quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 09/03/2011 16:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che i panni si lavano i sacchetti Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 09/03/2011 16:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Fare la pupu in natura non inquina." Benissimo!! allora facciamola tutti nei prati, sempre per migliorare la nostra immagine!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 09/03/2011 16:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa sai ma quando si parla scarico di acque nere di cosa parli? Io essendo quasi neo camperista mi sono posta il problema. Non mi sembra nè di parlare di cose strane nè in maniera e con termini inappropriati.
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 09/03/2011 17:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti sembra normale l'utilizzo di borsine di plastica a posto del WC e relativa cassetta per lo scarico in luoghi regolarmente abilitati, fai pure, a me fa S CH I F O come dice giustamente la figlia di Ivano PP. con questo chiudo l'argometo di m... Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 09/03/2011 17:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sembra che ho scritto di inquinamento non di estetica. Non capisco, se la capra fa i bagolini in montagna è naturale, se la mucca fa le pizza sul prato è bello; se lo faccio io in natura è inquinamento?! Mi scusi ma lei legge quello che scrive? Io quando faccio gita in montagna facio li, lei per non inquinare faccia tutto in un sacchetto e lo porti a casa.
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 09/03/2011 17:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho mai parlato di inquinamento e se LEGGI l'intervento iniziale non si fa riferimento a praterie o boschi, ma ad un metodo per prolungare la sosta libera. Quello che io mi porto a casa è sempre contenuto nella cassetta del WC. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 09/03/2011 17:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aural aprendo questo 3D parlava di far la pupu nel sacchetto uno ad uno, non di mettere il contenuto della cassetta nel sacchettone. Cosi io ho scritto su questo, sono contrario di buttare il contenuto della cassetta in giro, in sacchetto o senza. Buona serata Claudio
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 09/03/2011 16:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ovviamente sei appoggiata sull argomento...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 09/03/2011 18:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto io non parlavo certo di svuotare la cassetta in un cassonetto... Scusate ma mia mamma è anziana e usa il pannolone...quindi questo mom lo vado certo a buttare in un CS ma finisce nella spazzatura noramle....quindi cosa deco dire alla badante ?? di non farlo ?? Questo è il concetto