quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 16/03/2015 12:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Roca ... il mio intervento non voleva assolutamente "condannare" l'apertura del 3D ... anzi ...grazie mille che ci hai avvisato che quel parcheggio è a rischio di bande di "defi..nti) Altri post letti, di questo tipo, in questi 7 anni di mia frequentazione di Camperonline mi sono serviti a memorizzare alcune zone a rischio vandali. Volevo solo "avvisare" che aprire un Post vuol dire renderlo per sempre visibile ... non è come partecipare che uno,si o no, legge tutti gli interventi quindi il mio intento (indirizzato un po' a tutti i lettori) è di stare moooolto attenti a quello che si scrive COME PRIMO INTERVENTO, questo punto che evidenzio è "forviante" ... poi, pian piano abbiamo capito ma ... resta come scritto iniziale questa riga (assieme alle altre righe giustissime) sono stati presi a sassate e bottigliate nel parcheggio a pagamento del monte orlando ad opera di teppisti di turnoid="blue"> tutto là... niente di più [;)] ciao, Giorgio ("polemica" stra iper mega chiusa)
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/03/2015 11:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok rispetto il tuo punto di vista [;)] io invece penso che sarebbe stato fuorviante non citarlo perche effettivamente sassi e bottiglie sono stati lanciati... fortuna vuole non verso i camper. Concludo dicendo andateci al monte orlando che per un week end si sta bene.. però occhio ai ragazzacci. Mò vado a modificare la frase cosi viviamo tutti felici e contenti. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 21/03/2015 14:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)