CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

scarico selvaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 44
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 29/05/2006 alle: 08:54:13
Ieri ho visto un camper che tranquillamente scaricava le acque grigie in sosta su un strada in paese di fronte alle case Appena mi sono lamentato lui mi ha risposto che era la prima volta e non sapeva come fare ! TARGA CV 754 FX Non mi sembra UN BUON COMPORTAMENTO TANTOMENO BUONA EDUCAZIONE Ciao Graziano
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 29/05/2006 alle: 11:15:14
A questo punto ci starebbe bene una visurina...

http://www.aci.it/wps/portal/.c...

[8D]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 29/05/2006 alle: 11:40:00
quote:Originally posted by grazianosara
Ieri ho visto un camper che tranquillamente scaricava le acque grigie in sosta su un strada in paese di fronte alle case Appena mi sono lamentato lui mi ha risposto che era la prima volta e non sapeva come fare ! TARGA CV 754 FX Non mi sembra UN BUON COMPORTAMENTO TANTOMENO BUONA EDUCAZIONE Ciao Graziano >
> Non mi sembra una buona cosa questa!! Piuttosto che mettere la targa sul forum potevi telefonare ai vigili urbani e riferire il numero a loro. Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 29/05/2006 alle: 13:18:59
quote:Originally posted by a.daniele
Ieri ho visto un camper che tranquillamente scaricava le acque grigie in sosta su un strada in paese di fronte alle case Appena mi sono lamentato lui mi ha risposto che era la prima volta e non sapeva come fare ! TARGA CV 754 FX Non mi sembra UN BUON COMPORTAMENTO TANTOMENO BUONA EDUCAZIONE Ciao Graziano >
> Non mi sembra una buona cosa questa!! Piuttosto che mettere la targa sul forum potevi telefonare ai vigili urbani e riferire il numero a loro. Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
>
> Sottoscrivo....tanto più che se si comincia a mettere alla berlina è molto pericoloso....non sai mai se c'è un motivo per il quale una persona fa in un certo modo. Ad esempio io ho il boiler per l'acqua calda che quando stacco la batteria o la temperatura scende sotto i 4 gradi si svuota automaticamente (ovviamente è acqua pulita). come fai a distinguere, magari da lontano, che sono o non sono acque grige. Se vedessi la mia targa pubblicata per una cosa del genere......[:(!][:(!][:(!] Ciao MAX (FI)
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 29/05/2006 alle: 13:20:38
Non ho telefonato ai vigili perche' eravamo a Misano A.in occasione di una corsa il comune non ha preparato nessun parcheggio per i camper tende etc. La loro risposta e' stata che esistono molti campeggi usufruire le loro strutture.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 29/05/2006 alle: 13:28:25
Max che cosa scrivi io mi sono avvicinato mentre lui era dietro e tirare la leva e aspettava di scaricare completamente tutta l'acqua Poi mi ha risposto che non sapeva come fare ed era la prima volta e non ha cercato minimamente di scusarsi E' quello che mi fa rabbia perche' non si e' scusato Io se sbaglio ho l'abitudine di scusarmi Poi se cosi' fosse l'acqua del boiler e' pulita e si vede e ieri c'erano 30 gradi Io ripeto come altri eravamo parcheggiati in strada e' non avevo intenzione di essere cacciato ciao
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 29/05/2006 alle: 15:04:50
Max che cosa scrivi io mi sono avvicinato mentre lui era dietro e tirare la leva e aspettava di scaricare completamente tutta l'acqua Poi mi ha risposto che non sapeva come fare ed era la prima volta e non ha cercato minimamente di scusarsi E' quello che mi fa rabbia perche' non si e' scusato Io se sbaglio ho l'abitudine di scusarmi Poi se cosi' fosse l'acqua del boiler e' pulita e si vede e ieri c'erano 30 gradi Io ripeto come altri eravamo parcheggiati in strada e' non avevo intenzione di essere cacciato ciao >
> Lungi da me l'idea di attaccarti.......era un discorso che facevo in generale.....non sapevo le circostanze e come si era svolta la cosa....stando così le cose e appurato quello che stava facendo hai fatto bene. La mia paura è che si scateni una caccia alla targa anche per chi, magari, sembra che stia facendo chissà cosa e invece......Purtroppo non so quanti si accertano (come te) su quello che sta veramente facendo chi scarica. Un saluto [:)] MAX (FI)
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 29/05/2006 alle: 15:06:02
Sono un po' distratto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
BellatorFrusino
BellatorFrusino
-
Inserito il 29/05/2006 alle: 16:50:35
Premessa: sarò provocatorio. Non vedo assolutamento il motivo per scandalizzarsi. Qualche tempo fà ho scritto un post (su questo sito) dal titolo: Ma a cosa servono i camper service? Basterebbe...id="blue"> In pratica non si è scatenata alcuna reazione, solamente due risposte, di cui una indecifrabile. Ma allora perchè ci vogliamo mettere alla berlina? Dal ponte del 25 aprile non sono più uscito ma, alla luce della ipocrisia di chi sta sempre dalla parte della ragione e mai del torto, penso che nelle prossime uscite: 1) scaricherò ongi qualvolta ne sentirò la necessità a prescindere dal luogo in cui mi trovo; 2) me ne infischierò di tutti i benpensanti che mi obietteranno qualcosa; 3) scaricherò (nere, grigie, celesti e rosa) ogni qualvolta (a prescindere dalle necessità) troverò i divieti di sosta (e di accesso) ai camper; 4) farò di tutto per eludere le conseguenti (ammesso che ce ne siamo) multe o sanzioni (dico quelle reali in euro e non quelle in chiacchiere). 5) Mi attiverò per un movimento di opinione del tipo: Visto che i Comuni se ne fregano e spesso ci fregano scarichiamo quando vogliamo e non quando possiamo. Viaggerò sicuramente più spensierato (senza i problemi di fine giornata) e quindi sarò più tranquillo e quindi sarò anche più felice e quindi starò MEGLIO!!!!. O no ?????? Saluti Antonio P.S.: Ma è vero che tutti i Comuni d'Italia dovrebbero disporre di un'area attrezzata per i camper o è una leggenda metropolitana? Se la discussione dovesse diventare seria e non provocatoria, a richiesta fornirò: Luogo e data di nascita Nazionalità Professione Targa E quant'altro possa non servire Di nuovo saluti
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 29/05/2006 alle: 18:29:48
una volta ho visto un francese scaricare le grigie a terra e ben sappiamo quanto siano attrezzati i francesi a casa loro...questo perchè non c'era la benchè minima area dedicata allo scopo nel raggio di più di 100km. con questo non voglio giustificare nessuno, il problema è che in Italia ci sono molti camper e poche attrezzature e quelle poche spesso sono molto costose. da una parte ci sono i Comuni con le loro ordinanze e divieti, dall'altra i venditori che continuano a vendere e arricchirsi sempre più, in mezzo noi poveri camperisti, poveri perchè oltre all'esborso iniziale e al degrado annuale del mezzo, più tutte le spese di manutenzione ord/str, dobbiamo mettere in conto il carburante per spostarci e poi ci vengono a dire che siamo liberi perchè possiamo andare dove vogliamo ma non è affatto vero e per poter scaricare la cassetta dobbiamo entrare in un campeggio e pagare ancora. bisogna che qualcuno cominci a capire che non serve scacciare da una parte all'altra del territorio questo o quel camper sperando che vada altrove senza minimamente preoccuparsi, in quanto i camper aumentano giorno per giorno e se non si creano strutture adeguate a prezzo equo si avranno sempre più casi di scarico selvaggio. ciao marco
19
tuiker
tuiker
24/05/2006 22
Inserito il 29/05/2006 alle: 22:08:47
[}:)]Chi fa la S......non è figlio fi M........ salutoni [^][^]
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 29/05/2006 alle: 22:41:46
ciao grazianosara se ti scatto una foto mentre tradisci tua moglie e poi la metto su questo forum????????????????? ciao www la sicilia[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 29/05/2006 alle: 22:55:53
Ciao a tutti, io (come ho gia' scritto in passato) sono per denunciare alle autorita' competenti gli "scaricatori selvaggi" ma non per pubblicare su internet la loro targa (a tal riguardo occhio alla privacy...). Domanda: ma come mai "prolificano" piu' 3D con lo stesso oggetto e praticamente con gli stessi contenuti ? Ciao, Ivano.
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 30/05/2006 alle: 11:28:12
Senti non per polemizzare ma io se tradisco mia moglie sono affari miei e di mia moglie In questo caso e' di interesse di tutti non avere camperisti che disperdono acque grigie in mezzo alla strada in parcheggi adibiti occasionalmente ai camper. Prima di tutto bisogna farsi volere bene dalle persone che ci circondano durante le soste in aree non attrezzate se vogliamo non avere problemi, altrimenti continueranno le lamentele. NON LAMENTIAMOCI dei divieti anti camper. Ciao Graziano
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 30/05/2006 alle: 11:35:57
ascolta nessuno stà dicendo che non hai ragione hai solo scelto il modo più stupido per denunciare il fatto ciao www la sicilia[8D][8D][8D][8D][:D]
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 30/05/2006 alle: 16:24:34
[quote]Originally posted by IvanoP
Ciao a tutti, io (come ho gia' scritto in passato) sono per denunciare alle autorita' competenti gli "scaricatori selvaggi" ma non per pubblicare su internet la loro targa (a tal riguardo occhio alla privacy...). Domanda: ma come mai "prolificano" piu' 3D con lo stesso oggetto e praticamente con gli stessi contenuti ? Ciao, Ivano. sono molti da denunciare, incominciando da quelli che anno gli scarichi elettrici che fanno finta di fare manovra intanto scaricano questo e il vero motivo di chi ce la non per comodità, non se ne salva nessuno.
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 30/05/2006 alle: 18:38:01
In una area di sosta camper ,su prato , di un campeggio ho aperto la valvola di scarico del secondo serbatoio dell'acqua potabile (quella di casa mia , per intenderci , che bevo tutti i giorni) per svuotarlo del poco che c'era ; non l'avessi mai fatto : e passato un tizio che mi ha rimbrottato perchè "se tutti fanno così ,ci mandano via " ripetuto più volte ; al che gli ho risposto che stavo svuotando sull'erba l'acqua residua del 2° serbatoio delle acque chiare, macchè ha continuato ad inveirmi contro ! Da un lato mi ha fatto piacere vedere che c'è chi "riprende " il camperista maleducato(lo faccio anch'io), da l'altro se si fosse avvicinato a me , avrebbe hiatito l'equivoco . P.S. quel camperista così "corretto" stava portando il suo dobermann a giro nell'area per i bisognini , ma della paletta per raccogliere la kakka neanche l'ombra : credo che le sue deiezioni siano sempre dove il dog ha deciso di lasciarle .ciao a tutti.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/05/2006 alle: 06:33:23
Salve, non vi arrabbiate + di tanto, tanto non cambierà mai nulla, eppoi bisogna capire Graziano, a volte la rabbia ci fa fare cose che non dovremmo, ma le situazioni estreme possono far si che furiusciamo dai normali binari della ragione. Putroppo il problema è quello di sempre e a monte di tutto cè l'educazione di ogni individuo, non crederete davvero che se qualcuno scarica abusivamente non sappia che non lo deve fare vero ?? Vuole solo fare il furbo, si perchè a lui degli altri e del mondo intero se ne frega altamente!!! Io personalmente penso che se trovo qualcuno che scarica abusivamente le acque grigie o nere, prima di tutto gli dico che è una cosa che non deve fare, eppoi se si scusa e chiude i rubinetti bene, altrimenti chiamo le forze dell'ordine. SALUTONI E BUONI VIAGGI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 31/05/2006 alle 06:34:26
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 31/05/2006 alle: 07:52:45
quote:Originally posted by babbone
In una area di sosta camper ,su prato , di un campeggio ho aperto la valvola di scarico del secondo serbatoio dell'acqua potabile (quella di casa mia , per intenderci , che bevo tutti i giorni) per svuotarlo del poco che c'era ; non l'avessi mai fatto : e passato un tizio che mi ha rimbrottato perchè "se tutti fanno così ,ci mandano via " ripetuto più volte ; al che gli ho risposto che stavo svuotando sull'erba l'acqua residua del 2° serbatoio delle acque chiare, macchè ha continuato ad inveirmi contro ! Da un lato mi ha fatto piacere vedere che c'è chi "riprende " il camperista maleducato(lo faccio anch'io), da l'altro se si fosse avvicinato a me , avrebbe hiatito l'equivoco . P.S. quel camperista così "corretto" stava portando il suo dobermann a giro nell'area per i bisognini , ma della paletta per raccogliere la kakka neanche l'ombra : credo che le sue deiezioni siano sempre dove il dog ha deciso di lasciarle .ciao a tutti. >
> Questo è quello che intendevo dire con il mio post[:)] Ciao MAX (FI)
loffy 2000
loffy 2000
-
Inserito il 31/05/2006 alle: 08:13:53
Ma siamo impazziti?? Pubblicare qui e per questi motivi la targa di un mezzo? Chiedo formalmente al WM di cancellare la targa pubblicata, in nome della legge sulla privacy. Spero che non accadano più episodi come questo, ben più gravi dello scarico selvaggio.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12996
Inserito il 31/05/2006 alle: 08:57:11
NO, non siamo impazziti Loffy, bastava tu ti fossi scusato o avessi giustificato il tuo gesto............ Ciao e buoni kilometri Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link