quote:Originally posted by cippalippa> Se intendi dire che in autogrill vai nei wc pubblici e non usi quelli del camper, anche io faccio cosi' Ma la tematica proposta da tinto71 direi che e' diversaid="blue">
io di regola all'autogrill uso direttamente il bagno, così risparmio sulla cassetta. poi, fate voi...>
quote:Originally posted by navarre> Hai assolutamente ragione [^] , ma premesso che non so se e' lecito o meno scaricare la cassetta delle nere in un wc dell'autogrill, converrai che in ogni caso non e' un "bel vedere" [xx(] Quindi, esistessero i CS cosi' come dovuto (obbligatoriamente per legge) [;)] Ivanoid="blue">
meglio che nel fosso...>
quote:Originally posted by IvanoPP> ivano, grazie della precisazione[:D]
quote:Originally posted by cippalippa> Ma la tematica proposta da tinto71 direi che e' diversaid="blue">
io di regola all'autogrill uso direttamente il bagno, così risparmio sulla cassetta. poi, fate voi...>
>
quote:Originally posted by cippalippa> figurati... [:o)]id="blue">
ivano, grazie della precisazione[:D]>
quote:Originally posted by IvanoPP> Ma se sono obbligatori nelle aree di servizio autostradali, devono anche essere obbligatoriamente gratuiti? (come per le tiolettes). L'ultima volta mi hanno chiesto € 5 per scaricare solo, e anche senza l'acqua a portata di mano, ma dovevo recarmi a piedi dall'altra parte dell'edificio. [:(!] Bye
Quindi, esistessero i CS cosi' come dovuto (obbligatoriamente per legge) [;)] id="blue">>
quote:Originally posted by maurito54> Non so se i CS nelle aree di servizio autostradali devono essere obbligatoriamente gratuiti, ma temo di no... Ivano PS: il "se" e' da togliere [;)]id="blue">
Ma seid="red"> sono obbligatori nelle aree di servizio autostradali, devono anche essere obbligatoriamente gratuiti?>
quote:Originally posted by IvanoPP> Grazie Ivano, quel "se" era polemico (ovviamente non verso di te!), perchè se mi offrono un servizio gratuito per quando la faccio a pezzettini per volta, perchè mai dovrebbero chiedere oboli per versare la cassetta intera? Quando mi è capitato di scaricare nei wc, mi sono sempre portato appresso una bottiglia d'acqua per pulire, cassetta ed eventuali "presenze". [:)] Bye
[ PS: il "se" e' da togliere [;)][/blue] >