CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Scene di ordinaria follia.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 77
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 18/09/2010 alle: 18:29:37
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/09/2010  22:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Roberto...queste sono scene da film di Bud Spencer...o da film americani. Nella vita reale...a meno che non sei il cugino di Bruce lee e fai pure Kick Boxing, oppure sei un giocatore di pallavolo con una mano quanto una pala...e la pala nell' altra mano...[8D]stai sicuro che se reagisci e provi a fare qualcosa ci rimetti e basta! Non dimentichiamoci che è sicuramente una persona che non è capace di parlare, di chiedere per favore, di spiegarsi..sicuramente è terra terra, altrimenti una frase di senso compiuto per chiedere per favore o speigare che aspetti degli amici...basterebbe così poco a volte[|)] Se questo per un parcheggio per una situazione così futile è capace di mettere le mani addosso ad un altro, NON è NORMALE, non mi venisse ad ire chi lo conosce che è nervoso...uno che usa la violenza subito per così poco...per me è UN DELINQUENTE! quindi se per così poco passa alle mani...figuriamoci come uno reagisce e lui non può "sfigurare" con la moglie e gli amici, minimo minimo passa al bastone o al coltellino[:0]! Ma li vedete i tg?? che arrestano un pluri pregiudicato, con all'attivo stragi e no so quante rapine...che c'ha ancora il naso sporco di coca[xx(]...con i mitra in casa...e le moglie mamme ad urare ai carabinieri che sono o bstrd e che quello è un brav' uomo?[:0][:0][:0][xx(] Inoltre tu sei da solo e con la tua famiglia,quindi la tua priorità è salvaguardare loro, chi ti dice che l'amico no è più matto del codino e se la piglia con un pugno al camper o ti spacca un vetro e ferisce i tuoi figli?o da un calcio e spappola il fegato del tuo cane? Quando prenderemo coscienza che il mondo è cambiato(in peggio)...allora forse sapremmo anche come affrontarlo! Diversa cosa tra due persone, in altri contesti, senza famiglia, ne panzoni a supporto...allora ognuno è libero di toglirsi gli "sfizi" che vuole...o di mettere in pericolo solo la propria vita,tuttavia ormai, con la gente che gira...tanti se ne sono sentiti che per avergli claxonato perchè ti hanno tagliato la strada ..scendono e ti sparano![:(!] Inoltre per favore non parlate di giustizia...perchè se gli assassini ubriachi escono dopo poco...se per frode, danni all' ambiente, sottrazione di soldi pubblici, e spesso sempre alla sanità, falso in bilancio avvelenamento di cibi...ecc...stanno tutti a spasso, io sinceramente, non so quanto le leggi(non parlo delle persone in divisa poveretti) possano realmente tutelarmi a me per due spintoni di due coatti repressi ed esaltati![|)] ci abbiamo messo 20/30 anni per sentire parlare in Italia di mobbing e stalking...e cmq per ora se ne parla,si sensibilizza, si cerca di prevenire... ma nulla di più, perchè finchè non ci scappa il morto(suicidio il primo, omicidio il secondo) non si muove nessuno![:(] che fai chiami la polizia e poi?magari quello è così vile che se ne va lui...per poi tornare in piena notte a lanciarti una bottiglia o per risalire a te con la tua targa e farti i dispetti giorni dopo[V] Oramai sopravvive chi si fa i fatti suoi...sempre e comunque, me ne sto tristemente rendendo conto e chi pensa che sono esagerata, vive in un bel mondo fatato...e spero che mai scopra quello vero, perchè è terrificante![|)] Mory
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/09/2010 alle: 19:13:30
"queste sono scene da film di Bud Spencer...o da film americani." guarda che le botte sono scene di vita quotidiana. Sono sempre deprecabili ma esistono. Ho visto botte a scuola , a naja , in discoteca (spesso) per strada... qualche mese fa ho inchiodato poiche' di fronte a me erano volati un paio di tizi che si stavano dando delle botte esagerate. erano a un metro dal muso della mia auto ...

Modificato da Roberto66 il 18/09/2010 alle 19:17:18
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 18/09/2010 alle: 19:26:50
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/09/2010  19:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok me so spiegata male...esistono e come...ma la brava e povera gente...ci rimette spesso! di questo son sicura. Poi ovviamente pur non essendo dalla parte dela violenza...se vedo uno strafottente o disonesto che le prende di santa ragione da un padre di famiglia, uno studente o un vecchietto ecc, sarei ben contenta di assistere alla scena con i pop corn[:D][:D] Mory
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 19/09/2010 alle: 10:05:32
In questi casi se non si hanno gli attributi giusti è meglio soprassedere e spostarsi. Hai fatto bene ad interessare il gestore dell'area,ma visto il suo comportamento avresti fatto bene ad andare via subito,e poi pubblicizzare l'accaduto sul forum indicando l'area stessa per avvisare gli altri camperisti che quell'area non è gestita bene. Twentytree
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 20/09/2010 alle: 16:08:53
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/09/2010  22:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ovvio due ignoranti bestie da segnalare
Siliano
Siliano
-
Inserito il 20/09/2010 alle: 18:44:18
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 18/09/2010  19:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per questo motivo io consiglio sempre, soprattutto alle donne e alle persone tranquille, un bel corso di autodifesa. Devi vedre la faccia che fa il bulletto di turno quando si trova in a terra con un tacco 10 puntato sul collo. E non sono cavolate ma cose viste di persona.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12423
Inserito il 20/09/2010 alle: 21:41:36
Dopo svariati giorni dall'apertura di questo post, nessun "MEMBRO" del famigerato gruppo di "Amici del camper" si è fatto vivo. Dal che si deduce che evidentemente hanno la coscienza sporca, a tal punto da evitare di apparire in qualche modo. Non credo che nessuno di loro non legga COL. Evidentemente è stata talmente grossa la figuraccia che vogliono evitare altre figure di m...Che uomini!

Modificato da Clint il 20/09/2010 alle 21:43:59
22
alex49
alex49
27/11/2003 499
Inserito il 21/09/2010 alle: 10:05:51
Ma non avete capito che questi due "SIGNORI" sono AMICI DEL CAMPER non dei CAMPERISTI [:D][:D][:D][:D]Alex
Enrico_Cialdini
Enrico_Cialdini
-
Inserito il 21/09/2010 alle: 10:26:57
Purtroppo sono cose che succedono. Anche ad Entracque in un paio di circostanze l'area era presidiata. In un caso con tanto di autorizzazione civica, per cui nessun problema di legittimità. In un altro caso non c'erano "panzoni" o "codini" ma solo un imbecille in canottiera e crocs fuxia che, semplicemente, impediva l'accesso all'area. Me ne sono fregato perchè intanto vado sempre nello spiazzo antistante, però a ben pensarci ci sarebbe stato da chiamare i vigili.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/09/2010 alle: 13:28:24
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 20/09/2010  18:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una parente di mia moglie nemmeno tanto giovane ha avuto un alterco con due camionisti , dalle parole alle mani e li ha fatti fuggire... penso che non l' abbiano denunciata per la vergogna [:)]

Modificato da Roberto66 il 21/09/2010 alle 13:29:08
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 21/09/2010 alle: 14:23:11
[:o)]Hola Io, avrei comodamente preso i numeri di targa dei "signori" con molta calma e con estrema calma avrei presentato una bella Querela nei confronti di "codino " e la sua Gang...e chissà quando gli avrei scucito qlc migliaio di euro che avrei investito, sempre con estrema calma im una bella vacanza a bordo del mio camper [:D][:D][:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/09/2010 alle: 15:42:20
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 21/09/2010  14:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le denunce vanno anche un minimo documentate, oppure rischi di prenderti una contro-querela per diffamazione [xx(][xx(][xx(]
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 21/09/2010 alle: 16:04:46
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 16/09/2010  11:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto! Chi ha praticato o pratica un arte marziale in senso puro e non per "esaltazione" è normalmente più pacato e riflessivo; è ciò che viene principalmete insegnato, l'autocontrollo e la meditazione, solo in caso di difesa da un pericolo estremo si può diventare offensivi, ma generalmente si preferisce evitare. Mario
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 21/09/2010 alle: 19:44:00
ciao a tutti, avete provato a digitare sul web, il nome della presunta associazione?? ...scusa Clint...qualcuno di loro aveva una "cadenza" di una zona particolare dell'Italia? facci sapere, per dobbiamo regolarci, nel futuro (carabinieri) nel caso dovessimo capitare in sosta, ciao, Tony
Enrico_Cialdini
Enrico_Cialdini
-
Inserito il 22/09/2010 alle: 08:52:30
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 21/09/2010  16:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quotissimo. E in generale ritengo sia preferibile passare da fessi e ritirarsi in buon ordine per evitare conseguenze fastidiose.
Enrico_Cialdini
Enrico_Cialdini
-
Inserito il 22/09/2010 alle: 08:54:52
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 20/09/2010  18:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah ah ah ah ah io 'sta cosa me la faccio fare apposta da mia moglie, amiche, ecc... FetishReacher [:D]
17
marcochiarello
marcochiarello
02/09/2008 324
Inserito il 24/09/2010 alle: 22:35:36
Potresti dirci il nome dell'area di sosta? cosi la evitiamo[;)]
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 25/09/2010 alle: 17:25:00
se mi aprì la portiera del mio mezzo e mi metti pure le mani addosso personalmente ,pur cosciente di sbagliare, smonto e ti faccio cambiare idea e modi in un lampo... La mamma non mi ha fatto più di un metro e 90 x 120kg solo x sistemare le cose estive nella parte alta dell armadio :-)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 25/09/2010 alle: 21:31:41
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 25/09/2010  17:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> magari a te , una volta che ti aveva soppesato non lo faceva...
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 26/09/2010 alle: 13:24:18
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/09/2010  21:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dopo che mi aveva soppesato faceva un ernia :-) fatto sta che se uno mi apre la portiera con i modi descritti è da considerare a tutti gli effetti un aggressione e personalmente l'istinto mi porta a reagire senza , purtroppo ,pensare alle conseguenze... Minimo ti tiro uno schiaffone che ti giro la testa che il codino te lo faccio diventare un simpatico baffetto :-) poi un caro amico avvocato mi ha insegnato che se le circostanze mi portano a reagire a delle situazioni particolari è sempre meglio aggiungere la parola "ACCIDENTALMENTE" durante la stesura di un verbale :-) una volta mi trovavo a lavoro e avevo la mia vespa parcheggiata fuori... X farla breve due marocchini ubriachi x divertimento e senza motivo hanno iniziato a prendere a calci la mia vespa... Ho chiamato la polizia che ritardava ad intervenire... E accidentalmente sono uscito e li ho stesi tutti e due... Poi è arrivata la polizia e nel verbale risulta che quando ho aperto la porta uno mi è corso addosso e io l ho spinto e accidentalmente nella caduta ha colpito anche il suo amico provocando lo svenimento di entrambi... Pensate che quando si sono ripresi mi hanno accusato di averli colpiti con un bastone... Bastone? Ma se siete ubriachi e mi avete aggredito...leggete il verbale... O vi scusate o vi denuncio... Ed ecco arrivare delle sentite e cordiali scuse dai due elementi... Nessuna denuncia x loro nessuna denuncia x me vespa che non ha subito danni... Insomma tutto si è risolto x il meglio... Se aspettavo l intervento della polizia la vespa avrebbe subito danni e i tipi sarebbero stati rimproverati dalla polizia e lasciati andare... Un classico... Mentre nel mio piccolo un pò di educazione spero di avergliela insegnata :-)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link