CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Scarico selvaggio Alghero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 27/07/2008 alle: 16:40:29
Passeggiando di mattina presto con mia moglie lungo la scogliera Bombarde-Lazzaretto, facevamo i salti tra una cagata e l'altra, e come prevedibile, avvicinandoci al parcheggio libero (non consentito)del Lazzaretto, un intenso profumo misto, tra cisto selvatico e cassetta c200, con il suo inconfondibile aroma ci ha inebriato. Scandaloso[}:)]a prescindere che il CS l'avevano a 300mt, ma che tu mi scarichi e mi caghi proprio sul sentierino pedonale, dove per giunta è percorso anche da famiglie con bambini![:(!] NO! Avevi forse paura di entrare in CS, o non avevi 3,30 eurogg.? Se ti riconosci, abbi il coraggio di ammetterlo e chiedi scusa, dimmi che ogni notte non ti partiva il camper ed eri con la dissenteria (spero)[}:)]Basta non voglio continuare. Nicola
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/07/2008 alle: 16:58:49
Ma è mai possibile che non ci sia una decenza?[}:)] A me non piacciono i campeggi, ma lo scarico deve essere fatto in strutture abilitate! Se una zona è cara e non alla nostra portata si va oltre, si sceglie un posto meno caro, ma lo scarico si fa regolare! Andate a Oristano, ci sono 2 AA gratuite, a Ghilarza, a Nuoro ,a Pozzomaggiore. Si fanno le vacanze nei dintorni e si va regolarmente a scaricare, gratuitamente, ma in posti fatti per quello.[}:)] Le AA sono care, ne approffittano adesso e fanno pagare un CS come un pernottamento, protestate chiamate il 117, ma non scaricate in giro. Pretendete di scrivere dettagliatamente il servizio offerto e la durata del medesimo e poi chiamate i vigli, la finanza chi volete, ma non scaricate!!!!!![:)] Grazie Antonella
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 27/07/2008 alle: 17:21:51
Sosta tecnica il 12 luglio a sud di Follonica, zona campeggi, appena sotto lo svincolo Aurelia, parcheggio all'ombra di bei pini. 4 camper fermi, quello accanto al mio aveva il rigagnolino delle acque grigie che, fiacco-fiacco, ma furbo-furbo, scendeva sull'asfalto...
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 27/07/2008 alle: 17:23:35
Antonella, dovevi vedere anzi sentire cosa c'era tra il lentischio e il cisto, proprio sugli scogli, nelle discese delle calette, un'indecenza. Nella spiaggia del Lazzaretto ci sono i bagni a 50 centesimi e le docce ad un'euro. Ora se paghi 5 euro al gg. di parcheggio, quindi stai risparmiando, puoi anche permetterti di andare a spenderne 10 ogni 3/4gg., oppure come giustamente dici tu passi. Ma non scarichiamo fuori delle strutture autorizzate.[}:)] Nicola
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 28/07/2008 alle: 00:19:26
Agosto 2003 eravamo parcheggiati nello spiaggione oltre Is Autas, ilsabato sera la spiaggia si è magicamente riempita di tendine e gazebi che prontamente sono spariti allo spuntare del sole... abbiamo fatto delle belle chiacchierate coi ragazzi che dormivano in spiaggia. al mattino mia figlia mi chiede "ma come fanno quelli con le tende per i bisogni?" semplice subito alle spalle della spianata che funge da parcheggio ci sono i cespugli....... infatti poco dopo sonpo passati tre ragazzi in direzione delle dune con tanto di carta igienica sotto il braccio. quando ho fatto lo stesso giro con il cane sono tornato al cmper cantando (mi perdoni Faber) "sotto ogni cisto c'è una Me......dina . . . . . dubito che a farla nella amcchia sia stato qualcuno con il camper, a scaricare sicuro ma ho visto di tutto dagli automobilisti. pensare che io riporto nelle pattumiere i bisogni del pelosauro anche quando li fà in posti sperduti, byby roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 28/07/2008 alle: 16:11:59
................................pensare che io riporto nelle pattumiere i bisogni del pelosauro anche quando li fà in posti sperduti, byby roberto [/quote]id="size1"> mosca bianca [:D][:D] Saluti Nicola
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/07/2008 alle: 18:18:09
"Se ti riconosci, abbi il coraggio di ammetterlo e chiedi scusa" secondo te il tizio che scarica in quel modo ti indica i suoi dati su questo forum ? ragazzi se vedete qualcuno che scarica non abbaiate alla luna , avvicinatevi e fategli le vs. se pur pacate ed offese rimostranze. Dai oggi , dai domani forse queste persone si ravvedono. senza offesa ne' ?
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 29/07/2008 alle: 18:46:09
quote:Originally posted by Roberto66
"Se ti riconosci, abbi il coraggio di ammetterlo e chiedi scusa" secondo te il tizio che scarica in quel modo ti indica i suoi dati su questo forum ? ragazzi se vedete qualcuno che scarica non abbaiate alla luna , avvicinatevi e fategli le vs. se pur pacate ed offese rimostranze. Dai oggi , dai domani forse queste persone si ravvedono. senza offesa ne' ? >
>id="size1"> L'avessi visto/i!, le mie rimostranze non sarebbero state pacate, poi con la luna mi trasformo e divento peloso[:D][:D][:D] Ciao Nicola
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 02/08/2008 alle: 01:02:10
quote:Originally posted by nico17
................................pensare che io riporto nelle pattumiere i bisogni del pelosauro anche quando li fà in posti sperduti, byby roberto >
>id="size1"> mosca bianca [:D][:D] Saluti Nicola [/quote] Non proprio bianca, se la fa dentro un cespuglio o in una pietraia la lascio anche pero se la fa su un sentiero ho sempre il sacchetto per raccoglierla, non mosca bianca, solo un po di rispetto. byby roberto
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 03/08/2008 alle: 14:35:57
[b]Ultimo giorno di vacanza in Sardegna, spiagge di Cala Brandinchi e Lu Impostu, divise da una penisoletta alberata! Qualcuno ha mai provato ad andare da una spiaggia all'altra senza prima ritornare verso il parcheggio, tagliando per la collinetta attraverso gli alberi???????[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Bene.......EVITATE! E' talmente pieno di Ca..te e carta usata per ripulirsi da fare schifo, è praticamente impossibile passare, molto meglio fare il giro ripassando per il parcheggio! Stessa cosa se in Costa Rei vai dal parcheggio allo scoglio di Peppino.....seguire sempre il sentiero, MAI cercare di passare tra gli arbusti della collinetta! Senza poi parlare dei preservativi usati e fazzolettini vari. Peccato che non ci siano controlli per queste cose, la Sardegna è veramente troppo bella per essere trattata così![:(]
bear 59
bear 59
-
Inserito il 03/08/2008 alle: 19:03:27
Stai pure tranquillo che se ne vedo uno che scarica la sua m.... per terra gli spacco il c.....,[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 04/08/2008 alle: 10:26:43
Visto che il grado di civiltà degli italiani è molto basso (non per niente all'estero ci accusano) occorre cominciare a multare in modo severo per tante cose: chi inquina, chi scarica selvaggio, chi và in autostrada nella corsia di mezzo e intralcia il flusso (vietato dal codice), etc. Anche fare la cacca, se fatto da una persona è diverso se fatto da tante, aggravato dal fatto che poi i servizi esistono ma la gente non li vuole usare spesso perchè brutti e sporchi ( come se fosse meglio in mezzo ai cespugli sporchi) o perchè costa ( però i soldi spesi per il costume firmato vanno bene[:0]) Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link