CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Scarico in tangenziale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/02/2014 alle: 19:26:45
Ma avete visto i torrenti che sgorgano dai camion che trasportano la ghiaia? Non penso proprio sia acqua limpida ma non penso che sul forum dei trasportatori ne facciano un dramma [:D] Insomma , qualche bicchiere che sgorga in curva da un troppo pieno non mi sembra la fine del mondo , ad ogni modo e' bene sforzarsi di non sporcare , questo vale sempre. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/02/2014 alle: 20:26:46
mi è capitato spesso di fare sosta libera e di rifornirmi di acqua nelle fontanelle (serbatoio da 90 lt.)che in molti paesini del sud servono anche ai residenti,ed una volta mi sono trovato davanti un Arca America, con 400!lt.che ha scatenato le ire ,giustificatissime,dei locale che secondo il proprietario del mezzo avrebbero dovuto attendere il riempimento del suo mezzo.(Sardegna),mi domando a casa servano i serbatoi con queste capacita',neanche ci trovassimo in pieno deserto.[:(!][:(!] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 15/02/2014 alle: 10:13:20
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/02/2014  20:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabile che soffrano di cammellite [:D][:D][:D] io con 120 per un week end ne riporto indietro una 30na di lt. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 15/02/2014 alle: 10:55:25
Devo dire che in certi casi 300 litri non è malaccio averli. Ad esempio quando andiamo nel week end in Brussa (Caorle) dove le docce sono ghiacciate (a noi può andar bene ma con i bimbi è una passione). Ci si sciacqua senza detersivi quando si rientra a mezzogiorno direttamente con la doccetta ell'esterno, e vi assicuro che ne vanno via di litri. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/02/2014 alle: 11:08:52
Quando ho messo in vendita il mio camper la prima cosa che mi chiedevano se avesse il secondo serbatoio. Io la chiamo sindrome di Robinson Crosue' P.s 300 litri in un we e' spreco puro , imho ovviamente Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 15/02/2014 alle: 11:36:04
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/02/2014  11:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:P.s 300 litri in un we e' spreco puro , imho ovviamente>
> Guarda, il consumo medio a casa è di 50 litri a doccia, metti che non te la fai come a casa ma ti sciacqui dalla salsedine e dalla sabbia consumando 30 litri. Moltiplica per 4 persone in tre giorni...il gioco è fatto non vedo sprechi, a meno che si sopporti l'appicicaticcio. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/02/2014 alle: 19:02:28
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 15/02/2014  11:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 50 litri a docvia sono tanti a meno che non si faccia scorere l acqua mentre ci si insapona. Capisco la moglie con gli eventuali capelli lunghi ma ai ragazzini devono bastarne molto meno. Per la sola salsedine senza sapone 5 litri sono piu ' che suff. Mi sa che i nostri figli tra 30 anni si laveranno con la stessa acqua come facevano i ns . Nonni 100 anni fa. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 15/02/2014 alle 19:06:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link