ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/09/2013 19:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e questa è la miglior chiusura possibile di questo topic! [:)][:)][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di 67 alex inserito in data 22/09/2013 23:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma noi non siamo giostrai, ai giostrai ci pensi chi di dovere, noi pensiamoci da soli, siamo camperisti...elefantin riposta il tuo ultimo "capolavoro" e chiudiamola qui dai. [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/11/2013 19:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questione di mentalità! Mi vergogno un po' a raccontare questo fatto perchè infango in qualche modo la memoria di mio padre: Un giorno, avevo più meno 8 anni, vedendo per l'ennesima volta papà che guidando gettava dal finestrino il pachetto di sigarette finito, gli ho chiesto perchè l'avesse fatto. La risposta, me la ricorderò sempre, è stata: "E sennò come fanno a lavorare gli spazzini". Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 16/11/2013 21:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao![:)] ...hai detto bene:"questione di mentalità"! Ma se possiamo capire (ma non approvare nè giustificare!) i comportamenti delle persone nate in un certo periodo,(che probabilmente avevano la casa più lucida di uno specchio! ... mentre poi fuori...) quando di "ambiente" neanche si parlava e si sconosceva anche il significato della "parola" NON possiamo oggi, che ci riteniamo più "civili" ed istruiti di prima, nè capire nè giustificare tali comportamenti![:(] Ognuno di NOI pare convinto che i DIRITTI siano solo nostri e che i D O V E R I appartengono ad altri! Perchè ci è così difficile capire che gli esempi, dobbiamo darli ciascuno di NOI (... non prendiamo in esame gli esempi dati dai poLitici, per carità !... quello è un altro "tasto dolente"!) e che dei comportamenti negativi di alcuni DOBBIAMO SOLO FARE PUBBLICITà NEGATIVA?[?] Salutiid="blue"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
http://orsostanco.altervista.org