quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 12/09/2010 21:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sempre e quando mi e' possibile suono anche le trombe ,quelle bitonali dei pullman . ciao elio,m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/09/2010 22:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io saluto sempre con la mano....ma purtroppo non tutti lo fanno...io persisto...Lucy[;)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 12/09/2010 21:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io saluto sempre quando incrocio un camper anche se tanti non lo ricambiano.ciao.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 12/09/2010 21:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè se saluti qui in Italia ti scambiano per zombi, se vai in Francia è zombi chi non saluta. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 13/09/2010 18:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La settimana scorsa ho salutato un camperista inglese nei dintorni di sondrio..ha risposto salutando con entusiasmo...comunque sono pochi..come sono POCHI i veri camperisti.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/09/2010 22:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragionando con un po' di cinismo hai ragione, non serve a nulla. Però in fin dei conti, soprattutto se sei lontano da casa, salutare un camper che ti incrocia e ti ricambia il saluto, ti da un senso di compagnia, di augurio per la strada che devi fare e chi ti incrocia ha già fatto.. insomma a me fa piacere quanto rispondono al saluto e quando mi salutano e non faccio tempo a rispondere (i pochi neuroni rimasti spesso dormono) me ne dispiaccio. Massimo
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 12/09/2010 21:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, saluto sempre, mantenendo sempre le mani sul volante, alzo il palmo della mano destra. Non uso il clacson, o i fari, lo ritengo pericoloso. Ultimamente il saluto è sempre contraccambiato. ciao ciao[:D][:D]