quote:Risposta al messaggio di Pieroesse inserito in data 02/04/2012 08:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti, teoricamente no : dovresti utilizzare i WC Chimici... Se, invece, non utilizzi disgregante allora è possibile...il problema sarà farlo capire a chi ti vedrà...
Dario quote:Risposta al messaggio di Pieroesse inserito in data 02/04/2012 11:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma se tu vai all'autogrill perchè è vicino a casa, non puoi semplicemente svuotarla nel bagno di casa tua la thetford. Un'altra cosa, come fai con le acque grigie? Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 02/04/2012 15:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parto dal presupposto che il Francese di turno voleva comportarsi bene, magari avvisando il gestore, Credo sia vero che distrugga la flora, ma certo l autospurgo lo chiami solo se le fosse son colme. Poi bisognerebbe vedere se son state rispettate le direttive di costruire idonee aree per lo scarico che fino al 2000 in Sardegna erano praticamente assenti. Lo strillone fatto al Francese, vista anche la super crisi del momento forse sarebbe stato auspicabile farlo in tono + dimesso. ho conosciuto persone che scaricano tutti i giorni, non usando liquido blu ( che poi mi sembra non serva a nulla) Chissà se avrebbe permesso in questo caso di scaricare.. slt
quote:Risposta al messaggio di Pieroesse inserito in data 02/04/2012 13:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...visto che sei delle mie parti...a Trieste c'è il Camper Service in Via Von Bruck,carico e scarico gratuito;se ti fermi a far gasolio in SLO a Rabuiese come a Basovizza tutti i distributori,chiedendo,ti fanno rabboccare e visto che di "LA'" devi X FORZA andare in camping il problema del "dove scarico" non si pone,se vai verso l'Austria dopo Udine c'è una Area di servizio con carico/scarico,altrettanto in corsia Sud,andando verso Venezia trovi,mi pare dopo San Giorgio di Nogaro Area di Servizio con camper service sia in direzione VE che TS,a Latisana dietro la caserma dei CC altro punto di carico/scarico...insomma poi ci sono i camper service che puoi anche stamparti da COL o da altri siti...insomma evita di girare per gli autogril armato di escrementi...DAIIIII...[;)][;)] Camper e Vespa... prima uno poi l'altra...
quote:Risposta al messaggio di Pieroesse inserito in data 04/04/2012 16:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..POPOTAMUS![;)][;)]...a disposizione! Camper e Vespa... prima uno poi l'altra...
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 04/04/2012 18:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] quando pulisci il cesso a casa tua lo fai solo con acqua e sapone o usi la chimica che viene venduta in commercio ? acquakeim o chimica per pulire il cesso credo siano simili negli effetti sui microorganismi presenti.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 02/04/2012 19:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Kurt, perché dici "non usando liquido blu ( che poi mi sembra non serva a nulla)"? Non mi pare che il liquido blu disgregante non serva a niente... Scaricare una cassetta con e senza liquido blu mi sembrano due esperienze completamente diverse... Sbaglio? Antonio