CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Scarico Selvaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 125
22
nanou
nanou
04/09/2003 94
Inserito il 21/06/2006 alle: 21:06:45
A noi , è arrivato qualche giorno fa prima di partire da Pistoia.Sul'area di sosta la sera c'era troppa gente ( un matrimonio fianco di la e dunque le macchine erano parcheggiati; i camper sono andati a sostare sul parcheggio di fronte fianco allo stadio . La mattina , con mio marito vediamo una donna con la cassette alla mano scaricare nel erba. Siamo prestissimo andati per dirle che lo scarico era del altro lato della strada. Hanno risposto" lo sappiamo , pero ieri sera , c'erano troppo gente" !!Siamo rimasti la boca aperta!! Annette
Gancio36
Gancio36
-
Inserito il 26/06/2006 alle: 10:07:52
Bhe ci associamo con chi dice di stare attenti a chi è in buona fede e chi no. A noi purtroppo sono successi due episodi imbarazzanti. Il primo a Camping Thurium, in Calabria. Eravamo in partenza quindi siamo andati al camping service. Normale routine. Prima Scarico Nere e Grigie e poi carico acqua. Bene abbiamo caricato un pò troppo. E' successo che dal serbatoio ad un certo punto è cominciata a fuoriuscire Acqua (PULITISSIMA). Viene uno ******* e comincia a *****arci alla grande davanti ad un sacco di persone, dicendo che quello era il luogo dove si caricava non scaricava. Quando ha finito di parlare , gli abbiamo detto "guardi che è acqua pulita. Quella che lei vede uscire esce a causa del troppo pieno". Oh questo se ne è andato borbottando.... non ci ha chiesto nemmeno scusa per averci accusato ingiustamente. Il secondo è una roba da impazzire. Cominciamo le preparazioni per ritornare da un viaggio. Quindi Scarico, Pulizia serbatoi, Carico. Partiamo e tutto procede per il meglio arriviamo sui traghetti. Scendiamo dal camper e ORRORE DEGLI ORRORI, il nostro camper ha una bella chiazza d'acqua sotto. AHHHHHHH che brutta figura!. Ci guardiamo in faccia con mio marito. Ci poniamo un sacco di domande. Potrebbe essere difettoso il tappo dello scarico. (il camper nuovo di zecca era alla seconda uscita). Saliamo sul camper guardiamo il livello dell'acqua ed è ZERO. Andiamo nel bagno e ci accorgiamo che la fontana del lavandino era aperta. Mio figlio ci si era messo a giocare e l'aveva lasciato aperta. Ha lasciato tutta la famiglia senz'acqua e con una brutta figura in tasca. Ora in tutti e due i casi era acqua Pulitissima, però noi al momento ci siamo mortificati, vergognati.
21
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 30/06/2006 alle: 17:18:23
Ciao a tutti, a me è capitato una volta di vedere un camper in sosta vicino al mio che, durante un bel temporale, ha scaricato bellamente le grigie, con valvola elettrica, senza nemmeno doversi scomodare a prendere la pioggia! Un altro episodio: chi mi ha venduto il mio primo camper nelle "istruzioni per l'uso" mi disse: "Mi raccomando non riempire troppo la cassetta del WC, altrimenti quando vai nei campi per vuotarla rischi che ti esca il liquido e ti sporchi" [:(] Personalmente non ho mai scaricato selvaggiamente e ho adottato la cassetta wc di scorta ed un serbatoio con ruote da 40 litri che mi consente quando sono al limite di scaricare un po' i serbatoi delle grigie, fino al successivo CS. [:D]
frank_caps2000
frank_caps2000
-
Inserito il 02/07/2006 alle: 13:24:19
quote:Originally posted by Happy Appi
Ciao a tutti, a me è capitato una volta di vedere un camper in sosta vicino al mio che, durante un bel temporale, ha scaricato bellamente le grigie, con valvola elettrica, senza nemmeno doversi scomodare a prendere la pioggia! Un altro episodio: chi mi ha venduto il mio primo camper nelle "istruzioni per l'uso" mi disse: "Mi raccomando non riempire troppo la cassetta del WC, altrimenti quando vai nei campi per vuotarla rischi che ti esca il liquido e ti sporchi" [:(] Personalmente non ho mai scaricato selvaggiamente e ho adottato la cassetta wc di scorta ed un serbatoio con ruote da 40 litri che mi consente quando sono al limite di scaricare un po' i serbatoi delle grigie, fino al successivo CS. [:D] >
> Quoto tutto. Questi sono gli atteggiamenti e le soluzioni corrette per praticare civilmente il turismo en plein air. Mi auguro che tutti voi abbiate letto e condiviso. Se tutti noi facessimo come Happy Appi avremmo vita facile per pretendere le aree attrezzate comunali ed i camper-service necessari per godersi serenamente le proprie vacanze in camper. Meditiamoci su e buon viaggio a tutti! frank_caps2000 francesco capaccioni "CamperistiITA"
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 15/10/2006 alle: 19:48:27
Guarda qua quanti cambi di nick... e non solo di un utente.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link