CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Scarpe in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 93
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 15:14:33
senza scarpe... come in barca d'altronde... preferiamo così... poi ognuno è padrone di fare ciò che vuole[;)] ciao FreeStop
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 19:32:08
scarpe in camper? noi le togliamo anche a casa ,pensate a tutto quello che pestiamo fuori.Bruno
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 11:34:04
cane sui divani? GIAMMAI Il nostro non ci sale nemmeno a casa. Dorme nel gavone, al massimo in cabina? AMMONIACA? Io ho un sacco di prodotti STANHOME PER PULIRE, DISINFETTARE, igienizzare. Anche per pulire la moquette e tuuuuuuutttttttttto Gli ospiti? senza scarpe
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 12/10/2007 alle: 08:16:26
quote:Originally posted by Avventuriera
cane sui divani? GIAMMAI Il nostro non ci sale nemmeno a casa. Dorme nel gavone, al massimo in cabina? AMMONIACA? Io ho un sacco di prodotti STANHOME PER PULIRE, DISINFETTARE, igienizzare. Anche per pulire la moquette e tuuuuuuutttttttttto Gli ospiti? senza scarpe >
>......si ma che avventura è?[:0][:0][8)][;)]
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Previous Next
Ater
Ater
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 09:38:05
noi senza scarpe, e con i calzettini anti sdrucciolo comodi e caldi d'inverno. Lo facciamo soprattutto per evitare che si possa portare all'iterno del camper sporcizia e altro, che sicuramente non fa bene per l'igene. Questo lo facciamo anche a casa per lo stesso motivo. Noi facciamo così ma certamente sono abitudini soggettive.
18
sissi69
sissi69
28/09/2007 60
Inserito il 12/10/2007 alle: 14:26:56
noi senza scarpe..... fintanto che il camper rimane pulito (abbiamo il cane) Se per esempio piove, anche se lo asciugo il cane rimane sempre umido e quindi a questo punto è meglio che ci teniamo le scarpe [:D][:D][:D] Noi siamo molto elastici!!!
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 12/10/2007 alle: 15:06:44
Il camper per noi è libertà, compresa quella di salirci con le scarpe. L'unico che sale senza scarpe è il cane!
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 12/10/2007 alle: 20:23:34
quote:Il camper per noi è libertà, compresa quella di salirci con le scarpe. L'unico che sale senza scarpe è il cane!>
> e aggiungo anche il gatto![:D] Ciao Aura
19
Berghem59
Berghem59
19/10/2006 467
Inserito il 14/10/2007 alle: 19:47:01
quote:Originally posted by cocktail
Il camper per noi è libertà, compresa quella di salirci con le scarpe. L'unico che sale senza scarpe è il cane! >
> ESATTO..........[:D][:D][:D] ci mancherebbe di dover togliere/mettere le scarpe ogni volta che scendo/salgo sul camper[xx(] piuttosto scopiamo(il pavimento) 3 volte al di, tanto si fa in 2 minuti.[:D] dimenticavo, anche noi abbiamo un cagnolino che perde peli[:(!][:(!] ma gli vogliamo bene ugualmente.[:D]
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 14/10/2007 alle: 21:49:27
[:)]Noi assolutamente SENZA!!! Calzettoni caldi in inverno, scalzi in estate. Questione di igene per noi e i bimbi[}:)][}:)] che vivono il gioco, la maggior parte sul pavimento. Questione di abitudine. Siamo contenti cosi! ciao.
navarre
navarre
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 03:14:44
cane sui divani? GIAMMAI Il nostro non ci sale nemmeno a casa. Dorme nel gavone, al massimo in cabina? AMMONIACA? Io ho un sacco di prodotti STANHOME PER PULIRE, DISINFETTARE, igienizzare. Anche per pulire la moquette e tuuuuuuutttttttttto Gli ospiti? senza scarpe >
> CAMBIA NICK, CRIBBIO ! [:o)]
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 17:15:18
Ciao Navarre, per me l'avventura è girare, godermi i bei posti,gustare nuove pietanze e piatti tipici. Se poi nel camper decidiamo di essere asettici ciò non credo che vada ad intaccare il nostro spirito di avventura. Sono esagerata, e ti dò ragione, ma io sono così. Cercherò d'essere un pò più elastica,ma le bellezza del camper è che ciascuno vive la vacanza nella propria dimensione e nella propria libertà, senza condizionare quella degli altri. Se vado nel camper di qualcun altro, lo rispetto conformandomi alle sue abitudini. Non ho detto agli altri cosa devono decidere di fare nel proprio mezzo, ci mancherebbe altro!!! Ma non credo che sia necessario bollarmi come una persona che non ama l'avventura solo perchè (PUTRTOPPO) troppo maniaca. Spero di rileggerti presto e ti auguro una vita piena di "avventura" come tu desideri. Ciao e buoni km PS Che ne dici se cambiassi il mio nik in glassex?
navarre
navarre
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 20:18:27
per me l'avventura è girare, godermi i bei posti,gustare nuove pietanze e piatti tipici.>
> Certo, a volte è meglio non vedere cosa c'è nelle cucine di certi ristoranti...
Ciao e buoni km PS Che ne dici se cambiassi il mio nik in glassex? >
> beh...molto appropriato! [:D] Ricambio volentieri l' augurio [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link