CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Scarico selvaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 11/08/2006 alle: 15:19:38
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Sulla questione della monnezza, indicai al Sen. Fabris una ripartizione proprio della tarsu tra i comuni in cui risiedono i camperisti e tutti gli altri a vocazione turistica calcolando 51 giorni l'anno di media utilizzati con il camper in base ad una ricerca che fu fatta dall'anfia. Lettera morta anche qui. >
> Ma davvero ti aspettavi di ricevere risposta/considerazione ad una tale richiesta/proposta che quantomeno si puo' definire "bizzara" ? Senza entrare nei dettagli delle difficolta' burocratiche/organizzative per attuare cio', non pensi che si sarebbero (giustamente) incazzati tutti gli altri che non risiedono nel proprio comune per tutto l'anno (per motivi di turismo e/o anche altro tra cui e molto piu' motivato di lavoro) ? Ed inoltre cosi' facendo non pensi che oltre ad avere contro i sindaci dei luoghi dove andiamo con il camper avremmo contro anche quelli dove risiediamo ? Certo che devi proprio essere un bel "personaggio", chissa' che prima o poi non ci incontreremo da qualche parte per poter parlare un po' (non tramite forum) Ciao, Ivano. PS: io sono un SUPER-TAMARRO xche' a volte al mattino vado in spiaggia, poi torno al camper per preparare i panini per moglie e figlia e quindi ritorno in spiaggia dove ce li mangiamo (con grande goduria...) id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 11/08/2006 alle: 17:36:42
quote:Originally posted by IvanoP
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Sulla questione della monnezza, indicai al Sen. Fabris una ripartizione proprio della tarsu tra i comuni in cui risiedono i camperisti e tutti gli altri a vocazione turistica calcolando 51 giorni l'anno di media utilizzati con il camper in base ad una ricerca che fu fatta dall'anfia. Lettera morta anche qui. >
> Ma davvero ti aspettavi di ricevere risposta/considerazione ad una tale richiesta/proposta che quantomeno si puo' definire "bizzara" ? Senza entrare nei dettagli delle difficolta' burocratiche/organizzative per attuare cio', non pensi che si sarebbero (giustamente) incazzati tutti gli altri che non risiedono nel proprio comune per tutto l'anno (per motivi di turismo e/o anche altro tra cui e molto piu' motivato di lavoro) ? Ed inoltre cosi' facendo non pensi che oltre ad avere contro i sindaci dei luoghi dove andiamo con il camper avremmo contro anche quelli dove risiediamo ? Certo che devi proprio essere un bel "personaggio", chissa' che prima o poi non ci incontreremo da qualche parte per poter parlare un po' (non tramite forum) Ciao, Ivano. PS: io sono un SUPER-TAMARRO xche' a volte al mattino vado in spiaggia, poi torno al camper per preparare i panini per moglie e figlia e quindi ritorno in spiaggia dove ce li mangiamo (con grande goduria...) id="blue">
>
> La proposta non è tanto bizzarra se anche tu fai questa riflessione: "Inoltre se sono in giro in camper (e in totale in una anno lo faccio per almeno 50 gg, 20 di ferie e altri per i we e i ponti) non deposito la mia monnezza nel mio comune di residenza, ma cio' non diminuisce la mia tarsu..." E da qui che ti ho datola risposta, ma poi nasce da un concetto fondamentale che a te sfugge: Differenze tra tassa ed imposta. La tassa è raltiva ad un servizio specifico se non lo utilizzo perché dovrei pagare? L'imposta la si paga per contribuire in generale alle spese dello stato. Tutto qui, e la proposta non è affatto bizzarra, non pago la tassa di circolazione se non ho l'auto, non pago la tassa sulle insegne pubblicitare se non ho l'insegna e così via... ahhhh l'imposta di bollo è impropriamente definita tale ma è una tassa (diritto tributario). Bye.
19
bamik
bamik
15/08/2006 127
Inserito il 15/08/2006 alle: 18:56:55
Io la targa l'avrei pubblicata. è bene che certa "gentaglia" si vergogni di quello che fa.Chissà se anche a casa loro fanno così ?? due vaxxancuxo ce li metto anch'io.
quote:Originally posted by Bilbo
ecco, stamane sono andato a fare un giro in bici verso Miramare e lì c'è un parcheggio per camper (solo parcheggio) arrivo e trovo un camper che scarica liberamente... non avevo il cellulare con me, per chiamare chi di dovere, però una foto l'ho scattata...e si vede bene acqua che scende e relativa pozzanghera creata.- andare a dire qualcosa al "camperista" (messo fra virgolette in quanto quello si avvicinava molto di più a quelli che giravano a me in quel momento, che a un camperista) non sarebbe servito, in quanto, lo vedete da voi che l'acqua scaricata arrivava fino davanti al mezzo, e se fossi stato io me ne sarei preoccupato vedendo una pozzanghera davanti al camper in un posto su asfalto e dove non piove da tempo.... alla fine questo se nè è pure andato senza chiudere nulla... quello che ho fatto e stato (appena trovata un cabina telefonica) chiamare il 112 e l'operatore mi ha chiesto marca modello e numero di targa del mezzo che ho prontamente fornito. Spero solo che l'abbiano fermato e sanzionato per bene..... >
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/08/2006 alle: 23:53:46
Rimango dell'idea comunque, ma non giustifico i maleducati con questo, che per non trovare le cartacce per terra i comuni riempiono vie e giardini di tanti bei cestini...a gratis! Confesso che pagare diversi euro per entrare e vuotare 10 litri di cassettina in un buco mi scoccia parecchio, voglio pagare un servizio ma quando questo esiste! Lago di braies, alto adige, questa mattina...10 euro per fare Cs, un pozzetto fatto malissimo in un angolo e una gomma... Confine di stato dopo Prato alla Drava (dopo 10 km di cartelli che ti mandano al cs)ho persino chiesto se girare il camper ed uscire aveva una tariffa...(teniamo presente che quassu le fontane delle piazze sgorgano ettolitri in ogni paese, l'acqua potabile non è cosi preziosa come in puglia) pertanto, ripeto pur non giustificando lo scarico selvaggio, è il comportamento dei vari comuni ad incentivarlo! A Trento, Bolzano e Rovereto ci sono dei gran bei CS gratuiti e di gente in giro a scaricare non ne ho mai vista... Ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 17/08/2006 alle: 08:08:36
condivido la tua opinine, pinkypauly, ma qui a ts, il cs c'è, bello grande ed agevole, conun ottimo pozzetto dove non devi essere un cecchino per centrare lo scarico, copn tubo di gomma per la pulizia ed attacchi per il tuo del carico, ma soprattutto è GRATIS!
19
campersplendidi
campersplendidi
09/04/2006 266
Inserito il 18/08/2006 alle: 16:15:16
Purtroppo mi sa che la maggior parte sono tutti zozzoni.... Noi dopo tanto tempo e riniunioni in comune sacrifici e proteste varie siamo riusciti ad avere nella nostra città un C/S. E mai possibile che ogni volta che andiamo (ormai e diventata un abitudine fare almeno un ispezione settimanale .. ma non basta!) lo troviamo sempre in condizioni disastrose carta igienica in grande quantita e cacche varie sulla griglia , nessuno che spenda 5 minuti... dico 5 minuti per pulire sciacquare con un pò d'acqua con l'amministrazione comunale stiamo facendo veramente una pessima figura il quartire che ospita il pozzetto ha già protestato alla tv locale, cosi facendo ne rischiamo la chiusura!!!
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 21/08/2006 alle: 21:08:25
La scorsa settimana durante una sosta fatta a Montefalco (PG) di rientro da una passeggiata turistica per le vie del paese, peraltro molto accogliente, ci siamo imbattuti in una scena a dir poco curiosa. L'area di sosta (riservata alle autocaravan) era semideserta, e in bella mostra, completamente isolata, un'auto parcheggiata proprio sulla griglia di scarico! Stava facendo il bisognino quotidiano o delle inalazioni terapeutiche? [?][?][?] Un povero camperista che avesse bisogno di scaricare come avrebbe dovuto comportarsi secondo voi? Trattenersi o irrorare per benino l'auto?[}:)][:(!] Sono gradite le opinioni di tutti. Salutoni da fliege e peperina
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 21/08/2006 alle: 22:20:03
Aoh !! E' targata roma !! Dalli al romano !! [:D][:D][:D] Fai rientrare chi dico io e ......!!![;)] E dillo che l'hai fatto apposta a lasciar vedere la provincia per prenderci una rivincita verso i tanto (odiati) romani !! [}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni a Pepe e Fliege ! Ciao daniele A. ps: comunque per me ... stava scaricando le grigie e si è appisolato !! [:0]id="blue">id="Comic Sans MS">

Modificato da a.daniele il 21/08/2006 alle 22:26:23
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 22/08/2006 alle: 09:04:50
quote:Originally posted by Bilbo
io non potrei farlo avendo quello fisso, ma avendo il wc a cassetta meriterebbe realmente irroragli l'auto.....[8D] >
>
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 22/08/2006 alle: 14:24:19
quote:Originally posted by a.daniele
Aoh !! E' targata roma !! Dalli al romano !! [:D][:D][:D] Fai rientrare chi dico io e ......!!![;)] E dillo che l'hai fatto apposta a lasciar vedere la provincia per prenderci una rivincita verso i tanto (odiati) romani !! [}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni a Pepe e Fliege ! Ciao daniele A. ps: comunque per me ... stava scaricando le grigie e si è appisolato !! [:0]id="blue">id="Comic Sans MS"> >
> Noi abbiamo pensato che dopo aver scaricato, ha tirato la catenella ed è finito dentro!!! Però che vista acuta, pensavo che la targa fosse indecifrabile già così.
quote: Originally posted by Bilbo io non potrei farlo avendo quello fisso, ma avendo il wc a cassetta meriterebbe realmente irroragli l'auto.....>
> Lo avrebbe meritato in pieno, ma non me la sono sentita anche per quei pochi che ancora rimanevano parcheggiati. Non meritavano tutti i miei profumi. Secondo me gli uomini di M...a vanno tenuti isolati dagli altri. Saluti fliege
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link