quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 07/07/2010 21:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao quello che piu' mi fa' in****are e' che alle 16.30 siamo arrivati a san candido e la pattuglia della polizia ferma in centro al quale subito ho' spiegato il fatto con tanto di testimoni,invece di correre a fermarlo subito ha' proceduto alla mia identificazione con richiesta dei miei ducumenti. ieri ero per lavoro a san candido e mi sono fermato al comando, parlando con il comandante ho' detto che se non lo trovavano loro, l'avrei trovato da solo tanto sicuramente abita a versciaco e con quel grosso trattore se si vuole si trova subito.domani sono su in caserma per l'identificazione...vediamo. a freddo sicuramente ho' fatto bene a non reagire sopratutto perche' sia mia moglie che mio figlio erano terrorizzati.non voglio assolutamente generalizzare,sono ripeto 20 anni che per lavoro giro tutto l'arco alpino sia in italia che fuori, conosco un mare di gente,mai nessun problema,anzi, mi sono sempre trovato bene.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 07/07/2010 21:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, mi dispiace per quello che ti è accaduto. Mi permetto di darti un consiglio, vai avanti con la denuncia. Questa specie di persona, deve ricevere una lezione. Sono convinto, che ripeterà il suo comportamento prima o poi. E le soluzioni sono due, o si prende una valanga di botte, o una denuncia. Ti saluto, Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/07/2010 23:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti e grazie per la solidarieta'.sono appena rientrato dalla pusteria ' come scritto in precedenza, la polizia di san candido ieri mi ha' telefonato per il riconoscimento. questa mattina alle 8.30 mi fanno vedere 8 foto segnaletiche ed io subito riconosco il tipo che viene subito convocato . dopo 10 minuti arriva, non vi dico la faccia che ha' fatto quando mi ha' visto,pareva quasi che gli avessi dato 2 pugni in faccia...subito ha' negato tutto ma dopo quando ha' capito che andavo avanti con la denuncia anche perche' c'erano i testimoni,davanti al comandante ed un'altro collega,ha' ammesso tutto e mi ha' chiesto ripetutamente scusa a me mio figlio e al mio amico camperista e mi ha' dato la sua mano sudata in segno di pace.a questo punto ho' deciso d'accordo col comandante di ritirare la denuncia. alla fine che dire per fortuna e' andata bene,sicuramente questo signore di versciaco e' un pregiudicato data la foto segnaletica,sono riuscito a mantenere la calma nonostante le continue provocazionie e la polizia di san candido che sentitamente ringrazio,ha'dimostrato che quando si vuole si riesce in un attimo ad avere giustizia.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 08/07/2010 14:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che se ammazza un paio di Italiani con il trattore sulla pista ciclabile tu non ti senta in colpa per aver avuto la possibilità di fermarlo e non averlo fatto Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/07/2010 15:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh ! francamante mi sembra un po' eccessivo come pensiero da lasciargli , al suo posto potevamo esserci tu oppure io , comunque incolpevoli...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/07/2010 15:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccessivo o no è la nuda realtàid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 08/07/2010 16:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esatto confermo, altri sicuramente avrebbero lasciato perdere in partenza, io per lavoro ci vado 2 volte a settimana e non vi dico la soddisfazione che mi sono preso quando si e' piu' volte scusato di fronte a tutti e con la sua manaccia tutta sudata (mi son lavato le mani subito dopo)a far la pace. sicuramente non e' uno stinco di santo ma spero che una lezione cosi' se la ricordera' a lungo. non so' se a questo punto sia utile informare il comune e sopratutto l'apt chiaramente tralasciando il nome e comunque inviero' per conoscenza una copia della denuncia ai giornali locali.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 08/07/2010 18:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sarei sicuramente comportato come te, di omuncoli come quello ne è pieno il mondo purtroppo. Gli abitanti di quelle zone sono persone meravigliose, che ovviamente nulla hanno a che spartire con simili personaggi. Presto saremo da quelle parti per un giro sul Grossglockner (stavolta in moto), per cui spero che la brutta copia del nonno di Heidi abbia almeno il trattore senza gasolio...[;)][;)][;)] Grande Paolo, tutto è bene ciò che... Buoni viaggi Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 08/07/2010 18:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esperienza posso dirti che mi sarei comportato al tuo pari e a mio modo di vedere hai avuto un comportamento dignitoso. Tra due settimane sarò lì anche io con la mia famiglia, il brutto è che vivendo nelle Marche ma di origine romana sono davvero terrone...[:D][;)]