quote:Originally posted by lallariri> Misa' che non ci siamo capiti, quale ghigliottina dici? Quella del water? No perche' io intendevo quella sotto il camper del serbatoio del nautico![;)] Il Taccio
mah.....nonstante io stia fuori quando la faccio, ho comunque il problema della ghigliottina!!! [8D][8D][8D][8D] MAX >
quote:Originally posted by zanna3> E Beh! Ma in giro si sa' che quella del camperista e' un po' una razza a parte.............. Hai capito ora perche' camperista si nasce e non si diventa? E hai compreso perche' non basta comprare il camper per essere un camperista? E' ovvio che il camperista ha le sue qualita' nascoste! [:)] Comunque sia John Holmes che Rocco Siffredi hanno in comune la passione per le moto, John e' stato ricordato in questa passione in una canzone degli Elio e le storie tese, Rocco invece ha un Team motard oltre che qualche moto da cross. Per cui risulta ovvio dire che sono motociclisti, a questo punto........non lo sai che molti camperisti sono anche motociclisti? Fai due conti e ti renderai conto che a volte tra le chiacchierette tra maschi in fondo c'e' anche un pizzico di verita'![;)] Il Taccio
cavoli sti camperisti, tutti antagonisti di Rocco o John... >
quote:Originally posted by Yuma58> Yuma! Stavo pensando a te! Volevo chiederti una cosa riguardo Scheggino che so che tu ti ci trovi bene, ti dispiace se ti mando una mail o ti chiamo al telefono perche' volevo avere qualche informazione visto che intorno ferragosto volevamo fare una scappata. Ciao e grazie Il Taccio
[;)][;)] >
quote:Originally posted by zanna3> Eheheheheh! Ci sara' occasione per farci due risate![:D] Cmq il vizio di tuo marito ce l'ho avuto pure io per 26 anni, strada, pista e motocross, con il figlio mi sono calmato, non ho piu' tempo di fare nulla, neppure di andare in MTB, mi sono dato alla pesca per disperazione, ovviamente di notte quando ho il camper parcheggiato sulla spiaggia e il pupo che ronfa allegramente. A volte riesco ad prendere il camper, se non riuscissi piu' nemmeno a prendere quello nella ghigliottina ci infilo veramente qualcosa. Ciao Il Taccio
anche mio marito è motociclista da sempre e camperista dal 2004... meglio non proseguire rischierei la scomunica![;)][B)][:0][}:)][:I][:o)][xx(][:(][:)][:(!][^][V][|)] >
quote:Originally posted by zanna3> E fatemelo dire, visto che non c'è nessuno qui che può smentireid="size5">.....ah amore...no....scherzavo....AHI..no, stasera n....AHIA ..la farò a sedere come sempre....come vuoi tu......... ehm.....'notte [:(][:(]
cavoli sti camperisti, tutti antagonisti di Rocco o John... >
quote:Originally posted by Taccio1> D'accordo, sono tut'orecchi,fai come vuoi, mandami una mail oppure chiamami e ti spiegherò il tutto. SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Yuma! Stavo pensando a te! Volevo chiederti una cosa riguardo Scheggino che so che tu ti ci trovi bene, ti dispiace se ti mando una mail o ti chiamo al telefono perche' volevo avere qualche informazione visto che intorno ferragosto volevamo fare una scappata. Ciao e grazie Il Taccio
[;)][;)] >
>
quote:Originally posted by Yuma58> il famoso PP Control, insieme al Cruise Control, più autoradio con CD.....[:D][:D] marcoXRV
Io, manco mi fermo, ho a disposizione un tubo che scarica fuori direttamente, quando viaggio è automatico... triste a chi mi segue....[;)][;)] >