quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 12/09/2013 20:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oh finalmente! evviva gli esperti! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/09/2013 20:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno, sono sveglio già da un ora[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/09/2013 20:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...giusto per precisare: Non sono un esperto e ne mi ritengo tale...Un esperto è colui che ha smesso di pensare...che pensa a fare? E' un esperto![;)][:D][;)] ...diciamo che... fa parte di un mio servizio tecnico! (ho curato gli appalti per la manutenzione...sssssssttt!)[^]
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 12/09/2013 20:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D][8D][;)] elena
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 12/09/2013 20:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>meglio, sei semplicemente uno che sà di cosa parla e questo è essenziale. [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/09/2013 20:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi, seguendo il tuo ragionamento, visto che siamo nella cacca continuiamo a spalare[:D]. Anch'io passando dalle parti di Roma con un acquazzone forte mi sono domandato la stessa cosa (visto che c'era una schiuma evidente sull'asfalto). Questo comunque non ci esime dall'essere rispettosi verso l'ambiente. Credo inoltre che le acque piovane finiscano senza depurazione in fiumi e laghi quindi... ce la ritroviamo prima o poi, se a te fà piacere. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone