quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 20/01/2012 18:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ! il fatto che, seppure...discutibilmente rude, il tuo intervento non fosse stato frutto di irritazione e conseguente, riduzione di lucidità oggettiva, vuol dire che è stato solo espresso male, e difficilmente poteva essere correttamente interpretato, per quanto riguarda il fatto o meno di rimanere fermi a motore in moto, ci sono alcuni Meccanici, che, correttamente, hanno espresso le loro opinioni, supportandole da tesi tecniche, che ritengo, obiettivamente, trovino Indiscutibile fondamento, qualcuno ha infine espresso la perplessità, di affrontare una salita immediatamente dopo aver avviato il motore, ed è stato detto che ci si può spostare, un pò più lontano, e ridurre il fastidio che si può arrecare, agli altri, se poi, per motivi particolari, ci fosse un effettivo impedimento, credo che una comunicazione ai vicini, sia apprezzata e compresa, da chiunque, non credo quindi si disquisisca sulla tempistica o meno, del riscaldamento Surplace, dato che, almeno in questa sede, la maggioranza Sembra favorevole allo spostamento, As Soon As Possible, [;)] Riguardo la rigidità, mi pare, diversamente da quanto ritieni, che in questi interventi, ben pochi siano "Rigidi", anche perchè, la Rigidità per eccellenza di un uomo, si riferisce al "Rigor Mortis", e nessuno di chi scrive, sicuramente, ne è affetto [:D][:o)][:D], pertanto, ognuno, mantiene una certa dose di Elasticità e Morbidezza, almeno sufficiente, a comprendere particolari, logiche, necessità [;)] [;)] Ciao Gianfranco
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/01/2012 22:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Proprio divertente...Proprio da romano. Non mi pare di averti offeso,come hai fatto tu.