CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sassaiola al monte orlando (gaeta)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 21/03/2015 alle: 09:25:15
Azz ma a te bisogna darla a bere con il cucchiaino [:(!] non fai altro che soffermarti sulle singole parole[:(!] 1000 era per far capire che si intendeva dare visibilità all'accaduto... poi se fossero 500 e uguale [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/03/2015 alle: 11:40:37
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 16/03/2015  12:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Roca ... il mio intervento non voleva assolutamente "condannare" l'apertura del 3D ... anzi ...grazie mille che ci hai avvisato che quel parcheggio è a rischio di bande di "defi..nti) Altri post letti, di questo tipo, in questi 7 anni di mia frequentazione di Camperonline mi sono serviti a memorizzare alcune zone a rischio vandali. Volevo solo "avvisare" che aprire un Post vuol dire renderlo per sempre visibile ... non è come partecipare che uno,si o no, legge tutti gli interventi quindi il mio intento (indirizzato un po' a tutti i lettori) è di stare moooolto attenti a quello che si scrive COME PRIMO INTERVENTO, questo punto che evidenzio è "forviante" ... poi, pian piano abbiamo capito ma ... resta come scritto iniziale questa riga (assieme alle altre righe giustissime) sono stati presi a sassate e bottigliate nel parcheggio a pagamento del monte orlando ad opera di teppisti di turnoid="blue"> tutto là... niente di più [;)] ciao, Giorgio ("polemica" stra iper mega chiusa)
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 21/03/2015 alle: 13:34:33
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/03/2015  11:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok rispetto il tuo punto di vista [;)] io invece penso che sarebbe stato fuorviante non citarlo perche effettivamente sassi e bottiglie sono stati lanciati... fortuna vuole non verso i camper. Concludo dicendo andateci al monte orlando che per un week end si sta bene.. però occhio ai ragazzacci. Mò vado a modificare la frase cosi viviamo tutti felici e contenti. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 21/03/2015 alle: 14:43:38
. . ...polemica non polemica riferire informare in un modo o in un altro... ... informare subito il 112 o il 113 ... ...perché non abbiamo siensei che prendono le impronte sulle bottiglie rotte o il DNA dalla pipì dei selvaggi ...[;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
lellorosi
lellorosi
31/01/2011 1968
Inserito il 21/03/2015 alle: 15:36:38
Ho capito che il tuo nick ti si addice
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 21/03/2015  14:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/03/2015 alle: 12:23:50
Parecchi anni fa nei pressi del parcheggio adibito a sosta camper di Ponte di legno alcuni balordi si sono messi a fracassare bottiglie lanciandole con il chiaro intento di disturbare le famiglie che dormivano. Sono uscito per verificare che non si stessero avvicinando e un paio di loro accortisi della mia presenza hanno cominciato a lanciare sassi ma con poca speranza di colpirmi visto la grande distanza. ovviamente poi carosello di sgommate e clacksonate. Purtroppo a volte le location a noi riservate , lontane dal centro abitato favoriscono queste bravate. immagino che se i giovani leoni avessero fatto tutto cio'nella piazzetta del paese sotto le finestre dei genitori quest' ultimi sarebbero usciti con i mattarelli per una lezione educativa improvvisata. Il giorno dopo ho avvisato i vigili che hanno un po minimizzato , forse gia' si immaginava chi fosse ? (normalmente i soliti). Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 22/03/2015 alle 12:25:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link