCATO e SALUTARE[:D][:D][:D][:D] CIRO
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 26/08/2011 14:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E costa poco.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 26/08/2011 18:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto!![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di vinpirat inserito in data 19/08/2011 15:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io saluto certamente chi mi saluta, ma non lo faccio per primo in modo abituale perchè lo trovo abbastanza inutile esattamente come quando vado in moto. la solidarietà sarebbe bello se venisse mostrata nei momenti utili, per esempio quando si effettua un sorpasso e l'altro camperista ti facilita invece che accelerare, quando sei in coda al casello e ti accorgi di aver preso la fila sbagliata e il camperista di lato ti lascia entrare senza opporre strenua resistenza, oppure quando capita che sei fermo a bordo strada e se passano dei camperisti che ti salutano ma non si fermano li mandi di filato a quel paese... [:)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 29/08/2011 16:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scusa quando sei al supermercato non saluti tutti i clienti uno per uno??
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/08/2011 18:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non tutti, solo quelli che spingono il carrello come il mio[:D]