CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Scene di ordinaria follia.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 77
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 26/09/2010 alle: 16:14:07
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 26/09/2010  13:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chissà che grande fatica aver steso due ubriachi.... Saluti Aldo
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 26/09/2010 alle: 17:01:55
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 26/09/2010  16:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capisco la tua vena sarcastica... Ma avevano comunque abbastanza energia da prendermi a calci la Vespa... senza motivo e senza rispetto per la proprietà altrui... solo per puro vandalismo... La prossima volta aspetterò che mi distruggano la Vespa e che siano sobri prima di intervenire... o magari aspetto 30 minuti e l'arrivo della polizia che li prende li porta in centrale gli offre un caffè per poi lasciarli andare. Ma dai... Saluti.
navarre
navarre
-
Inserito il 27/09/2010 alle: 09:58:15
Cohors tu sarai pure grande e grosso però hai un cane, una famiglia! Se incontri qualcuno che invece non ha nulla da perdere...beh, sei fatto di carne e ossa come tutti noi. [B)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 27/09/2010 alle: 11:58:11
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 16/09/2010  18:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> The King di nome e di fatto, mi è piaciuto molto quello che hai scritto. Anche io avrei alzato i tacchi e me ne sarei andato ma non la prenderei come umiliazione, bensì mi sentirei un gran signore. Secondo me clint ha reagito bene![;)][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
peppotto
peppotto
-
Inserito il 27/09/2010 alle: 15:42:48
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 26/09/2010  17:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La polizia gli paga il caffè e con con quali soldi?
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 27/09/2010 alle: 16:21:43
Ogni tanto si legge sui giornali di casi in cui,da una semplice discussione c'è poi scappato il morto, basta delle volte uno spintone od un pugno mal dato per portare a delle conclusioni tragiche non cercate e non volute. Non è che reagire alla violenza con altra violenza renda una persona migliore,se mai è il contrario, saper controllare gli istinti è una prerogativa solo dell'uomo e se più persone sapessero farlo si leggerebbero molte meno notizie di cronaca nera sui giornali. Saluti. Marino2
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 27/09/2010 alle: 16:57:43
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/09/2010  16:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se è per questo si legge sempre più spesso anche dell indifferenza della gente... Ora nelle 4 righe che ho scritto non voglio far intendere che sono un attacca brighe... Anzi è decisamente il contrario e sono tanto grande e grosso quanto buono... Ma i soprusi non li accetto... Ed a provocazione reagisco (non sono certo io a provocare) come dicevo se uno sconosciuto mi apre la portiera e mi aggredisce io mi difendo... Difendo me le mie proprietà e le persone a me care... Non posso certo sapere quali sono le sue reali intenzioni... E se è uno che non ha nulla da perdere, come ho letto sopra, tanto vale partire sulla diffensiva... E ne accetto le conseguenze. Idem se vedo una sconosciuta aggredita x la strada... Non faccio finta di non vedere niente e vado dritto x la mia strada... Io cerco di dare il mio aiuto... Mi è già capitato e ne ho pagato le conseguenze ma lo rifarei senza pensarci mezzo secondo... Perché x me era la cosa giusta da fare.
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 28/09/2010 alle: 20:00:13
Ciao, HAI FATTO BENE a non reagire, personalmente nn sò come reagirei, spero di non trovarmi mai in tale situazione e cmq a mente fredda la tua decisione è stata la più efficace. 1° Sicuramente potevi reagire ... ma a tutti i Rambo della situazione ricordatevi che c'è sempre qualcuno più tosto di voi e senza niente da perdere. 2° Potevi chiamare le forze dell'ordine ... ti passavi magari 2/3 ore a dichiarare e/o scrivere, dopodichè x evitare ulteriori discussioni spostavi il mezzo decisamente + distante (l'alternativa e di dormire con un occho aperto) 3° lasci perdere e ti godi la vacanza. Credo che queste erano le alternative ... x la 1° ... anticipo chi mi darà del frocio ... ho un amico accoltellato x un futilissimo motivo (furto di motorino di un'altro amico), morale lui al camposanto l'altro booo forse già fuori, e vi assicuro che menava alla graaande, cosa faccio ... l'ammazzo con la 357 xchè mi apre la portiera e mi spintona ... naa non credo proprio ... cmq sicuramente ma ripeto SICURAMENTE quello trova prima o poi il suo. x la 2° .... investivi bene il tuo tempo, quello alla terza o quarta denuncia fidati cominciava a calmarsi, o ci pensavano in caserma ... e cmq il portafolio prima o poi gli si svuota ! x la 3° ... qui siamo in italia dove tutti cercano le scappatoie ad ogni problema ! Personalmente la logica mi consiglia la seconda soluzione ... la pratica ... probabilmente quando quello mi avrebbe chiesto di spostarmi mi spostavo chiedendogli come allacciarmi elettricamente ... Cmq che lo denunci o no statisticamente, a forza di fare il furbo, troverà quello più rin*******ito di lui, fidati.
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 28/09/2010 alle: 20:05:44
Scusa ancora una cosa... ma se gli amici del camper ti rispondevano ! cosa gli dicevi ? quale soddisfazione avevi ? e che giustizia ottenevi ? ma con tipi del genere credi di ottenere qualcosa su COL ! trovo invece questo post un'ottimo spunto di riflessione per risultare preparati ad una evenienza del caso ...
17
Clint
Clint
01/09/2008 12423
Inserito il 28/09/2010 alle: 20:29:03
Innanzitutto queste persone uscivano dall'anonimato. Nessuno chiedeva loro cognome e nome, solo che rispondessero. Tieni presente che so di quale associazione si tratta e... Bastava semplicemente che facessero atto di umiltà dicendo che avevano travalicato il buon senso. E per il momento non dico altro....
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/09/2010 alle: 21:11:50
" Tieni presente che so di quale associazione si tratta" hai modo di contattarli e sapere cosa ne pensano a proposito ?
17
Clint
Clint
01/09/2008 12423
Inserito il 28/09/2010 alle: 21:46:59
E' quello che sto per fare...
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 29/09/2010 alle: 10:33:11
Ciao ... e dopo ? tu speri che un rin*******ito si accorga di esserlo ? seee ... non lo sarebbe ! E cmq anche fosse l'anomalia ... che te ne fai delle sue scuse ? Sai chi sono allora informati se sussistono ancora i termini di legge per una denuncia, sicuramente nn serve ORA a niente, alle forze dell'ordine occorre, giusto o sbagliato, un pò per attivarsi, ma a seguito di più segnalazioni l'ingranaggio si smuove ... e se i soggetti, come immagino, continueranno a comportare così le segnalazioni arriveranno.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 29/09/2010 alle: 18:53:03
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 15/09/2010  22:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao leggo ora cosa ti e' successo,bene hai fatto a non reagire, tempo fa ho' aperto un post su un fatto accaduto sulla ciclabile san candido lienz dove un contadino (pregiudicato conosciuto dalle ff oo)mi voleva picchiare dopo aver schivato mio figlio in bici col suo bel trattore rosso a versciaco. io ho' fatto subito denuncia alla polizia e dopo una settimana esatta avresti dovuto vedere la sua faccia in comando a san candido a chiedermi ripetutamente scusa. forse se fossi stato da solo avrei reagito in maniera diversa, ma avendo la famiglia al seguito e ripensando ai fatti meglio non reagire ma riferire piu' dati possibile per poter fare denuncia.ciao paolo
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 29/09/2010 alle: 20:08:23
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 29/09/2010  18:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che più efficace di così nn si possa, voglio proprio vedere se il buzzurro la prossima volta si altera di nuovo.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12423
Inserito il 29/09/2010 alle: 20:42:20
Quello che mi fà incaxxare ancora di più, del comportamento dei due coggioni, è il comportamento dei gestori dell'area di sosta! Difficilmente mi rivedranno ancora e statene certi che farò loro pubblicità negativa!
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 29/09/2010 alle: 20:50:36
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 29/09/2010  20:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>esatto,purtroppo i tg sono pieni di fatti di cronaca partiti magari per una caxxata e finiti poi in tragedia.ciao paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link