quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 11/03/2011 16:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Fatelo morire. Ciao Gianfermo.
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/03/2011 15:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio un lavoro che mi costringe, frequentemente, ad avere contatto con la cacca altrui per cui non faccio il signorino "tutto mi fa schxfo" Capita di avere un'esigenza improvvisa ed improrogabile ma non vorrei che l'eccezione diventasse regola. Non era mia intenzione attaccare alcuno ma sono ben chiare dentro di me alcune regole che sono alla base del vivere civile Per ciò che mi concerne, l'argomento è chiuso Ottimi Km, Paolo
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 11/03/2011 21:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io spero sia uno scherso non posso credere che cè qualcuno che la fa in un sacchetto!! se vuoi sostare di più comprati un altra cassetta come ho fatto io!
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/03/2011 21:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie che ti preoccupi per me! ma sgravo in un altro modo..
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/03/2011 15:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EXTREMA RATIO EXTREMA RATIO EXTREMA RATIO EXTREMA RATIO EXTREMA RATIO duri di leccio, è chiaro il concetto?? su una caata,ci si poteva fare una risata ma forse ci sono persone anche povere di spirito. punto primo ,nel mio camper faccio cosa mi pare punto secondo se una volta cao nel sacco lo smaltisco nel cassonetto, punto terzo se mi chiedi cosa cè nel sacco ,lo prendi nel groppone!! ma se siete in automobile vedo che spiattellate delle caate che sembrano piastroni di porfido,lungo le piazzole di emergenza , e perche non vi portate un bel portapotty nel baule?? a voi popolo di schifiltosi.... e buone caate a tutti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 11/03/2011 22:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti amo![:o)]
quote:Risposta al messaggio di babbone inserito in data 12/03/2011 11:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece , per non farla riemire la CASSETTA , con il trapano gli ho fatto dei buchi sotto , ottimo risultato , ma non capisco perche' gli altri camper non vogliono accostarmi BOH c'e' davvero tanta gente strana in giro.. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 12/03/2011 14:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>occhio ,che ti monto l akrapovic sul generatore cinese di ultima generazione,e vengo a fare chiasso sotto casa tua,con tuta e stivali da corsa!![:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/03/2011 14:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uhahuauhahuahuahuahuahuahauauhauhuahuauhahuauh,ora moio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 11/03/2011 21:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no non e uno scherzo e forse bello quando entrinel tuo camper pieno di cacca e sentire l'odore, ricordati caro amico nel mio camper non sentirai mai l'odore di cacca capito! pertanto mi farebbe piu sc...fo il tuo camper del mio, se ti scandalizza questa idea vai in albergo
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 12/03/2011 14:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>