quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 13/05/2012 09:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, hai ragione sul fatto che gli animali che mangiano le briciole sono anche nei parcheggi, ma mi sembra brutto per chi vede da fuori, anche se all'atto pratico non causa nessun problema sbattere la tovaglia fuori. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 13/05/2012 09:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio di questa non c'è nulla [;)] [URL=http://www.imagehost.it/pm/D1BGTY7D/$(KGrHqZ,!l!E1F6jsUnVBNYPekslkg~~_35.html]
[/URL]
noi la usiamo anche a casa
==============
Buon Viaggio
Maurizio
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 13/05/2012 13:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 13/05/2012 13:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da ecologista dico proprio che hai ragione... Le briciole non hanno mai fatto male a nessuno.. Anzi hanno nutrito qualcuno, che nel mondo se e' stato creato a qualcosa serve. Poi basta un soffio di vento o una pioggerella che tutto e' risolto..nulla di inquinante. Invece io combatto con i fumatori che si sentono in diritto di sporcare con mozziconi che ci mettono decenni x consumarsi, e nel frattempo deturpano la natura, e la pulizia dei luoghi piu belli che abbiamo in Italia . Oppure lasciano sacchetti di immondizia, scaricano abusivamente... Meditiamo gente. Evviva le vacanze Giovanni
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 13/05/2012 13:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 13/05/2012 17:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la sbatto fuori dalla porta qualunque sia il posto in cui mi trovoid="red"> Brava, facessero tutte cosi... [:D][:p][:p][:p][:D] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 13/05/2012 18:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non venire a raccontare "frottole" quì sul C.O.L. ... ti ho visto più di una volta, dopo mezzanotte, celarti dietro una mascherina nera attorno agli occhi... guardare a dx e a sx un paio di volte e poi sbattere velocemente la tovaglia strapiena di chili e chili di briciole fuori della porta cellula per poi mettere in moto velocemente e spostare il tuo v.r. di 30 metri per non essere incolpato la mattina seguente dello scempio che avevi commesso. Persone come Te dovrebbero essere bandite da tutti i piazzali d'Italia ... ma soprattutto all'estero... ciao, Giorgio [:D][:D][:D] ... [;)]
cio un fischio e loro arrivano e sparecchiano tutto fino all'ultima briciola[^]
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 13/05/2012 18:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]