quote:Originally posted by bruno b> caro Bruno non e' che per caso usufruisci dello sconto residenti per il traghetto per andarti a fare le vacanze ? Se cosi' fosse potresti contribuire tu alla mia di tassa.[}:)][}:)] Comunque (sono anch' io per meta' sardo) i Sardi stessi sono i primi a lamentarsi della loro incapacita' di organizzare il turismo. La Costa smeralda e' roba di 30 anni fa , qualcosa si poteva imparare. Quando metti piede sull' isola sembra che tutto sia Oro. Comunque una regione / nazione che vuole vivere di turismo non tassa , incentiva. Ciao Roberto
Voi Sardi dovreste ringraziarlo uno come SORU che finalmente trova il coraggio di far mettere mano al portafoglio a gente che è carica di soldi , è venuta sull'isola e ve l'ha portata via lasciandovi l' umile lavoro da camerieri nel loro mondo dorato. Finalmente una persona che trova il coraggio per ridarvi una dignità. Io sono ORGOGLIOSAMENTE sposato con una donna SARDA da 30 anni e mi ha sempre schifato dover vedere come la gente Sarda non fosse padrona in casa sua ,ma dovesse SERVIRE individui che grazie al denaro li avevano espropriati della loro terra. Se SORU fa pagare una tassa su chi arriva in Aereo privato, sugli Yacht e sulle seconde case, fa bene, e fa bene soprattutto alla Sardegna. State tranquilli che i ricchi non fuggiranno e pagheranno il balzello, con molti minori problemi con cui un Sardo o un' altra persona comune potrebbe permettersi una birra a Porto Cervo .Bruno.id="green"> >
quote:Originally posted by bruno b> Caro compagno bruno discutere con te è sempre un piacere sono sicuro che non mancherà occasione. Saluti e non me magna' che non sono un bambino.[:D][:D]
Hei conoscitore di Sardi.Se posti in questo sito, suppongo che tu sia (anche)un camperista. Ed è molto probabile che la tua conoscenza dei Sardi si limiti a quelli che hai incontrato facendo il periplo della costa perchè 9 su 10 dei camperisti amano la Sardegna ma sono talmente pieni di pregiudizi nei confronti dei Sardi che evitano di allontanarsi dalla costa per paura che quelli dellinterno vi portino in supra monte. Quindi ritengo che le tue previsioni siano alquanto azzardate. Comunque non ti esporre troppo perchè con le conoscenze che ho potrei farti sequestrare e chiedere come riscatto un bel maialino arrosto.[:D][:D]. Ti saluto CAPITALISTA. Occhio al compagno perchè ti magno. Bruno.[:D][:D] id="green"> >
quote:Originally posted by ummagamma> Ma cosi' gli fai venire un travaso di bile già che hai un laika famoso camper da ricco e passi ma le due parabole non si possono accettare vero compagno bruno[:D][:D][:D]dividi la tua ricchezza una dalla ai poveri!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Vuoi scommettere che ti dirà che lui non ha bisogno perchè legge i giornali...tipica frase da intellettuale di sinistra[:(]
Ho gia' scritto in precedenza che sono di origine sarda, mio padre e' nato nella Barbagia, ed e' li' che ho molti parenti che ti assicuro essere di una ospitalita' unica come tutto il popolo sardo. Come ti confermo che si leveranno dai co@glioni tutti quelli che nel XXI secolo parlano ancora di Capitalismo, Lotta di classe e altre menate come quelle che racconti sempre. Ti confermo pure che sono un camperista e attualmente viaggio a bordo di un Laika Kreos 3005 su meccanica Iveco 3000 accessori per 20.000 Euro compresa doppia parabola. Fammi sapere come ti posso riconoscere in modo che possa grattarmi i co.....ni nel caso di uno sventurato incontro >
http://www.subito.it/vi/1182068...
pensa se cerchi un cantiere sconosciuto se cerchi bene le trovi.http://www.subito.it/vi/1164122...
questa era una meraviglia +o- 14m per quanto riguarda i mostri in riva al mare io sarei per la demolizione,e hai perfettamente ragione, motivo di piu' per non disprezzare la costa smeralda anzi da imitare. E la tua antenna come sta?[:)][:)][:)][:)] Mi sbellico ancora dalle risate. il nababbohttp://www.tirrenia.it/pages_it...
a me dicono che posto ne hanno,con che compagnia hai provato? el ce boatferris[:)][:)]