quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 15/10/2011 10:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piu che "trattative" 2 ricorsi vinti (uno per sosta/campeggio camper l'altro per T-RED "truffaldino") Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 14/10/2011 20:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ci sta mettendo del suo per>> Grazie, fa piacere sentirlo dire [:)] (anche xche' a volte la "voglia" e la "fede" nel continuare "vacilla" [:(]) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/10/2011 11:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'ho chiesto perchè vincendo un ricorso ottieni soltanto il beneficio di non pagare la sanzione. Non rimuovi il divieto; per farlo devi convincere i comuni a cambiare opinione nei nostri confronti.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 15/10/2011 11:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero , ma per far annullare una ordinanza bisogna ricorrere al TAR con costi non indifferenti ... e poi nulla vieta che il comune dopo riemetta una nuova ordinanza simile alla precedente , quindi di nuovo tutto daccapo ... Se invece TANTI camperisti ricorressero contro le multe illegittime chissa' mai che le cose non cambino (vedasi p.e. cosa avvenuto per i T-RED "truffaldini") Ivano PS: i comuni devono rispettare la vigente normativa (come tutti devono fare) indipendentemente dalle "opinioni" che hannoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/10/2011 14:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E questo cosa e' ? un altro "indovinello" per MAGU ? [:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/10/2011 11:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ricorda ********* ...io vi consiglio nuovamente ad utilizzare gli spazzi adibiti al plai air e di non manifestare i soliti comportamentia vetore unico
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 16/10/2011 23:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non c'è nè alcun bisogno , ridono fin troppo senza ricordarglielo [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/10/2011 11:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi essere ispirato soltanto dal contenzioso. Il contenzioso è un modo per dirimere una lite, ma sempre di lite si tratta. Convincere i comuni significa parlare con loro prima dell'emissione dei provvedimenti.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 17/10/2011 09:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "contenzioso" se attuato da TANTI puo' avere l'effetti che vanno altre i singoli annullamenti di multe , vedasi p.e. cosa avvenuto nei confronti dei T-RED "truffaldini" [;)][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 28/09/2011 21:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finiva che in meno tempo che un impiegato del supermecato nel panico apriva i lucchetti con la chiave, i VVF tagliavano via tutto con il flessibile [;)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 17/10/2011 09:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) i VVF tagliavano via tutto con il flessibile>> ma nel mentre (anche se ci volesse poco tempo e' sempre di piu' se la barra non ci fosse) il fuoco non aspetta ... [;)] Ivano PS: stesso "problema" per le ambulanze, ma loro il flessibile non se lo portano dietro [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 18/10/2011 13:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora per difendere il mio territorio (non dico per qual motivo xche' si puo' fare solo su extra) cosa faccio ? Metto UN CANNONE NEL MIO CORTILE ? [:D] Scherzi a parte, il "proprio" territorio si puo' "difendere" SOLO rispettando la vigente normativa [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 18/10/2011 21:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "disco rotto" ? [:D] Io pure [:0][;)] : anche le amm. comunali devono rispettare la leggi vigenti e quindi non possono fare quello che vogliono. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 19/10/2011 09:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sempre nel rispetto delle leggi vigenti [;)] Ivanoid="blue">