CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Scene di ordinaria follia.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 77
15
konqui
konqui
31/08/2010 81
Inserito il 16/09/2010 alle: 11:36:02
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 16/09/2010  11:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e se lui avesse fatto dieci anni di arti marziali ambedue avreste probabilmente lasciato mogli e figli con due invalidi a vita (o peggio). rimango convinto che sia molto meglio sfilare il cellulare dalla fondina[:)] e comporre il 112.
Siliano
Siliano
-
Inserito il 16/09/2010 alle: 11:45:53
Di solito quello è il comportamento di chi invece le arti marziali non le ha mai fatte. Tipico comportamento da buttafuori. E merita di essere ripagato con tante, ma proprio tante botte.
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 16/09/2010 alle: 12:30:06
Io ho sempre di più la sensazione che molti camperisti siano convinti che tutto sia permesso... Effetto del clan [?] id="navy">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/09/2010 alle: 12:34:48
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 16/09/2010  12:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Essi', e pensare che poi "alcuni" altri camperisti (pochi ma pur sempre troppi) minimizzano pure e magari/peggio difendono e giustificano chi pensa (e fa, anche dicendolo in modo "strafottente") quello che vuole ... [V] Ivanoid="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/09/2010 alle: 12:40:04
Incredibile [:(][:(] Immagino l'amarezza per un episodio del genere. Hai fatto bene a mantenere la calma e a non rispondere alla provocazione fisica. Una denuncia sarebbe stato il minimo per questo genere di cafoni. Purtroppo il senso civico degli Italiani sta crollando verticalmente.....[:(!][:(!][:(!][:(!]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 16/09/2010 alle: 12:48:33
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 16/09/2010  12:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....certi elementi quando si trovano in branco si sentono forti tranne dimostrare in situazioni differenti quanto si è vigliacchi...Clint hai fatto bene non ne vale la pena in certi casi meglio evitare....certo se poi si è appartati con zero testimoni...[:D]id="size4">id="blue">
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 16/09/2010 alle: 12:48:49
queste cose ne succedono giornalmente in questi casi la cosa migliore e far funzionare la testa mantenere la calma e tenersi un pò d'amarezza soprattutto quando accanto si ha la famiglia purtroppo oggi si accoltella o spara per niente perche non si sa chi è il deficiente che hai davanti Anty
15
konqui
konqui
31/08/2010 81
Inserito il 16/09/2010 alle: 12:58:34
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 16/09/2010  12:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> esatto! però un conto è non scendere a vie di fatto pericolose un conto è non reagire del tutto. 112 immediatamente. questi ti hanno messo le mani addosso.
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 16/09/2010 alle: 13:04:31
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 16/09/2010  11:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te si che sei forte! Generazione di fenomeni!! Saluti Aldo
15
konqui
konqui
31/08/2010 81
Inserito il 16/09/2010 alle: 13:06:47
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 16/09/2010  11:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> intendevo dire che se anche lui avesse fatto 10 anni di boxe o quello che vuoi...che si fa " sfida all' O.k. corral"? o "ne resterà soltanto uno"? reagire in una situazione di serio pericolo di vita con una mazza come extrema ratio ci può stare ma... buona giornata e spero di non rubarti mai il parcheggio anche solo involontariamente [:)][;)]
Siliano
Siliano
-
Inserito il 16/09/2010 alle: 15:00:27
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 16/09/2010  13:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fenomeni perchè ?? Solo perchè un panzone mi mette le mani addosso e reagisco ? E se le mani le avesse messe addosso alla signora ?? Sarà che a me i prepotenti non sono mai andati a genio
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 16/09/2010 alle: 18:55:24
Beati voi che avreste saputo reagire prontamente! quasi come se simili situazioni vi si presentano quotidianamente E per di più le considerazioni che ho letto sono fatte tutte a mente fredda! Dato che col senno di poi le cose si vedono diversamente e - di solito - più pacatamente mi immagino solo come avreste potuto reagire sul momento! Io l'unica cosa che avrei potuto fare era...era...MAH non c'ero ed è estremamente difficile dire che cosa si sarebbe REALMENTE fatto. so solo che le reazioni avventate frutto di emotività portano solo al rischio di commettere enormi caxxate. Anzi no, forse una cosa potrei dire che avrei certamente fatto (al di là del resto vario, eventuale e tutto da vedere): avrei certamente evitato di stare a dormire nello stesso posto in compagnia di simili bifolchi dietrofront e via: altro che stare sotto lo stesso "tetto"[:(!] Invidio (o forse no) chi sa cosa fare nell'immediato in situazioni simili: evidentemente ci ha a che fare tutti i giorni e sarà quindi un tutore dell'ordine perché io ad esempio, quando metto in moto resetto il pc cerebrale ed imposto un filtro passa-alto che prima che faccia scattare nel mio centro comandi l'impulso di una reazione da offesa-incaxxatura-motefacciovedereio-ecc. ce ne passa. Certo, mettere le mani addosso è gravissimo ma allora che fai? 1-ripari subito all'onta e lo accoppi con il cric (ricorda sei in giro in ferie)? 2-chiami i CC per far valere i tuoi sacrosanti diritti e passi la serata-nottata ad aspettarli ed a contestare un fatto per il quale c'è la tua parola contro la sua/loro mentre la tua famigliola attende serena ([xx(]) l'esito della vicenda (ricorda sei in giro in ferie)? 2bis-la gente non va in galera quando accoppa qualcuno con l'auto che ti credi di avere come risarimento per avere avuto una stretta alla giacca, il risarcimento della lavanderia (ricorda sei in giro in ferie)? 2-te la prendi con il gestore ([?]) dell'area perché forse è più mite dell'energumeno e forse è più sfigato di te e si sorbisce la tua rabbia e così in modo da poter dire mi sono sfogato con qualcuno, senza il rischio di dover rifare l'intera arcata dentaria (ricorda sei in giro in ferie)? 4-ti sposti e te ne vai pensando però che hai subito l'umiliazione della tua vita (ricorda sei in giro in ferie)? Ognuno reagisce come meglio crede ma certo è che ci sono ben altre (e ben più nobili) cose per cui valga davvero la pena rischiare la propria vita. mi farebbe piacere se intervenisse UMMAGAMMA o qualche altro utente per così dire "distintivizzato" (azz. che termine che mi è uscito, pardon!) a consigliare la cosa che sarebbe più oppportuna dire/fare in simili frangenti (tipo dire "sono un poliziotto, ora chiamo i colleghi e per voi sono razzi amari!") P.S.: scusate l'involontaria morale da giovane marmotta, ma ho ancora il mio filtro passa-alto impostato sul programma "ferie"[8D][8D] id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
Clint
Clint
01/09/2008 12423
Inserito il 16/09/2010 alle: 20:28:34
Quello che mi ha mandato veramente in bestia è stato il comportamento (?) veramente assurdo della titolare dell'area, che messa al corrente dell'accaduto si è ben guardata di fare qualcosa. Quando sono andato via ho aspettato che mi dicesse qualcosa in merito all'accaduto, al mio accenno di dialogo ha prontamente cambiato discorso! Complimenti per la serietà della persona! L'importante è incamerare i soldi!
navarre
navarre
-
Inserito il 16/09/2010 alle: 20:33:56
Meglio sempre evitare, come scrivono molti non si sa mai chi hai davanti e in ogni caso sono rogne. Certo però che se mi apriva la porta si trovava al collo 4 lupi cecoslovacchi per un totale di 130-140 kg di lunghe zanne e pelo...
peppotto
peppotto
-
Inserito il 16/09/2010 alle: 20:56:36
Il problema di base per ogni tipo di risposta a questo post e che il 99,99% dei possessori di camper è gente che lavora produce per la società ma soprattutto per la propria famiglia. Oltre al bene presente (vrc) ha una casa di proprietà un reddito dichiarato e via dicendo. Le persone che si sono comportate in modo inurbano con CLINT penso che non avevano niente da perdere. Chi avrebbe messo in atto 10 anni di box oppure chi avrebbe aizzato i propri cani cecoslovacchi sappiano che se avessero creato danni fisici ai 2 energumeni passavano dalla ragione al torto e quindi correre a pagare i cocci rotti. Allora un consiglio da un appartenente alle forze dell'ordine con 28 anni di esperienza e non ricordo più quanti di strada mai farsi giustizia da soli telefono 112 o 113 non fa differenza quando arrivano saper esporre il problema perchè in qualità di richiedente si espone per primi. Si espone bene (capito ?) e vedrai dopo un po di tempo come ti corrono dietro energumeni o no. Pensate sempre a tornare a casa. [:)]
17
ilconteita12
ilconteita12
06/05/2008 223
Inserito il 16/09/2010 alle: 21:04:26
io sono per la pace, ma come ho scritto all'inizio se uno mette le mani dentro il camper o verso qualcuno della mia famiglia i miei due siberian husky non sono molto d'accordo, la femmina con il codino ci avrebbe giocato come fa con la sua anatra di pezza. Caro Clint quello che ti capitato è allucinate in tutti i sensi, certo con 4 lupi cecoslovacchi mica ti metteva le mani al collo, lo chiamavi capitan Uncino. Magari sapere il luogo si potrebbe evitare di andare in questa area, così il getsore vedendo crollare gli incassi magari due martellate sui gemelli se li potrebbe dare...[:I]
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 16/09/2010 alle: 21:30:01
Per caso si può sapere di che area si tratta? Ho visto che volutamente ti sei tenuto sul generico, ma giusto per far sapere di che pasta son fatti i gestori... io personalmente ritengo che sarebbe anche utile venirlo a sapere!
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 16/09/2010 alle: 21:37:43
Potrei sbagliare ma, non so perchè (forse l'istinto[;)]), credo di sapere quale sia l'area di sosta (e di ricordare la "cortesia" dei gestori[xx(])... Ammiro davvero chi riesce a mantenere la calma in certe situazioni: io non ne sarei capace, nonostante ci rimetterei sicuramente! Sereni km[:)]
17
Clint
Clint
01/09/2008 12423
Inserito il 16/09/2010 alle: 21:39:02
Speravo che scrivendo sul COL qualcuno del famigerato club di camperisti che partecipavano al raduno degli "AMICI DEL CAMPER" rispondesse, invece nulla! Evidentemente la coscienza sporca pesa molto. Mi basterebbe ricevere, anche in privato le scuse dei due energumeni!

Modificato da Clint il 16/09/2010 alle 22:13:38
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/09/2010 alle: 22:00:54
pur non biasimando il buon Clint (nella tranquillita' della propria casa dietro una tastiera e' facile dire io io) non vedo perche' prendersela con il buon Siliano perche' onestamente dichiara che sarebbe stato in grado di restituire la scortesia . forze dell' ordine ? e per cosa ? due spintoni ed una strattonata ? Con un gestore di area che quasi sicuramente avrebbe risposto che non era presente e non aveva visto ? Non e' necessario arrivare a gesti estremi , ma forse tre o quattro pugni ben assestati avrebbero insegnato qualcosa a flik e flok. Ricordo che al militare i soliti bulletti se la prendevano con tutti i nuovi arrivati. arrivo' un "pivello" pugile dilettante , calmo e tranquillo. stuzzicato , provocato e alla fine alzarono le mani su di lui. erano in quattro contro uno e in 5 minuti ne presero abbastanza per cambiare decisamente idea...

Modificato da Roberto66 il 16/09/2010 alle 22:22:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link