CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Scarico... da animali!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
17
fraire6870
fraire6870
05/01/2008 47
Inserito il 07/01/2008 alle: 11:57:27
02 gennaio a Jesolo. Parcheggio a fianco del Palazzetto dello Sport per andare a vedere la mostra degli squali. Nel parcheggio, targato TN ----- un camperista che ha appena tolto la cassettina Thethford -PIENA - con una grandissima faccia da C..., guardandomi e guardando la famiglia con gli amici che avevo a fianco, prende e scarica in un tombino lì vicino tutto il liquame!!!!! Mia moglie mi ha trattenuto a stento perchè volevo mangiarmelo.... Ma si può!!!!! Siamo nel 2008 ed esistono ancora 'sti stron... che rovinano il buon nome di tutti gli altri camperisti? I miei amici che non sono possessori di camper, mi hanno guardato e mi hanno detto:"ma anche tu, quando non c'è nessuno fai lo stesso?" Scusate lo sfogo, ma certe indecenze non riesco proprio a digerirle....
Shiver
Shiver
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 12:24:12
quote:Originally posted by fraire6870
02 gennaio a Jesolo. Parcheggio a fianco del Palazzetto dello Sport per andare a vedere la mostra degli squali. Nel parcheggio, targato TN ----- un camperista che ha appena tolto la cassettina Thethford -PIENA - con una grandissima faccia da C..., guardandomi e guardando la famiglia con gli amici che avevo a fianco, prende e scarica in un tombino lì vicino tutto il liquame!!!!! Mia moglie mi ha trattenuto a stento perchè volevo mangiarmelo.... Ma si può!!!!! Siamo nel 2008 ed esistono ancora 'sti stron... che rovinano il buon nome di tutti gli altri camperisti? I miei amici che non sono possessori di camper, mi hanno guardato e mi hanno detto:"ma anche tu, quando non c'è nessuno fai lo stesso?" Scusate lo sfogo, ma certe indecenze non riesco proprio a digerirle.... >
> Perche' vengono sempre presi gli animali come riferimento ai tanti maleducati che popolano queta nostra italietta? Almeno gli amici pelosi dopo avere defecato sotterrano i loro bisogni, non vedo quindi perche' paragonarli sempre ai PORCI umani che via via stanno aumentando, e lo si vede in ogni gesto quotidiano osservando qua e la; io non mi reputo un santo ma almeno le mie accortezze mi sento in dovere di prenderle e' questione solo di educazione e di cultura[^] Shiver[8D]id="size2">id="black">
ziogas
ziogas
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 13:32:42
quote:Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by fraire6870
02 gennaio a Jesolo. Parcheggio a fianco del Palazzetto dello Sport per andare a vedere la mostra degli squali. Nel parcheggio, targato TN ----- un camperista che ha appena tolto la cassettina Thethford -PIENA - con una grandissima faccia da C..., guardandomi e guardando la famiglia con gli amici che avevo a fianco, prende e scarica in un tombino lì vicino tutto il liquame!!!!! >
> ma almeno le mie accortezze mi sento in dovere di prenderle e' questione solo di educazione e di cultura[^] Shiver[8D]id="size2">id="black">
>
> Educazione e Cultura...hai detto niente !? sono oramai qualità in fase di estinzione o forse già in buona parte estinte e non sol tra i camperisti. E' oramai un male che attanaglia tutta l'Italia e in molti casi anche all'estero.[:(][V]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:34:38
quoto zio gas ma io sono per non arrendersi mai, quindi anche a costo che serva a niente, un bel "comportamento da incoscente" o....e quì lascio libera scelta, lo farei presente al nostro "NEMICO". Magari uno ogni tanto lo educhiamo. Voglio dire almeno provarci. Andrea
17
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5695
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:45:49
Metti targa, e modello camper, che poi troviamo a chi è intestato... E
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:51:43
Quoto, targa e veicolo che se lo incontrimo in giro gli scarichiamo le nostre cassette sul cofano, così vediamo se si diverte[xx(][:(!][}:)] Io avrei fotografato il tizio mentre scaricava, la targa del veicolo e lo avrei denunciato........certe volte è giusto far valere il senso civico che ogni persona dovrebbe avere........io non mi farei problemi a chiamare i vigili, così anche loro si rendono conto che non siamo tutti uguali FORTUNATAMENTE.
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 07/01/2008 alle: 23:18:57
mah ! io se vedo uno scarico spesso mi avvicino e dico cortesemente alla persona "guardi che ha dimenticato aperto lo scarico" oppure " bhe ! se pero' facciamo cosi' alla fine ci cacciano !" Per il momento nessuno mi ha ancora malmenato o cacciato a male parole , tutti hanno chiuso. Probabilmenmte i tipi avranno pensato "ma sto' rompiballe proprio qui doveva stare ?" se lo faccio solo io non cambia nulla ma se lo facciamo in motli le cose possono essere diverse. Pensate che bella la scena in un contesto piu' civico dove un camperista che scarica si vede attorniare da una decina di colleghi che lo additano. io penso che la cosa farebbe un grosso effetto.
ziogas
ziogas
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 23:57:16
quote:Originally posted by robocop
quoto zio gas ma io sono per non arrendersi mai, quindi anche a costo che serva a niente, un bel "comportamento da incoscente" o....e quì lascio libera scelta, lo farei presente al nostro "NEMICO". Magari uno ogni tanto lo educhiamo. Voglio dire almeno provarci. Andrea >
> Ahh certamente, il mio non voleva essere un messaggio arrendevole...sono le faccine che ho sbagliato[:D][:(!][:(!]
dany76
dany76
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 00:05:04
Buonasera a tutti. Vorrei porvi un quesito:siete proprio sicuri che con queste maialate i camper a noleggio non ci incastrino niente? Sera del 16/12 parcheggio di Sirmione(carissimo) 10 camper 2 a nolo,camper 1:dopo cena passeggiando lungo lago noto che il terzo camper dopo il mio era immerso nell'acqua al che:TOC TOC,siiii,scusi ma non si è accorto che ha lo scarico delle chiare aperto? RISP no è chiuso(meravigliato)no guardi che stà perdendo tutta l'acqua,RISP guardi lo scarico è chiuso (io stesso provo effettivamente era chiuso)e gli chiedo,ma quant'è che non scaricate? RISP ma perchè và scaricato? vista la buona fede gli ho consigliato di andare ad un'altro parcheggio distante qualchè KM e svuotare tutto compreso la cassetta, e visto che non avevano capito niente gli ho spiegato come fare e sono partiti in tutta fretta,non sò se credevano di avere gli scarichi come a casa,non lo sò. Camper 2:gruppo di giovinotti musica a palla,rutti e risate fino a tarda notte con le finestre aperte perchè fumavano come ciminiere,e non lo vorrei dire ma la mattina alle 9 erano già in piedi che sghignazzavano. Ne potrei raccontare centinaia.Tutto questo per dire che si,anche tra di noi ci saranno gli incivili ed i maleducati ma credo che anche quella buona fetta di persone che noleggiano un camper abbiano le sue buone responsabilità,e non tolgo le responsabilità al concessionario che noleggia,è ovvio,loro tirano a fare incasso cosa volete che gli interessi cosa fanno i suoi clienti quando sono fuori,a loro basta riavere il mezzo efficiente al rientro. Buoni KM a tutti
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 08/01/2008 alle: 09:33:01
un buon vademecum da far trovare in cabina all' atto del noleggio , ma anche dell' acquisto non guasterebbe in effetti. Dobbiamo ancora maturare. Certo , poi va anche letto , perche' se uno vede acqua sotto il suo camper non ha bisogno della treccani per capire che qualcosa non ha funzionato.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 10:48:56
Un porco rimane sempre un porco!!! Sempre e dovunque si distingue![^]
dany76
dany76
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 11:35:16
quote:Originally posted by Pegaso1964
Un porco rimane sempre un porco!!! Sempre e dovunque si distingue![^] >
> Buongiorno. E' vero,sensa ombra di dubbio,ma pensa a quanti lo noleggiano,anche ragazzi che apparte qualche caso figuriamoci se girano ore per trovare uno scarico dai e non sono pochi i noleggi in giro. Ripeto le responsabilità saranno anche di qualche possessore(no camperista)non discuto ma provate a osservare quando siete in giro i camper a nolo,io l'ho fatto davvero e si nota che sia per ignoranza in materia che per maleducazione sene vede di tutti i colori. Io credo che uno si comporti sul camper come si comporta a casa,sennò non c'è altra spiegazione,l'inciviltà e la maleducazione non possono sopraggiungere sulle persone solo quando sono in giro col camper,quelli sono modi di fare naturali dai,non esiste. Ciao a tutti
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 08/01/2008 alle: 13:39:20
Se non sbaglio si stava parlando di M.E.R.D.A (mi si passi il termine) scaricata nel tombino e non di grigie dimenticate aperte......noleggio o no, il tizio sapeva cosa stava facendo........sarei propenso sempre per la denuncia comunque.....
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 14:20:03
Mi chiedo solo se a casa propria faccia la cacchina sul pavimento oppure non tiri lo sciacquone, o cos'altro si inventi. UN PORCO RIMANE SEMPRE UN PORCO!
17
fraire6870
fraire6870
05/01/2008 47
Inserito il 08/01/2008 alle: 15:16:25
Ciao a tutti e grazie per le numerose risposte! Ritornando al fatto del 02, la cosa è successa così rapidamente e in luogo così in vista che mi ha lasciato abbastanza sconvolto subito. Poi, cosa volete, se ero da solo, facevo una piazzata stile "mercato del pesce" ma stavo con tutta la famiglia e degli amici in un contesto di assoluta tranquillità e serenità di un capodanno appena passato in spiaggia[:D][:D][:D]. Per chi conosce la zona sa che sto parlando di una zona del pieno centro, a 2 passi da via Baffile. Zona molto elegante e molto frequentata. Per questo, fino alla fine ho pensato che "non poteva essere vero" quello che stavo vedendo! Nel mio piccolo ho girato il mondo[:0], ma nemmeno in Iraq, dove non c'è nulla (e quando dico nulla credetemi![V])ho visto un comportamento così disgustosamente incivile. La targa poi smentisce molti luoghi comuni dovuti alla provenienza...... Scusate ancora lo sfogo, ma la madre degli imbecilli è sempre incinta.......e fa parti plurigemellari......[^]
17
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 08/01/2008 alle: 15:57:56
id="size3">Ciao a tutti e buon anno 2008. Il 28 dicembre scorso mi trovavo a Rimini nell'AA situata in viale Roma. Sono andato a vedere lo splendido presepe di sabbia e, al ritorno, mia figlia (5 anni), precedendoci di qualche metro ha attirato la mia attenzione (e quella di mia moglie) verso il camper vicino al nostro, dal quale stavano uscendo decine di litri di acque grigie. "GUARDATE IL CAMPER STA FACENDO LA PIPONA!!!" urlava mia figlia e mentre lo diceva e noi increduli stavamo cercando di capire cosa stesse accadendo, il proprietario, un signore di circa 60 anni, lì presente, se ne risale tranquillamente nel suo camper SENZA CHIUDERE gli scarichi e facendo un LAGO! Dopo aver detto a mia figlia di allontanarsi dal camper di gente maleducata e, dopo aver vanamente esternato provocazioni verso la coppia chiusasi silenziosamente nel camper, dal quale mi guardavano, ho preso la macchina fotografica e, facendomi vedere li ho fotografati, ho fotografato un nuovissimo semintegrale C.I. con parabola. QUESTI NON CREDO SIANO NOLEGGIATORI NE' RAGAZZI GIOVANI NE' PERSONE INESPERTE. QUESTI SONO SOLO MALEDUCATI E SPORCACCIONI che non hanno il minimo rispetto degli altri e che permettono alle persone che non gradiscono la nostra presenza di strumentalizzare episodi di questo genere per condizionare opinione pubblica e atteggiamenti di amministrazioni e autorità locali. Sereni km a tutti
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 16:02:51
quote:Originally posted by giano
id="size3">Ciao a tutti e buon anno 2008. Il 28 dicembre scorso mi trovavo a Rimini nell'AA situata in viale Roma. Sono andato a vedere lo splendido presepe di sabbia e, al ritorno, mia figlia (5 anni), precedendoci di qualche metro ha attirato la mia attenzione (e quella di mia moglie) verso il camper vicino al nostro, dal quale stavano uscendo decine di litri di acque grigie. "GUARDATE IL CAMPER STA FACENDO LA PIPONA!!!" urlava mia figlia e mentre lo diceva e noi increduli stavamo cercando di capire cosa stesse accadendo, il proprietario, un signore di circa 60 anni, lì presente, se ne risale tranquillamente nel suo camper SENZA CHIUDERE gli scarichi e facendo un LAGO! Dopo aver detto a mia figlia di allontanarsi dal camper di gente maleducata e, dopo aver vanamente esternato provocazioni verso la coppia chiusasi silenziosamente nel camper, dal quale mi guardavano, ho preso la macchina fotografica e, facendomi vedere li ho fotografati, ho fotografato un nuovissimo semintegrale C.I. con parabola. QUESTI NON CREDO SIANO NOLEGGIATORI NE' RAGAZZI GIOVANI NE' PERSONE INESPERTE. QUESTI SONO SOLO MALEDUCATI E SPORCACCIONI che non hanno il minimo rispetto degli altri e che permettono alle persone che non gradiscono la nostra presenza di strumentalizzare episodi di questo genere per condizionare opinione pubblica e atteggiamenti di amministrazioni e autorità locali. Sereni km a tutti >
> Confermo: UN PORCO RIMANE SEMPRE UN PORCO. Perchè non metti la foto sul sito cosi vediamo che faccia ha un porco?

Modificato da Pegaso1964 il 08/01/2008 alle 16:03:32
dany76
dany76
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 16:06:13
quote:Originally posted by cielele
Se non sbaglio si stava parlando di M.E.R.D.A (mi si passi il termine) scaricata nel tombino e non di grigie dimenticate aperte......noleggio o no, il tizio sapeva cosa stava facendo........sarei propenso sempre per la denuncia comunque..... >
> Caro cielele,perchè forse sono andato fuori argomento? credo che tu abbia letto male quanto ho scritto,non ho esentato da responsabilità i camperisti ma ho semplicemente detto con esempi pratici che i nolo sono tanti e che se un camperista fà certi tipi di caz*ate figuriamoci quelli che lo prendono a noleggio,tutto lì. Daccordissimo sul denunciare certi soggetti,non ho mai ribattuto sul contrario e mai lo farò,anzi. Ciao
dany76
dany76
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 16:13:39
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by giano
id="size3">Ciao a tutti e buon anno 2008. Il 28 dicembre scorso mi trovavo a Rimini nell'AA situata in viale Roma. Sono andato a vedere lo splendido presepe di sabbia e, al ritorno, mia figlia (5 anni), precedendoci di qualche metro ha attirato la mia attenzione (e quella di mia moglie) verso il camper vicino al nostro, dal quale stavano uscendo decine di litri di acque grigie. "GUARDATE IL CAMPER STA FACENDO LA PIPONA!!!" urlava mia figlia e mentre lo diceva e noi increduli stavamo cercando di capire cosa stesse accadendo, il proprietario, un signore di circa 60 anni, lì presente, se ne risale tranquillamente nel suo camper SENZA CHIUDERE gli scarichi e facendo un LAGO! Dopo aver detto a mia figlia di allontanarsi dal camper di gente maleducata e, dopo aver vanamente esternato provocazioni verso la coppia chiusasi silenziosamente nel camper, dal quale mi guardavano, ho preso la macchina fotografica e, facendomi vedere li ho fotografati, ho fotografato un nuovissimo semintegrale C.I. con parabola. QUESTI NON CREDO SIANO NOLEGGIATORI NE' RAGAZZI GIOVANI NE' PERSONE INESPERTE. QUESTI SONO SOLO MALEDUCATI E SPORCACCIONI che non hanno il minimo rispetto degli altri e che permettono alle persone che non gradiscono la nostra presenza di strumentalizzare episodi di questo genere per condizionare opinione pubblica e atteggiamenti di amministrazioni e autorità locali. Sereni km a tutti >
> Confermo: UN PORCO RIMANE SEMPRE UN PORCO. Perchè non metti la foto sul sito cosi vediamo che faccia ha un porco?
>
> X giano:id="orange"> concordo con te ma forse non vi siete accorti che stiamo dicendo le stesse cose solo che forse io con una lingua diversa,non sò. X Pegaso:id="orange"> Quoto sul mettere le foto
18
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 08/01/2008 alle: 16:57:48
Concordo: foto e targa sempre!! Concordo porco a casa porco nel camper e' matematico[xx(]
17
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:17:32
id="size3">x Dany76: Scusami, ma non volevo assolutamente contraddirti, ma solo integrare quanto da te asserito e sul quale mi trovi in accordo. Volevo solo dire che non c'è un insieme omogeneo di persone che si comporta male, (giovani, anziani, proprietari, noleggiatori, esperti, neofiti, colti o meno colti, ecc.) piuttosto c'è un insieme di persone omogeneo solo per maleducazione e mancanza di rispetto. Per quanto riguarda la foto, non credo che pubblicarla possa servire a molto, poichè se quel signore legge questo forum sicuramente si sarà riconosciuto e magari in futuro non avrà condotte simili e se non lo legge resterebbe solo una foto come tante altre. Quello che credo è che continuare a parlarne sia comunque positivo. Sereni km a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link