quote:Originally posted by Avventuriera>......si ma che avventura è?[:0][:0][8)][;)]
cane sui divani? GIAMMAI Il nostro non ci sale nemmeno a casa. Dorme nel gavone, al massimo in cabina? AMMONIACA? Io ho un sacco di prodotti STANHOME PER PULIRE, DISINFETTARE, igienizzare. Anche per pulire la moquette e tuuuuuuutttttttttto Gli ospiti? senza scarpe >
quote:Il camper per noi è libertà, compresa quella di salirci con le scarpe. L'unico che sale senza scarpe è il cane!>> e aggiungo anche il gatto![:D] Ciao Aura
quote:Originally posted by cocktail> ESATTO..........[:D][:D][:D] ci mancherebbe di dover togliere/mettere le scarpe ogni volta che scendo/salgo sul camper[xx(] piuttosto scopiamo(il pavimento) 3 volte al di, tanto si fa in 2 minuti.[:D] dimenticavo, anche noi abbiamo un cagnolino che perde peli[:(!][:(!] ma gli vogliamo bene ugualmente.[:D]
Il camper per noi è libertà, compresa quella di salirci con le scarpe. L'unico che sale senza scarpe è il cane! >
quote:Originally posted by Avventuriera> CAMBIA NICK, CRIBBIO ! [:o)]
cane sui divani? GIAMMAI Il nostro non ci sale nemmeno a casa. Dorme nel gavone, al massimo in cabina? AMMONIACA? Io ho un sacco di prodotti STANHOME PER PULIRE, DISINFETTARE, igienizzare. Anche per pulire la moquette e tuuuuuuutttttttttto Gli ospiti? senza scarpe >
quote:Originally posted by Avventuriera> Certo, a volte è meglio non vedere cosa c'è nelle cucine di certi ristoranti...
per me l'avventura è girare, godermi i bei posti,gustare nuove pietanze e piatti tipici.>
quote:Originally posted by Avventuriera> beh...molto appropriato! [:D] Ricambio volentieri l' augurio [:)]
Ciao e buoni km PS Che ne dici se cambiassi il mio nik in glassex? >