quote:Originally posted by fraire6870> Perche' vengono sempre presi gli animali come riferimento ai tanti maleducati che popolano queta nostra italietta? Almeno gli amici pelosi dopo avere defecato sotterrano i loro bisogni, non vedo quindi perche' paragonarli sempre ai PORCI umani che via via stanno aumentando, e lo si vede in ogni gesto quotidiano osservando qua e la; io non mi reputo un santo ma almeno le mie accortezze mi sento in dovere di prenderle e' questione solo di educazione e di cultura[^] Shiver[8D]id="size2">id="black">
02 gennaio a Jesolo. Parcheggio a fianco del Palazzetto dello Sport per andare a vedere la mostra degli squali. Nel parcheggio, targato TN ----- un camperista che ha appena tolto la cassettina Thethford -PIENA - con una grandissima faccia da C..., guardandomi e guardando la famiglia con gli amici che avevo a fianco, prende e scarica in un tombino lì vicino tutto il liquame!!!!! Mia moglie mi ha trattenuto a stento perchè volevo mangiarmelo.... Ma si può!!!!! Siamo nel 2008 ed esistono ancora 'sti stron... che rovinano il buon nome di tutti gli altri camperisti? I miei amici che non sono possessori di camper, mi hanno guardato e mi hanno detto:"ma anche tu, quando non c'è nessuno fai lo stesso?" Scusate lo sfogo, ma certe indecenze non riesco proprio a digerirle.... >
quote:Originally posted by Shiver> Educazione e Cultura...hai detto niente !? sono oramai qualità in fase di estinzione o forse già in buona parte estinte e non sol tra i camperisti. E' oramai un male che attanaglia tutta l'Italia e in molti casi anche all'estero.[:(][V]
quote:Originally posted by fraire6870> ma almeno le mie accortezze mi sento in dovere di prenderle e' questione solo di educazione e di cultura[^] Shiver[8D]id="size2">id="black">
02 gennaio a Jesolo. Parcheggio a fianco del Palazzetto dello Sport per andare a vedere la mostra degli squali. Nel parcheggio, targato TN ----- un camperista che ha appena tolto la cassettina Thethford -PIENA - con una grandissima faccia da C..., guardandomi e guardando la famiglia con gli amici che avevo a fianco, prende e scarica in un tombino lì vicino tutto il liquame!!!!! >
>
quote:Originally posted by robocop> Ahh certamente, il mio non voleva essere un messaggio arrendevole...sono le faccine che ho sbagliato[:D][:(!][:(!]
quoto zio gas ma io sono per non arrendersi mai, quindi anche a costo che serva a niente, un bel "comportamento da incoscente" o....e quì lascio libera scelta, lo farei presente al nostro "NEMICO". Magari uno ogni tanto lo educhiamo. Voglio dire almeno provarci. Andrea >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Buongiorno. E' vero,sensa ombra di dubbio,ma pensa a quanti lo noleggiano,anche ragazzi che apparte qualche caso figuriamoci se girano ore per trovare uno scarico dai e non sono pochi i noleggi in giro. Ripeto le responsabilità saranno anche di qualche possessore(no camperista)non discuto ma provate a osservare quando siete in giro i camper a nolo,io l'ho fatto davvero e si nota che sia per ignoranza in materia che per maleducazione sene vede di tutti i colori. Io credo che uno si comporti sul camper come si comporta a casa,sennò non c'è altra spiegazione,l'inciviltà e la maleducazione non possono sopraggiungere sulle persone solo quando sono in giro col camper,quelli sono modi di fare naturali dai,non esiste. Ciao a tutti
Un porco rimane sempre un porco!!! Sempre e dovunque si distingue![^] >
quote:Originally posted by giano> Confermo: UN PORCO RIMANE SEMPRE UN PORCO. Perchè non metti la foto sul sito cosi vediamo che faccia ha un porco?
id="size3">Ciao a tutti e buon anno 2008. Il 28 dicembre scorso mi trovavo a Rimini nell'AA situata in viale Roma. Sono andato a vedere lo splendido presepe di sabbia e, al ritorno, mia figlia (5 anni), precedendoci di qualche metro ha attirato la mia attenzione (e quella di mia moglie) verso il camper vicino al nostro, dal quale stavano uscendo decine di litri di acque grigie. "GUARDATE IL CAMPER STA FACENDO LA PIPONA!!!" urlava mia figlia e mentre lo diceva e noi increduli stavamo cercando di capire cosa stesse accadendo, il proprietario, un signore di circa 60 anni, lì presente, se ne risale tranquillamente nel suo camper SENZA CHIUDERE gli scarichi e facendo un LAGO! Dopo aver detto a mia figlia di allontanarsi dal camper di gente maleducata e, dopo aver vanamente esternato provocazioni verso la coppia chiusasi silenziosamente nel camper, dal quale mi guardavano, ho preso la macchina fotografica e, facendomi vedere li ho fotografati, ho fotografato un nuovissimo semintegrale C.I. con parabola. QUESTI NON CREDO SIANO NOLEGGIATORI NE' RAGAZZI GIOVANI NE' PERSONE INESPERTE. QUESTI SONO SOLO MALEDUCATI E SPORCACCIONI che non hanno il minimo rispetto degli altri e che permettono alle persone che non gradiscono la nostra presenza di strumentalizzare episodi di questo genere per condizionare opinione pubblica e atteggiamenti di amministrazioni e autorità locali. Sereni km a tutti >
quote:Originally posted by cielele> Caro cielele,perchè forse sono andato fuori argomento? credo che tu abbia letto male quanto ho scritto,non ho esentato da responsabilità i camperisti ma ho semplicemente detto con esempi pratici che i nolo sono tanti e che se un camperista fà certi tipi di caz*ate figuriamoci quelli che lo prendono a noleggio,tutto lì. Daccordissimo sul denunciare certi soggetti,non ho mai ribattuto sul contrario e mai lo farò,anzi. Ciao
Se non sbaglio si stava parlando di M.E.R.D.A (mi si passi il termine) scaricata nel tombino e non di grigie dimenticate aperte......noleggio o no, il tizio sapeva cosa stava facendo........sarei propenso sempre per la denuncia comunque..... >
quote:Originally posted by Pegaso1964> X giano:id="orange"> concordo con te ma forse non vi siete accorti che stiamo dicendo le stesse cose solo che forse io con una lingua diversa,non sò. X Pegaso:id="orange"> Quoto sul mettere le foto
quote:Originally posted by giano> Confermo: UN PORCO RIMANE SEMPRE UN PORCO. Perchè non metti la foto sul sito cosi vediamo che faccia ha un porco?
id="size3">Ciao a tutti e buon anno 2008. Il 28 dicembre scorso mi trovavo a Rimini nell'AA situata in viale Roma. Sono andato a vedere lo splendido presepe di sabbia e, al ritorno, mia figlia (5 anni), precedendoci di qualche metro ha attirato la mia attenzione (e quella di mia moglie) verso il camper vicino al nostro, dal quale stavano uscendo decine di litri di acque grigie. "GUARDATE IL CAMPER STA FACENDO LA PIPONA!!!" urlava mia figlia e mentre lo diceva e noi increduli stavamo cercando di capire cosa stesse accadendo, il proprietario, un signore di circa 60 anni, lì presente, se ne risale tranquillamente nel suo camper SENZA CHIUDERE gli scarichi e facendo un LAGO! Dopo aver detto a mia figlia di allontanarsi dal camper di gente maleducata e, dopo aver vanamente esternato provocazioni verso la coppia chiusasi silenziosamente nel camper, dal quale mi guardavano, ho preso la macchina fotografica e, facendomi vedere li ho fotografati, ho fotografato un nuovissimo semintegrale C.I. con parabola. QUESTI NON CREDO SIANO NOLEGGIATORI NE' RAGAZZI GIOVANI NE' PERSONE INESPERTE. QUESTI SONO SOLO MALEDUCATI E SPORCACCIONI che non hanno il minimo rispetto degli altri e che permettono alle persone che non gradiscono la nostra presenza di strumentalizzare episodi di questo genere per condizionare opinione pubblica e atteggiamenti di amministrazioni e autorità locali. Sereni km a tutti >
>