quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 09/09/2011 14:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammiro la tua perseveranza Ivano , io mi sto arrendendo all evidenza che il problema degli scarichi alla fine alla categoria interessi relativamente. Ripeto quanto proposto in settimana. spostiamo questi argomenti su extra per il bene di tutti. ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/09/2011 15:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ammiro la tua perseveranza Ivano>> Grazie [:)] , ma ormai lo sai (dovresti saperlo...) che son fatto cosi' ... [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/09/2011 15:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) io mi sto arrendendo all evidenza che il problema degli scarichi alla fine alla categoria interessi relativamente>> Eggia' ... [:(][:(!] ma MAI arrendersi ! [;)][}:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/09/2011 15:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ripeto quanto proposto in settimana. spostiamo questi argomenti su extra per il bene di tutti.>> Concordo [^] (come ho scritto tantissime volte, a parer mio il mettere in piazza i nostri problemi difficilmente puo' contribuire a risolverli ma invece serve eccome agli anti-camperisti... e cio' non significa voler nascondere la polvere sotto al tappeto xche' quello che si puo' fare per cercare di risolverli l'ho gia' proposto ovunque) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 09/09/2011 15:56:03 (> A proposito dell'argomento, è OT ma chiarisce la situazioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://inchieste.repubblica.it/...