quote:Originally posted by Kurt> è vero in casa SUA sono bravi, quando espatriano son peggio di noi, e come "loro" anche tutti gli altri confinanti europei....AFFANCULOO ATTUTTI GLI IPOCRITI...... ciao attutti massimo
Purtroppo le mie esperienze sono vecchiotte, ma sicuramente opposte ovverosia di stranieri che scaricavano non le grige... selvaggiamente in Italia, ne ho visti a iosa. Ma forse loro sono piu' campanilisti. slt >
quote:Originally posted by Kurt> Con la differenza che spesso in Italia non si trova un luogo per scaricare neppure a pagarlo oro (o costa effettivamente ORO)!!!! ... la necessità crea l'uomo ladro!!! In Germania davvero esistono C.S. dal costo irrisorio (mai più di € 1, al massimo € 2 ma sono rarissimi) ad ogni angolo!!! Poi che senso ha scaricare stando a 10 metri da un efficiente C.S.??? Riflettici
Purtroppo le mie esperienze sono vecchiotte, ma sicuramente opposte ovverosia di stranieri che scaricavano non le grige... selvaggiamente in Italia, ne ho visti a iosa. Ma forse loro sono piu' campanilisti. slt >
quote:Originally posted by giraffa> verissimo. supermercato Poli di Mori (TN) camperino con targa tedesca parcheggiato defilato con filino abbondante di scarico grigie aperto sopra un tombino. E allora? Affanculo a tutti gli ipocriti.
quote:Originally posted by Kurt> è vero in casa SUA sono bravi, quando espatriano son peggio di noi, e come "loro" anche tutti gli altri confinanti europei....AFFANCULOO ATTUTTI GLI IPOCRITI...... ciao attutti massimo
>
quote:Originally posted by bruno b> Intanto si parte dagli animali che qui sono ben accetti ovunque.
Se servono prima i cani rispetto alle persone, allora preferisco andare da un altra parte[:D]. A me pare che si stia misurando il civismo di uno stato tenendo conto di parametri sbagliati. >
quote: Personalmente sono il primo a parlar male dell'Italia in fatto di ricezione turistica. E' altrettanto vero che in ITALIA esistono località che si possono benissimo confrontare con qualsiasi paese straniero. La verità,è che NOI camperisti quando siamo nel nostro paese ,immancabilmente ci andiamo a sbattere nei soliti notissimi luoghi. Al contrario quando andiamo all'estero, fa molto IN poter dire di aver girato ovunque. >> Non credo sia vero. Direi che è vero il fatto che da noi quando si vede un camper fermo tutti gli vanno intorno. Immediatamente! In Germania sono stato ovunque ma anche e soprattutto in luoghi famosissimi come Rotherburg o Lindau!!! In Italia non sono mai stato (né con né senza camper) a Orosei e né mi interessa andarci. Stessa cosa per Portofino o Forte dei Marmi!!!
quote: Stranamente però (parlo di Francia perchè è il paese che conosco meglio), nessuno si lamenta se a PARIGI non esiste un'area di sosta. >> Ma come faccio io ci si può parcheggiare ove vuoi senza multe!!!
quote: Tutti contenti si va in quell'unico campeggio che da sempre è l'unico della zona. >> Mai stato li in vita mia!!! A Parigi tantissime volte, ma al camping mai.
quote: A me quest'anno a LAPALISSE , nella bella AA, hanno rifilato un gettone per l'acqua a 3.50Euro per fare carico pur sapendo che la colonnina NON funzionava. NON ho protestato, l'userò da qualche altra parte. Sono daccordo, fuori si sta meglio, ma non esageriamo nell'esaltare ogni quisquilia.E poi basta col dipingere l'Italiano come l'unico zozzone che gira per il mondo. NON E' VERO. NOI notiamo i nostri connazionali, cosi' come gli altri noteranno i loro. Ho assistito a situazioni in cui dei nostri connazionali avevano fatto la classica frittata scaricando le nere nel tombino delle grigie. Hanno lavorato come pazzi per ripulire il tutto. Io aspettavo il mio turno e quando dopo un bel 15 minuti se ne sono andati, tutto era pulitissimo. Bisognava metterli al MURO?. Tutti nascono imparati?. La caccia alle streghe è uno sport vecchio come il mondo, allo stesso modo ,decantare i luoghi diversi dai soliti che visitiamo è sport altrettanto noto. >> Nessuna caccia alle streghe. L'erore è sempre possibile e perdonabile. Diverso è il caso di chi lo fa fregandosene. L'occasione fa l'uomo ladro, ma a che serve essere ladri se si ha il C.S. tra i 2 e i 30 metri??? Il tedesco di cui si riferisce su questo 3d almeno scaricava sul tombino e non ci viene detto se non c'era C.S. nelle vicinanze!!! Quello di cui parlavo io aveva il C.S. a pochi metri e ciononostante ha fatto un bel lago!!! Ciao [/size=3] [/quote]
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci>
15 gg in Germania (fino ad oggi). Tre sole sosta in A.A. A Ulm presenti almeno 30 camper indovinate di quale nazione era l'unico che ha lasciato ll classico filino delle acque grigie??? ITALIANO. Beh... i tedeschi a differenza di noi italiani non si sono lagnati in internet e hanno prima avvisato il nostro connazionale con le buone e, vista l'indifferenza del nostro italico camperista, hanno chiamato la Poliziei che è immediatamente intervenuta!!! Per fortuna, a detta dei tedeschi presenti, non siamo tutti così!!! (mi ero un po' defilato per non essere accomunato a tal cafone italico). Quale sarebbe la necessità di tale comportamento quando in Germania davvero ad ogni angolo c'è un C.S. a gettone con carico a pagamento (solitamente € 1) e scarico GRATIS!!!! Mah.... Per la cronaca la Poliziei di Ulm non ha elevato multa ma gli ha fatto un *****atone di almeno mezz'ora con tanto di documenti e... ascoltare un poliziotto incaxxato (almeno in apparenza) non fa un bell'effetto...... a chi riceve il *****atone!!! Ciao a tutti dalla Germaniaid="size6">id="red">Non voglio difendere nessuno ma all'area di sosta di Marina di Pisa ho visto un camper straniero scaricare in mezzo all'area e a 20 m c'era il punto camper service >
[:(][:(][:(]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">