quote:Originally posted by Albé> Concordo pienamente con te. Io ho la moquettes fornita in origine dala Hymer ed è i tipo automobilistico: Assorbe poco liquidi e si macchia con difficoltà ed è molto robusta. Si pulisce con facilità sia sopra dove uso (anche durante le vacanze) almeno una volta al giorno il potente battitappeto elettrico di casa (che porto sempre con me) che è del tipo che lava con apposita schiuma e un aspirapolvere da 1800 watt (ovviamente con il generatore). La moquettes è faclmente sollevabile e si può dare, se serve, una passata con lo straccio umido. A casa sto con le scarpe tutto il dì e devo rendermi schiavo proprio sul camper? Ciao
Che dire? Personalmente penso che un pavimento sia "un pavimento", appunto. E come tale sia fatto per camminarci sopra. Con le scarpe. Trovo molto meno igienico camminare scalzi o in pantofoline e, magari, non lavare il pavimento quotidianamente perché, <<...tanto, non lo si è sporcato...>>, piuttosto che usarlo quale piano di calpestio per le nostre suole ma spazzarlo e lavarlo, magari anche più volte al giorno! In fondo cosa ci fate sul pavimento? E ricordiamoci che trattiene molta meno polvere ed è ben più igienico e "pulibile" il linoleum che non la moquette che molti sono soliti stendere un po' ovunque. E usatelo senza troppe remore, 'sto camper! Altrimenti chi lo acquisterà dopo di voi si godrà un mezzo "nuovo" pagandolo come un "usato"...[;)][:)] Ciao >
quote:Originally posted by paolac> FACEVO, Paola, FACEVO... [:D][:D][:D][:D][:D] cattivissimo....id="Georgia">id="blue">id="size3">
Io sono pigra: faccio prima a togliermi le scarpe, piuttosto che lavare il pavimento. Paolaid="blue"> >
quote:Originally posted by vertigo> Direi PERFIDO... questa potevi risparmiartela! Paolaid="blue">
FACEVO, Paola, FACEVO... [:D][:D][:D][:D][:D] cattivissimo....id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by paolac> vabbè... prima o poi uno scassone di camper se rimedia, dai... ciao, con un abbraccio per Ludo e Fede, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo> Direi PERFIDO... questa potevi risparmiartela! Paolaid="blue">
FACEVO, Paola, FACEVO... [:D][:D][:D][:D][:D] cattivissimo....id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by mirabelle> vabè.... [8D][:D][:)]
anche il bidet, se e solo nel caso si sporca, infatti porto sempre nel camper tutto il necessario per lavarla. >
quote:Originally posted by cippalippa> grande Cippa, grandissimo![:D][:D][:D][:D] id="Georgia">id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by mirabelle> vabè.... [8D][:D][:)]
anche il bidet, se e solo nel caso si sporca, infatti porto sempre nel camper tutto il necessario per lavarla. >
>