quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 25/08/2011 14:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda io ad esempio litigo nelle aree se non si da' il buongiorno io la penso cosi' ... beh magari se è colui a cui ti sei appena attaccato al suo camper con il tuo cavo della 220, senza chiederglielo prima, pretendere pure che ti saluti mi pare un po' esagerato, non credi?
quote:Risposta al messaggio di superbrig inserito in data 05/09/2011 22:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdonatemi la spoetizzazione dell'argomento, parlo da motociclista categoria tradizionalmente dedita al saluto, ma a parte il senso di complice amicizia, o vicinanza, a che serve salutare persone con le quali si condivide sostanzialmente una tipologia di mezzo di trasporto e forse null'altro? voglio dire che due persone differenti non sono "più simili" solo per possedere lo stesso mezzo, oltretutto credo che l'amare la natura o la vita all'aria aperta non voglia in automatico dire essere gioviali
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 07/09/2011 10:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....i Biemmevuari (mer.do.ni )..... SCUSA MA CHIEDO LUMI SULLA TUA AFFERMAZIONE...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...che mi sembra poco celata dall'invidia..... AAAAAHHHHH mi presento.....
orgoglio BMW!
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 07/09/2011 10:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Io ritengo questa storia di saluto in marcia ridicola, specie quando si incrocia un camper ogni 500 metri. Ho visto adirittura su una strada a 4 corsie camper farci le luci e salutare in 2. Non ne capisco il senso. Mi trovi concorde al 100%.... io che mi ritrovo per passiona ad avere molti molti mezzi...se dovessi salutare ogni volta che incontro uno della mia stessa marca..starei con la paralisi al braccio [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 08/09/2011 13:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non volevo essere così discrimantorio però in parte condivido...per quel che riguarda l'invidia e la gelosia ( malattia che mai potrà scomparire[:(!][:(!][:(!][:(!]) la questione del saluto è uno dei soliti argomenti guadagna stellette per chi li scrive... ....come il barbeque , la vicinanza , il generatore eeee mettiamoci anche il saluto...
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 12/09/2011 21:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sei forte davvero, puoi scrivere una commedia, mi hai fatto ridere di gusto, Grazie. Cordialmente Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 12/09/2011 21:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi una battuta...più che un turista mi sembri un portinaio, sempre a spiare quello che fanno gli altri...[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di secondastella inserito in data 13/09/2011 16:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non faccio il portinaio ne mi comporto da portinaio, sono ben altri qui che si comportano in modo tale. La mia è solo osservazione sai quando stai per tanto tempo in un posto ti devi organizzare anche per capire con chi hai a che fare.[;)]