quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 02/09/2010 14:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo anch'io![:)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 02/09/2010 14:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) forse adesso con un po' più di esperienza sarei in grado di non ritrovarmi in quella situazione.>> Questa frase mi piace molto, rispecchia quel che per me vuol dire "andare in giro in camper": sapere i propri limiti e gestire le necessità con coscienza. Bye
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 02/09/2010 15:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e straquoto! paolo
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 02/09/2010 13:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e straquoto paolo [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 02/09/2010 14:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto ben detto, forse in questo modo lo si capisce meglio di come l'ho scritto io. Ciao Valerio
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 02/09/2010 14:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao GE300, anch'io concordo perfettamente con te....però, se SMETTI di fumare è meglio...ho alle spalle 27 anni di fumo...drogato di fumo...mi svegliavo il mattino, mi vergogno a dirlo e fumavo nel camper,... oggi mi tirerebbero le scarpe....non fumo più da vent'anni e chiunque mi conosceva, non avrebbe scommesso un centesimo della mia riuscita....ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 03/09/2010 00:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere! E’ inutile discutere con chi vuole sentire solo un punto di vista. Mi fanno pensare a delle bigotte (d’altronde siamo in Italia [8)] ): Alla domenica vanno a messa e il lunedì si ritrovano. - Hai visto questo? - Hai visto quello? E tutti: Siiiii! Poi arriva una voce diversa dal coro (il peccatore) e va subito messa a tacere. Via! Se il peccatore non se ne va subito, si in****ano di brutto. E se tu dai ascolto al peccatore, vuol dire che sei della stessa specie. Si sa che le bigotte sono delle quasi-sante [xx(][xx(] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 03/09/2010 08:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fumare in camper siamo proprio ammattiti si che uno si deve intossicare ma pure chi ti sta vicino nooooo... io sono un fumatore incallito ma neanche a casa fumo dentro vado sul balcone anche se piove Anty
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 02/09/2010 20:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato molto chiaro anche tu Valerio e mi trovi perfettamente d'accordo con la tua posizione[;)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 03/09/2010 00:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robiexgis mi sa che ti sei perso un pezzo di discussione , si era partiti commentando proprio il fatto che invece qualcuno la sua immondizia (o peggio le sue acque nere) le spargeva in giro . Sarei curioso di sapere dove abiti e capire chi è che ti da del criminale se non fai la differenziata! Mauro