quote:Originally posted by campervola> meno male che sono uscite delle ottime ginocchiere della Fiamma...
ciao... non volevo dirlo per vergogna ma a Diamante ho visto una famiglia con un camper nuovissimissimo entrere nello stesso in GINOCCHIO!!!!!!! HO quasi dovuto cambiare piazzola per non ridere!![:)][:)][:D][:D] >
quote:Originally posted by Sierra> anche noi facciamo esattamente cosi' , piu' per volere della moglie che mio. ciao Roberto
In Svezia quando si entra in una casa ci si toglie le scarpe all'ingresso e si sta scalzi. Questo per curiosità. Noi abbiamo le ciabatte all'ingresso del camper: comode per tutto, salire e scendere dai letti, distendersi sulla dinete... solo in cabina si possono tenere le scarpe per ovvi motivi! Per quieto vivere non obbligo gli ospiti a stare scalzi...se non vengono in viaggio con noi naturalmente![:D] >
quote:Originally posted by Iose> nel piatto doccia , in piedi come se dovessi fare la doccia ma usando il getto ed il sapone solo fino ad altezza desiderata. Ciao Roberto
Ora vi faccio io una domanda[:D]: ma quando viaggiate con il camper, i piedi li, e dove li lavate?[xx(] Avanti con le fantasie..[:D] Ciao >
quote:Originally posted by campervola> magari erano solo dei nani e nella penombra non te ne sei accorto [:D]
ciao... non volevo dirlo per vergogna ma a Diamante ho visto una famiglia con un camper nuovissimissimo entrere nello stesso in GINOCCHIO!!!!!!! HO quasi dovuto cambiare piazzola per non ridere!![:)][:)][:D][:D] >
quote:Originally posted by Chantal>
Leggendo questo post mi sembra che sia prassi comune togliersi le scarpe prima di salire sul camper. Quindi noi che scendiamo e saliamo senza toglierle saremo qualificati di zozzoni[:(!] ....e abbiamo pure un cane[:(!]. Trovo sia una vera menata il continuo togliere e mettere. Puliamo il pavimento con lo scopa e quando torniamo a casa lo pulisco come si deve. Personalmente morirei dalla vergogna se dovessi chiedere ad ospiti di togliersi le scarpe. Per me sarebbe come dire “entra ma non sporcare”. Non trovo sia un bel modo di fare sentire le persone a proprio agio. L’inverno scorso ho incontrato un cane che aveva degli stivaletti sulla neve. La sua padrona inorridita vedendo il mio passeggiare scalzo, mi ha chiesto come facevo a pulirlo prima di salire sul camper. Mi sono fatta una risata, ho pensato “povero cane” e, per l’ennesima volta, ho pensato che non siamo “normali”. >