quote:Risposta al messaggio di Pigu inserito in data 28/09/2011 18:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nome cognome e indirizzo [:)] le sbarre anticamper sono un abuso e una vergogna Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/09/2011 19:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vale [:)] ci metti un cartello divieto di sosta notturna no una sbarra anticamper abusiva quanto aberrante Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 28/09/2011 19:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quel supermercato sicuramente ne ha acquisiti altri due non camperizzati perchè due posti sono stati liberati da un camper magari anche in sosta stanziale come spesso e sovente succede
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 28/09/2011 19:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>poi per gestirne il divieto ti offri tu come volontario gratuito , dai cerca di rifletterci senza pretendere , valide soluzioni ci sarebbero ma bisogna collaborare e non solo approfittarsene
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 28/09/2011 19:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario for president
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/09/2011 21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...visto che io uso il flex, vengo con te. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 28/09/2011 23:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo seriamente. Io la colpa principale non la dò a quel supermenrcato o comune che non ci fà parcheggiare, ma a chi vende camper a prezzi stratosferici e poi dice arrivederci e grazie. O meglio a tutte le attuali aziende che costruicono camper. Mi spiego meglio, basterebbe che tutte queste attuali aziende che costruiscono camper , si coalizzassero per sostenere un'ufficio di avvocati pronti a portare in tribunale tutti questi abusi e discriminazioni. E così facendo, comunque non farebbero altro che tutelare i loro interessi. Nel caso specifico è una vera è propria discriminazione, come dire sei di colore nero e per tale motivo non entri nel mio negozio. Per un momento lasciamo stare il camperista, girovago per divertimento e, pensiamo ai camionisti, che hanno i nostri stessi problemi, ma che sono operai con dietro uno stipendio e molte volte tanti problemi economici, non possono entrare nel supermercato per acquistare un semplice panino con una bottiglietta d'acqua, perchè ci sono queste maledette sbarre, quindi non potendosi fermare nel centro abitato presso le piccole salumerie, sono costretti a fermarsi al ristorante con ampio parcheggio, ma con un enorme aggravio di spesa. [V][xx(][:(!][|)][}:)] Conclusione, per tutti voi che mettete sbarre, divieti e altro, non ci sono parole, ma solo parolacceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e ringraziate il tim di moderazione per non averle scritte. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 29/09/2011 00:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio è aperto 24h su 24. Gigi
quote:Risposta al messaggio di Pigu inserito in data 28/09/2011 18:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pigu. Le ho viste anche io l'altro ieri. Francamente non ne capisco il motivo perchè li di camper o camion stanziali non ne ho mai visto e nei giorni di maggior afflusso di clienti c'è sempre comunque posto libero. Comunque se Lavagna le ha tolte (ma ricorda che siamo a fine stagione. Ne riparliamo a giugno !!) Chiavari, Carasco e Mezzanego ne hanno a bizzeffe. In questi casi mi domando cosa ci sta a fare il prefetto che ha ricevuto dal Ministero ben due circolari sulla illegittimità delle sbarre. Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 29/09/2011 08:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) In questi casi mi domando cosa ci sta a fare il prefetto che ha ricevuto dal Ministero ben due circolari sulla illegittimità delle sbarre.>> Eggia' ... [:(!] Ivano PS: poi visto che se ne e' (ri)parlato anche in questo topic , per far presente che per quanto riguarda la circolazione/sosta dei veicoli in un'area privata utilizzata a scopo pubblico vige in ogni caso il CdS [;)]id="blue">