CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

scarico acque maschili

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 15:52:13
quote:Originally posted by lallariri
mah.....nonstante io stia fuori quando la faccio, ho comunque il problema della ghigliottina!!! [8D][8D][8D][8D] MAX >
> Misa' che non ci siamo capiti, quale ghigliottina dici? Quella del water? No perche' io intendevo quella sotto il camper del serbatoio del nautico![;)] Il Taccio
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 20/07/2007 alle: 16:21:36
cavoli sti camperisti, tutti antagonisti di Rocco o John...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 16:59:21
Io, manco mi fermo, ho a disposizione un tubo che scarica fuori direttamente, quando viaggio è automatico... triste a chi mi segue....[;)][;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 17:08:31
quote:Originally posted by zanna3
cavoli sti camperisti, tutti antagonisti di Rocco o John... >
> E Beh! Ma in giro si sa' che quella del camperista e' un po' una razza a parte.............. Hai capito ora perche' camperista si nasce e non si diventa? E hai compreso perche' non basta comprare il camper per essere un camperista? E' ovvio che il camperista ha le sue qualita' nascoste! [:)] Comunque sia John Holmes che Rocco Siffredi hanno in comune la passione per le moto, John e' stato ricordato in questa passione in una canzone degli Elio e le storie tese, Rocco invece ha un Team motard oltre che qualche moto da cross. Per cui risulta ovvio dire che sono motociclisti, a questo punto........non lo sai che molti camperisti sono anche motociclisti? Fai due conti e ti renderai conto che a volte tra le chiacchierette tra maschi in fondo c'e' anche un pizzico di verita'![;)] Il Taccio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 17:14:03
quote:Originally posted by Yuma58
[;)][;)] >
> Yuma! Stavo pensando a te! Volevo chiederti una cosa riguardo Scheggino che so che tu ti ci trovi bene, ti dispiace se ti mando una mail o ti chiamo al telefono perche' volevo avere qualche informazione visto che intorno ferragosto volevamo fare una scappata. Ciao e grazie Il Taccio
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 20/07/2007 alle: 17:29:13
anche mio marito è motociclista da sempre e camperista dal 2004... meglio non proseguire rischierei la scomunica![;)][B)][:0][}:)][:I][:o)][xx(][:(][:)][:(!][^][V][|)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 17:44:17
anche mio marito è motociclista da sempre e camperista dal 2004... meglio non proseguire rischierei la scomunica![;)][B)][:0][}:)][:I][:o)][xx(][:(][:)][:(!][^][V][|)] >
> Eheheheheh! Ci sara' occasione per farci due risate![:D] Cmq il vizio di tuo marito ce l'ho avuto pure io per 26 anni, strada, pista e motocross, con il figlio mi sono calmato, non ho piu' tempo di fare nulla, neppure di andare in MTB, mi sono dato alla pesca per disperazione, ovviamente di notte quando ho il camper parcheggiato sulla spiaggia e il pupo che ronfa allegramente. A volte riesco ad prendere il camper, se non riuscissi piu' nemmeno a prendere quello nella ghigliottina ci infilo veramente qualcosa. Ciao Il Taccio
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 20/07/2007 alle: 23:21:14
cavoli sti camperisti, tutti antagonisti di Rocco o John... >
> E fatemelo dire, visto che non c'è nessuno qui che può smentireid="size5">.....ah amore...no....scherzavo....AHI..no, stasera n....AHIA ..la farò a sedere come sempre....come vuoi tu......... ehm.....'notte [:(][:(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/07/2007 alle: 07:37:26
quote:Originally posted by Taccio1
[;)][;)] >
> Yuma! Stavo pensando a te! Volevo chiederti una cosa riguardo Scheggino che so che tu ti ci trovi bene, ti dispiace se ti mando una mail o ti chiamo al telefono perche' volevo avere qualche informazione visto che intorno ferragosto volevamo fare una scappata. Ciao e grazie Il Taccio
>
> D'accordo, sono tut'orecchi,fai come vuoi, mandami una mail oppure chiamami e ti spiegherò il tutto. SALUTONI ARMANDO
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/07/2007 alle: 14:00:13
[/quote] D'accordo, sono tut'orecchi,fai come vuoi, mandami una mail oppure chiamami e ti spiegherò il tutto. SALUTONI ARMANDO [/quote] Ti ho mandato una mail perche' sono due giorni che dormo pochino e la lingua tende a sconnettersi dal cervello, in piu' spesso si incolla al palato, con la scrittura evito di fare figurine di c@@@a![:)] Poi magari per quello che ti ho chiesto se non lo hai sottomano........ insomma non volevo disturbarti piu' di tanto. Ciao di nuovo e grazie Il Taccio
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 25/07/2007 alle: 15:23:51
Io, manco mi fermo, ho a disposizione un tubo che scarica fuori direttamente, quando viaggio è automatico... triste a chi mi segue....[;)][;)] >
> il famoso PP Control, insieme al Cruise Control, più autoradio con CD.....[:D][:D] marcoXRV
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link