quote:Originally posted by valentina 2> io sto comodamente seduto in dinette, ma questo non fa testo
Da qualche giorno si discute animatamente sullo scarico delle acque e allora ecco la mia domanda, un pò provocatoria: ma voi uomini in camper scaricate in piedi incuranti di inquinare l'ambiente circostante al water? [:D][:I][:D] Avrei anche l'indiscreta curiosità di sapere come puliscono lo spazzolino del water quelli che lo usano, vista la scarsa disponibilità di acqua in genere a disposizione[;)]. Eh, eh, eh, >
quote:Originally posted by vertigo> azz ..... sento un forte dolore intercostale
finchè tiene il pannolone stai tranquillo...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Lucio63> Ho appena letto il post sui cani ( che non mi è piacuto [xx(][xx(][xx(]) e mi sa che da ora seguiro il tuo ottimo consiglio. Il cane sulla Thetford ed io fuori a marcare il territorio ( mi sa che cosi allungo l'autonomia tra due svuotamenti [:)] ) Ciao
Generalmente pure io la faccio fuori dando preferenza alle ruote degli altri camper.... ma solo perchè mi diverto quando sento che danno la colpa ai cani..... [:o)] >
quote:Lucio63 Posted - 19/07/2007 : 18:32:50 -------------------------------------------------------------------------------- Generalmente pure io la faccio fuori dando preferenza alle ruote degli altri camper.... ma solo perchè mi diverto quando sento che danno la colpa ai cani.....[:o)] >> [:D][:D]
quote:Originally posted by zanna3> Eheheh! Mai provato la pelle dello scroto incastrata nella chiusura lampo dei pantaloni? Una bazzecola in confronto![;)] Il Taccio
tse! la ghigliottina.... [:D][:D][:D] roftl B >
quote:Originally posted by zanna3> Opps! Sei una femminuccia! Mi auguro che non ti scandalizzi nel leggere le chiacchierette tra maschietti. Cmq sei fortunata per il fatto che non devi provare quale tipo di pene dobbiamo sopportare per colpa del nostro p..e! Ciao Il Taccio
quote:Originally posted by Taccio1> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by zanna3> Opps! Sei una femminuccia! Mi auguro che non ti scandalizzi nel leggere le chiacchierette tra maschietti. Cmq sei fortunata per il fatto che non devi provare quale tipo di pene dobbiamo sopportare per colpa del nostro p..e! Ciao Il Taccio
>
quote:Originally posted by valentina 2> Le gocce di sudore sulla fronte che non sai se scendono per il caldo o per il dolore.................[:)] Il Taccio
oh, poveri maschietti![:o)] mi immagino il Taccio in campeggio il 15 agosto che grida a sua moglie di entrare nel camper per aiutarlo a districarsi e per fargli degli impacchi freddi ... e i vicini che fanno capannello per sapere se funziona ancora[:D][:)][:D] ...... >