quote:Originally posted by luke66> sono pienamente d'accordo.......è abbominevole Roberto
Ciao a tutti, è possibile che si faccia un gran denunciare di chi pratica lo scarico selvaggio (a torto o ragione), o di chi fa la pipì nelle grigie, e poi non si vedano quei tizi che risciacquano la cassetta WC con il tubo per il carico dell' acqua, avendo anche l' accortezza di infilarlo per bene a ravanare dentro alla loro Me..Aid="Arial">id="maroon"> ????? Allora perchè non rivendere come tovagliolo o kleenex la carta igienica usata? In questo w.e. ne ho visti almeno 3, all' area di sosta di GRAZIE di Curtatone, che nonostante fosse presente la colonnina per le nere (sistema WCWASH) con tanto di rubinetto dedicato, si spostavano a sciacquare la cassetta su quella del carico.... ma che schifo!!!id="Arial Black">....ma ci pensate? cacca dentro al serbatoio dell' acqua pulita..... vorrà dire che saremo costretti a caricare l'acqua solo con quella delle bottiglie !!!!! Proposta: lo scarico da un lato (con il suo rubinetto) e il carico da un altro, così nessuno si confonde.... Non voglio certo sollevare polemiche, ma credo che in futuro mi guarderò bene dal caricare acqua dove c'è presente anche lo scarico >
quote:Originally posted by navarre> anche noi sempre fatto con ns. tubo
Io carico acqua solo se riesco ad attaccare il mio tubo personale. Spero che nessuno, tranne qualche principiante, usi i tubi che si trovano sul posto! >