quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 12/09/2013 20:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oh finalmente! evviva gli esperti! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/09/2013 20:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno, sono sveglio già da un ora[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/09/2013 20:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...giusto per precisare: Non sono un esperto e ne mi ritengo tale...Un esperto è colui che ha smesso di pensare...che pensa a fare? E' un esperto![;)][:D][;)] ...diciamo che... fa parte di un mio servizio tecnico! (ho curato gli appalti per la manutenzione...sssssssttt!)[^]
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 12/09/2013 20:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D][8D][;)] elena
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 12/09/2013 20:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>meglio, sei semplicemente uno che sà di cosa parla e questo è essenziale. [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/09/2013 20:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi, seguendo il tuo ragionamento, visto che siamo nella cacca continuiamo a spalare[:D]. Anch'io passando dalle parti di Roma con un acquazzone forte mi sono domandato la stessa cosa (visto che c'era una schiuma evidente sull'asfalto). Questo comunque non ci esime dall'essere rispettosi verso l'ambiente. Credo inoltre che le acque piovane finiscano senza depurazione in fiumi e laghi quindi... ce la ritroviamo prima o poi, se a te fà piacere. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/09/2013 20:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho la fortuna di vivere in una casa singola,di conseguenza ho un pozzo nero e come gia' chiarito sopra nei WE di fine settimana riporto a casa e scarico nella fognatura di casa mia,nelle vacanze ,di solito molto lunghe ,mi appoggio ai camper service,ma se mi capita di scaricare le chiare in un tombino non credo di poter essere crocefisso,visto quello che fanno certi camperisti,novelli e non.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/09/2013 20:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi pare che il dibattito sia stato più che pacato. io non pretendo di essere perfettina ma per carattere le regole le rispetto, tutte quelle che hai citato. inoltre le acque "chiare" non sono innocue,pensiamoci visto che noi camperisti di solito amiamo la bellezza, la natura, il mare pulito ma se a tutto questo non contribuiamo con il rispetto ed il buonsenso tra non molti anni vivremo davvero in luoghi orribili. senza polemica. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/09/2013 20:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io vivo in una casa singola e ho la fossa biologica, anche a casa cerco di limitare l'uso di prodotti troppo aggressivi per non danneggiare i "batteri" che là dentro fanno il loro "sporco" ma utile lavoro [:D]. la chimica di certo non giova all'ambiente e il dire che tanti lo fanno o che le città sono appestate dall'inquinamento non ci autorizza a aggravare ulteriormente la situazione. elena
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 12/09/2013 21:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se è così si suppone che il tutto finirà in un depuratore e quindi è regolare. ma laddove non ci sono queste certezze la prudenza è d'obbligo, penso sia l'abc del camperista corretto. elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/09/2013 22:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutto in depuratore con quello che si paga sulla bolletta [:(!]
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/09/2013 11:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FINALMENTE un'intervento da applausoid="blue">id="size6"> ma vedrai che continueranno i: e ma cosa vuoi che sia un po' di acqua "saponata" non c'è niente da fare [:(] finchè esisterà quello che dice: ma insomma ... l'ho visto fare da altri ... perchè non posso farlo anch'io ... NON SI ANDRA' DA NESSUNA PARTE [}:)] ciao, Giorgio