quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 20/01/2012 18:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ! il fatto che, seppure...discutibilmente rude, il tuo intervento non fosse stato frutto di irritazione e conseguente, riduzione di lucidità oggettiva, vuol dire che è stato solo espresso male, e difficilmente poteva essere correttamente interpretato, per quanto riguarda il fatto o meno di rimanere fermi a motore in moto, ci sono alcuni Meccanici, che, correttamente, hanno espresso le loro opinioni, supportandole da tesi tecniche, che ritengo, obiettivamente, trovino Indiscutibile fondamento, qualcuno ha infine espresso la perplessità, di affrontare una salita immediatamente dopo aver avviato il motore, ed è stato detto che ci si può spostare, un pò più lontano, e ridurre il fastidio che si può arrecare, agli altri, se poi, per motivi particolari, ci fosse un effettivo impedimento, credo che una comunicazione ai vicini, sia apprezzata e compresa, da chiunque, non credo quindi si disquisisca sulla tempistica o meno, del riscaldamento Surplace, dato che, almeno in questa sede, la maggioranza Sembra favorevole allo spostamento, As Soon As Possible, [;)] Riguardo la rigidità, mi pare, diversamente da quanto ritieni, che in questi interventi, ben pochi siano "Rigidi", anche perchè, la Rigidità per eccellenza di un uomo, si riferisce al "Rigor Mortis", e nessuno di chi scrive, sicuramente, ne è affetto [:D][:o)][:D], pertanto, ognuno, mantiene una certa dose di Elasticità e Morbidezza, almeno sufficiente, a comprendere particolari, logiche, necessità [;)] [;)] Ciao Gianfranco
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/01/2012 22:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Proprio divertente...Proprio da romano. Non mi pare di averti offeso,come hai fatto tu.
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 21/01/2012 21:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse perchè qui nel forum ci sono tanti furbetti,che scrivono bene e razzolano male... Con questa chiudo ,almeno che qualcun'altro non voglia offedere.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 22/01/2012 11:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E' SOLO UNA BATTUTA SCHERZOSA , SE NON TI E' PIACIUTA LA TOLGO , E SE MAI CI DOVESSIMO INCONTRARE TI PAGO ANCHE UNA BIRRA ... OK ?id="red">CHE FACCIO ?
OK L'HO TOLTA SODDISFATTO ?
ma ricordati che a confronto a questo "giocare" nella vita ci sono tante altre cose piu' penose e insopportabili da accettare ,e malgrado tutto , amaramente non possiamo evitare ...
se sia Romano o Napoletano, certamente non ci tengo a vantarmene, ma certamente tanto orgoglioso che ancora abbiamo le allegre battute pronte e il sorriso sulle labbra..specialmente quando apriamo la finestra e vediamo una bella giornata di sole..
viva la vita ,e viva saper vivere..
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/01/2012 11:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per te e scherzosa,per me e offensiva. Non occorre che ti scusi,troppo facile.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/01/2012 11:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potevi lasciarla . Non farmi la predica su come vivere,io so quando si può scherzare e quando non è necessario,sopratutto se offendo un'altra persona che ,tra l'altro, nenche conosco.
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 22/01/2012 12:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo forum e' come una grande comunita' malgrado che non ci si conosce di persona , ma ci scambiano molte piu' pensieri e parole a confronto delle persone che incontriamo tutti i giorni in carne e ossa... ci possiamo accettare e non.. ma l'importante che quello che diciamo e veramente come ho scritto sul mio profilo [;)].. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 22/01/2012 11:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col mio precedente post non pare di averla offesa, a differenza sua che mi annovera fra i furbetti di questo Forum (ammesso che ce ne siano) che predicano bene e razzolano male. Io non mi sento così. Ho espresso la mia idea al riguardo dei suoi comportamenti che lei dice di tenere, e con schiettezza, le confermo che mi disgustano; mi sono chiesto, stupito, come una persona può scrivere sul profilo una espressione così profonda e poi confermare, insistendo, un comportamento civico a dir poco discutibile; la sua arroganza, che traspare palesemente dalle risposte che scrive, non le fa capire che nel mondo lei non vive da solo, ma contornato da altre persone, le quali, nella fattispecie, come il sottoscritto, non amano la puzza degli altri (in questo caso la sua).
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 22/01/2012 13:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non mi pare di essere stato arrogante...forse fino alle offese...Mi pare di aver esposto il mio punto di vista senza offendere nessuno. Lei può essere daccordo con me,o non esserlo,non occorre offendere.
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 22/01/2012 17:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siete voi ad essere andati oltre... Se continua a dire che l'ho additata come furbetto...comincio a pensare che si sente in colpa.... Mi pare di aver tentato di spiegare le mie motivazioni ,ripeto , senza offendere nessuno . Se non è tra i furbetti meglio per lei,vuol dire che è una persona corretta "sempre".
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 22/01/2012 18:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, Tu, come pure altri, fate un'analisi, che seppur Piacevole per COL [:D], NON rispecchia la realtà... Non del tutto, almeno, mi spiego, per Ben Fatto, piacevole e completo COL, NON è l'unico Sito di Camper e Camperisti, ne esistono altri, in quanti sono iscritti su COL ?, ed in quanti partecipano attivamente su COL ?, quanti intervengono in Tutti i Post ?...insomma di domande ce ne sono molte da porsi[:)] Personalmente, ad esempio al rimessaggio dove ricovero il mezzo, che mi risulti, sono L'unico Iscritto a COL, quando frequentiamo un luogo di Villeggiatura, nella fattispecie, un luogo Montano, quante persone con Camper ci sono assieme, e quante sono quelle che Tu ed altri, considerate come "Perfettini" e/o come Falsi, Bugiardi e Incongrui ?, non si possono fare statistiche senza avere Tutte le informazioni e Tutti i dati, anche Numerici, in mano, quella, è la Tipica Media Sbagliata.... Mi spiace che, un'idea così condivisa e condivisibile, non trovi fondamento fra persone che NON la condividono, in questo caso, però, non si può neppure dire, che l'idea è...Sbagliata... No [?][?][?][?][?] Cerchiamo di considerare che Altri abbiano un'idea sbagliata, incompleta, discutibile, che non abbiano neppure un'idea in proposito, in questo caso, è necessario, far presente che... non dovrebbe essere necessario, in quanto la Logica, L'Educazione ed il Rispetto, dovrebbero essere Fondamento di ogni cultura di convivenza, qualora ciò non fosse, è il caso di farla presente e di portare a conoscenza, chi sembra non conoscerla, piuttosto che operare nel senso inverso, ovvero: "Dato che gli altri NON hanno rispetto...mi adeguo alla Maleducazione ed al cattivo comportamento" [V][V][V] Francamente, ritengo questo, un atteggiamento, Svilente, da Perdenti, e Involutivo ! [;)] Ciao Gianfranco
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 22/01/2012 18:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si , sono perfettino , mi sforzo x esserlo e ne vado fiero[:0][;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/01/2012 18:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma[:D]gari abbiamo i camper vicini...