quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/10/2010 14:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo a pensare che sei solo un furbacchione e quando ho capito le tue intenzioni devo dire che mi sono divertita parecchio (all'inizio no, lo confesso). Già il fatto che dici che non scriverai più perchè riprendi il lavoro (bene o male quasi tutti lavoriamo ma troviamo il tempo anche di scrivere) lascia ad intendere che hai voluto solo riportare alla luce argomenti che interessano tutti i camperisti. E ci sei riuscito molto bene. Per quanto riguarda la pazienza oserei dire che dovresti porti in modo più diplomatico con tutti, veterani (non è il mio caso!) e non. Si può scherzare anche educatamente, non trovi? Comunue buon lavoro. Bea
https://forum.camperonline.it/#...
lo trovi sotto ALTROid="red"> ciao, buon lavoro e... alla prossima "discussione" [:D][:D] ciao, Giorgio[;)]quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/10/2010 14:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALTRO è nella barra viola la penultima voce prima di Extra forum dove non è consigliabile andare alle persone sensibili e socializzanti come te Ciao e copriti bene la mattina comincia a fare un po freschino Naz.