quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/08/2010 17:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a prima vista mi sembri un simpaticone[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 08/08/2010 17:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....però con una grigliata di carne e un bicchiere di rosso...mi inchino anche [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono quì nel mio Residence ad aspettare alla reception il passaggio dei clienti e uso solo il buongiorno e il buonasera per ben 12 ore al giorno...poi non faccio altro... a volte mi scappa una ****zzz..volata da scrivere sul forum e lo faccio...così spero che passi il tempo per la fine della stagione[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ccciiiaaaaoooooo!! ECCO IL SALUTO.... Gianni
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/08/2010 17:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ciao anche a te non costa niente e allora ciao un altra volta[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 09/08/2010 23:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il piacere e' stato mio divertiti e buone vacanze