quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 24/05/2010 18:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un ev 2 il 1 serbatoio da 17 lt è fisso e ha lo sfiato, non ha mai dato problemi di esalazione fin ora.
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 24/05/2010 18:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno chi si infervora e condanna comportamenti di c...a! Un minimo di eleganza ci vuole anche quando si scaricano i propri liquami, soprattutto tatto... Nei confronti della collettività
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 24/05/2010 19:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A scaricare senza detergente profumato??
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 24/05/2010 15:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti curar di loro ma "scarica" e passa[:D] Eri su un CS , mica in Trattoria! Se non volevano sentire puzza potevano anche starsene un pò più distanti! E poi la M...a anche col disgregante, non è che sia profumata! [;)]
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 24/05/2010 21:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parecchio...Parecchio! Considera che oltretutto io in particolare evaquo in abbondanza,poi in quei giorni mia moglie aveva una notevole dissenteria... Quindi ti lascio immaginare! Comunque hai proprio ragione, soprattutto quando si parla di m... ci vuole pudore e oserei dire anche stile, che peraltro credo non mi manca[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 24/05/2010 21:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeehhh.... altrochè, soprattutto aprendo un post del genere ....