quote:Originally posted by Roberto66> Trent'anni fa non lo so ma ma negli anni 80 non c'erano ancora camper service e si scaricava dove c'era una discarica bordo strada o un prato incolto,nei campeggi si scaricava le grige a terra facendo un buco, come tra l'altro facevano le roulotte,e per le nere (nautico)si vuotava in un secchio e poi nel water del campeggio. Poi ci hanno appioppato la supertassa con la scusa di creare servizi[xx(] ma di camper service ne ho visto nascere ben pochi in quel periodo,perlopiù privati e a pagamento,bhoooo le mie 500.000 £ annue a che son servite???? Ora mi fa inc........[xx(] chi dice che eravamo zozzoni perchè è come dire che se le case nascessero senza WC saremmo tutti zozzoni a farla come una volta in campagna o nei campi. id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
la storia dei camperisti vecchi e nuovi e' un po' trita e distoglie dal problema (variante : noleggitori Vs proprietari) Ovviamente sono CONTRO lo scarico selvaggio ma io domando ai vecchi camperisti di 30 anni fa... Ma voi dove scaricavate ? non venitemi a raccontare che andavate al CS perche' non esistevano... complice una rarefazione del fenomeno camper e il minor affollamento in generale sono sicuro che quasi tutti gli scarichi perlomeno delle grigie avvenivano a bordo prato in qualche stradina secondaria. Certo qualcuno mi portera' la sua testimonianza contraria (e ci mancherebbe) ma io questa domanda l' ho fatta "ingenuamente" a molti camperisti d' annata che per lo piu' si lamentano che ormai "siamo in troppi" che per me tradotto suona cosi ' in pochi e mimetizzati si faceva come si voleva. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by tommysloop> Cato Tommy, stai tranquillo che vale di più il tuo vecchio camper di quel brillante firr.....fondamentalmente perkè sopra al tuo vecchio camper ci se tu che conosci e rispetti le regole civili....... Non contano i soldi e la possibilità di avere camper fiammanti e di lusso.......quando uno è imbecille lo è anche se rivestito di oro e brillanti......[:D][:D][;)]
Quando l'ho visto non ci credevo! Me ne stò tranquillamente a scaricare al cs di biassono...quando arriva un bel firr...a questo punto cerco di affrettare le mie operazioni per lasciare spazio all'arrivato...MA!!! mi accorgo che la mia fretta è inutile LUI! LO ZOZZONE! HA APERTO LA VALVOLA DELLE GRIGE IN MEZZO ALLA STRADA...CONTANDO SU UNA LIEVE PENDENZA CHE PORTAVA A UN TOMBINO! Ma dico io!!! c.xx..o!!! sei a 3 metri dal pozzetto...cosa ti costa aspettare 2 minuti! MALEDUCATO! è MERITO TUO SE POI CHIUDO I CAMPER SERVICE!!! faccio notare che io posseggo un vecchio camper che a guardarlo può sembrare un pò trascurato...ma è tutto cio che posso avere...e forse x questo...che conosco il valore delle cose che NON MI SONO MAI PERMESSO E MAI MI PERMETTERò DI FARE UNA SIMILE SCHIFEZZA! Ciao a tutti e comportatevi bene vale per tutti!!! possedere un mezzo da 60 mila euro è la stessa cosa che possedere un mezzo da 6mila la differenza la fate voi! Tommy >
quote:Originally posted by tommysloop>
Quando l'ho visto non ci credevo! Me ne stò tranquillamente a scaricare al cs di biassono...quando arriva un bel firr...a questo punto cerco di affrettare le mie operazioni per lasciare spazio all'arrivato...MA!!! mi accorgo che la mia fretta è inutile LUI! LO ZOZZONE! HA APERTO LA VALVOLA DELLE GRIGE IN MEZZO ALLA STRADA...CONTANDO SU UNA LIEVE PENDENZA CHE PORTAVA A UN TOMBINO! Ma dico io!!! c.xx..o!!! sei a 3 metri dal pozzetto...cosa ti costa aspettare 2 minuti! MALEDUCATO! è MERITO TUO SE POI CHIUDO I CAMPER SERVICE!!! faccio notare che io posseggo un vecchio camper che a guardarlo può sembrare un pò trascurato...ma è tutto cio che posso avere...e forse x questo...che conosco il valore delle cose che NON MI SONO MAI PERMESSO E MAI MI PERMETTERò DI FARE UNA SIMILE SCHIFEZZA! Ciao a tutti e comportatevi bene vale per tutti!!! possedere un mezzo da 60 mila euro è la stessa cosa che possedere un mezzo da 6mila la differenza la fate voi! Tommy >
quote:Originally posted by Oetzi> Ma che Forze dell'ordine,a me le poche volte che è capitato di assistere a certe cose(vedi foto di Pink)la mano mi è partita in automatico verso la porta della cellula(quando presenti)ed ho sempre discusso direttamente.Io son fatto così,mi piace di piu'.
...dobbiamo fare terrorismo tra colleghi!!! Bisogna chiamare immediatamente le forze dell'ordine additando il solo responsabile. Massimiliano >