http://www.aci.it/index.php?id=712
Vedi punto "C" Ciao.quote:Originally posted by umberto4650> no...figuriamoci ! c'è scritto che la sosta è vietata, oltre che sui dossi e nelle curve, anche nelle "prossimità" di questi ma fuori dei centri abitati e sulle strade urbane di scorrimento. (anche le virgole hanno la loro importanza) [:D] senza offesa. ciao.
Non vorrei sbagliarmi, ma la sosta sulle strade al di fuori dei centri abitati, è vietata. http://www.aci.it/index.php?id=712 Vedi punto "C" Ciao. >
quote:"preavviso di violazione alle norme di circolazione della strada">> Ma quale articolo del codice ti hanno contestato di aver violato? E' importante, anche solo per decidere la linea difensiva. Immagino fosse uno di quei "modulini gialli" con prestampati gli articoli e le caselline da crociare. E c'erano altre indicazioni scritte a penna? Hai detto di aver parlato con gli accertatori...hai chiesto che ti venissero verbalizzate le tue ragioni? (Tanto non lo avrebbero fatto).
quote:Originally posted by dany76> Io a volte ci vado a S.Vincenzo, l'area non è il massimo (ma la monnezza non c'è) per andare al mare è scomodo (la fogna a cielo aperto) però sulle persone non concordo. Molto spesso ci sono camper che fanno quadrato toglliendo spazi a tutti gli altri, ognuno fa quello che vuole e occupa più del necesario, secondo me fanno bene ad intervenire (non scortesemente) perchè ti posso garantire che i camperisti sono bestie strane[;)] e molto spesso prepotenti ed arroganti!!! A S.Vincenzo è noto che è tutto un divieto di sosta, una volta mi hanno fatto la multa perchè ero parcheggiato sul piazzale ed ero a fare la spesa alla coop!! Ora hanno cominciato a fare le multe anche a Marina di Grosseto (che è moooolto meglio)
Buono a sapersi,non solo in quella località hanno un area di sosta polverosissima e piena di monnezza con personale scortese e fogna a cielo aperto per arrivare al mare(e non racconto altro che è meglio)adesso si mettono a fare anche le multe[?][:0][:0]Ma che bel coraggio!!!!!!almeno selo potessero permettere.....Scusa/te se sono entrato così senza salutare ma ho risposto al post d'istinto e ti vorrei consigliare anche io di fare subito ricorso.Un altra cosa:la prossima volta fai come me,là non ci andare piu',fai qualche KM in piu'(se puoi)che trovi di meglio. ti SALUTO[;)] >
quote:Originally posted by pilao> Ovvenvia Paolo un vecchio lupo di mare come te che ha paura dell'acqua di S.Vincenzo, certo unnè Carbonifera però un s'affoga sempre. Epoi ellè l'occasione per portare la moglie no?
Pur avendo i suoceri di Venturina (nel senso che pratico spesso la zona, da più di 25 anni ormai) non siamo mai andati al mare a S.Vincenzo perchè "la spiaggia è corta, il mare porta in fuori ([?]), l'acqua è subito fonda, ci sono i mulinelli e tutti gl'anni ci affoga (annega) qualche fiorentino". A queste raccomandazioni suocerali, aggiugiamo pure "e fanno anche le multe ai camper."[:D] Saluti. pilao >
quote:Originally posted by Grinza> Il problema è, caro Antonio, che mia moglie nuota come un delfino, ma ha paura dove non vede. Quindi è prudente. Io invece nuoto come un piombo, ma sono curioso come una cecca, e voglio vedere cosa c'è più in là. Di conseguenza chi ci rimetterebbe sarei io.[:(!] Hai presente Capo Tenaro? Certamente sì. La baia di destra (quella che porta al faro), bordesando bordesando, scuriosando scuriosando, con pinne e maschera, l'ho costeggiata fino a trovarmi in grossa difficoltà per rientrare per stanchezza e onde. Così sono rientrato a piedi e ti puoi immaginare che godìo, scalzo sugli scogli.[:(] Saluti. pilao ps: per 'fiorentini' intendono 'gente non di lì' , magari un po' sprovveduti, ma non necessariamente di Firenze. Possono essere anche pisani [:D].
quote:Originally posted by pilao> Ovvenvia Paolo un vecchio lupo di mare come te che ha paura dell'acqua di S.Vincenzo, certo unnè Carbonifera però un s'affoga sempre. Epoi ellè l'occasione per portare la moglie no?
Pur avendo i suoceri di Venturina (nel senso che pratico spesso la zona, da più di 25 anni ormai) non siamo mai andati al mare a S.Vincenzo perchè "la spiaggia è corta, il mare porta in fuori ([?]), l'acqua è subito fonda, ci sono i mulinelli e tutti gl'anni ci affoga (annega) qualche fiorentino". A queste raccomandazioni suocerali, aggiugiamo pure "e fanno anche le multe ai camper."[:D] Saluti. pilao >
>
quote:Originally posted by pilao> Annegano le "Fiorentine"????? [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] Che disgrazia........[:(!] [:(!] [:(!]