CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

saluto tra camperisti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 09/11/2009 alle: 23:03:56
Copio muffola, anche io saluto con un cenno di mano sia in camper che in vespa, se non vengo contracambiato......pazienza Saluti a tutti Adriano.
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 12/11/2009 alle: 11:53:51
Ho un Suv e non mi salutano i possessori di Suv che incrocio. Ho un camioncino e non mi salutano i possessori di camioncini che incrocio. Ho una bicicletta e non mi salutano le altre biciclette che incrocio Vado a piedi in montagna e non mi salutano alcuni che incrocio sul sentiero. Sono motociclista ma il saluto è norma. Forse i camper non sono più come le mosche bianche e di conseguenza non generano molto quello spiritito corporativo da taluni "preteso". Io con il camper apprezzo nettamente di più un saluto fatto una volta sceso...

Modificato da Trevor64 il 12/11/2009 alle 11:54:32
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 12/11/2009 alle: 15:36:42
mi è capitato spesso ma solo nei posti più remoti dove non si vedeva l'ombra di un camper, 2 anni fa in Siria nessun camper per 25 gg Altrove sarebbe un problema dovresti stare sempre con il braccio alzato...
16
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 12/11/2009 alle: 17:25:17
ciao casaleto....concordo con i più,ma personalmente faccio quasi sempre il primo passo, poi è bello se rispondono al saluto altrim pazienza. L'ultimo gesto domenica pomeriggio, riportavo il gioiello a casa x prepararlo, ed all'atezza del casello di PT ho visto ed ho sfarettato ad un mezzo della stessa marca ed ho ottenuto risposta ......ammetto con gioia. Quindi............persevera....ciao Noncy58[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
franco1963
franco1963
09/01/2009 123
Inserito il 13/11/2009 alle: 19:15:41
Io credo che sia molto bello salutarci tra colleghi,da parte mia lo faccio sempre poi se non mi rispondono non importa (anche se mi dispiace)se mi viene risposto al saluto oltre che un senso di felicita'mi da' l'impressione di far parte di una grande famiglia.ed anche un senso di sicurezza in piu'[:)][;)].il mio invito a tutti voi e' di farlo sempre e comunque.ciao a tutti da parte mia
barracocco
barracocco
-
Inserito il 13/11/2009 alle: 21:54:42
Io saluto sempre anzi aggiungo noi salutiamo sempre [:D][:D]ma pultroppo non tutti rispondono.pazienza
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 14/11/2009 alle: 15:04:01
Mentre mio marito lampeggia...io mi sbraccio[:D]...se alla fine non ci guardano per motivi loro...sono costretti a guardare una pazza che fa gesti strani!!![:o)][:D]
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 14/11/2009 alle: 16:12:48
PERCHE' NON APRIAMO UN POST, CONSIGLIANDO TUTTI GLI ISCRITTI A CAMPER ON LINE DI FARE UN SALUTO? E' POSSIBILE CHE LA SANA ABITUDINE SI RIPRENDA. IO INCOMINCIO CON FARLO, E DA OGGI IN POI TUTTI QUELLI CHE INCONTRERO' TORNERO' A SALUTARLI.[:)][:)][:)]FACCIAMOLO DUNQUE TUTTI. D'ACCORDO? BUONA STRADA
17
Clint
Clint
01/09/2008 12423
Inserito il 14/11/2009 alle: 17:11:04
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 12/11/2009  11:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando vado a fare trekking in montagana ci si saluta sempre e spesso sono le altre persone a salutare per prime!
alberta70
alberta70
-
Inserito il 14/11/2009 alle: 18:52:10
da pochissimi giorni neocamperisti. nella nostra prima uscita non abbiamo risposto a nessuno dei saluti che ci hanno fatto: mio marito è un orso, io un bradipo e mia figlia un ghiro. Ho letto loro questi post e siamo concordi sull'atteggiamento da adottare per le prossime uscite. per ora.... SCUSATECI, DA OGGI VI SALUTEREMO SEMPRE. [:D][:D][:D][:D][:D]
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 20/11/2009 alle: 13:14:56
Non saluto ma rispondo volentieri al saluto. Sono arrivato a questa conclusione in quanto ai miei primi viaggi in camper ho salutato (fari o saluti con la mano) risposte zero. Mentre all'estero(francia): a piedi saluto e vengo corrisposto, in pulmann saluto e vengo salutato... mentre in itaglia, c'avete fatto caso? se saluti qualcuno, questi ti guarda come per dire ma chi è sto...?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link