https://forum.camperonline.it/#...
) perche’ lo ritengo utile al camperismo. Ivanoid="blue"> I “reportages” di comportamenti scorretti che di tanto in tanto vengono qui pubblicati sono solo una faccia della medaglia in quanto i comportamenti CORRETTI non vengono mai raccontati (ovviamente, xche' non fanno SCOOP [:0][:0][:0] , sarebbe come scrivere “oggi ho visto una autovettura che non sostava sul marciapiede o in doppia/tripla fila…”). Ovvero, anche se purtroppo esistono i comportamenti incivili che vengono riportati, esistono altresi’ TANTISSIMI camperisti che si comportano a modo. E non e’ detto che il “mettere in piazza” questi comportamenti errati sia giusta la soluzione per risolvere il problema (cosi’ come p.e. erroneamente anche fatto inizialmente dal Movimento Camperisti, di cui faccio parte) anzi potrebbe essere usato “strumentalmente” da chi cerca tutte le scuse possibili per scacciare i camperisti. Si deve invece PREVENIRE INFORMANDO (p.e. tramite i venditori e noleggiatori) e poi provvedere a SANZIONARE SINGOLARENTE chi commette infrazioni. PS: in "contrapposizione" alle segnalazioni di comportamenti scorretti, propongo di continuare questo 3D segnalando le situazioni dove i camperisti si comportano a modo e civilmente (anche se sono un NON sono degli scoop [;)])quote:Risposta al messaggio di 1dic2risp>> [^] & [:)] Ivano PS: da domani sono in vacanza (finalmente !) e sono certo che al rientro potro' citare parecchi NON SCOOP !id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/09/2009 17:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno,permettimi di dire "brava" a tua moglie,io,per essere comoda tengo il portacenere sul gradino del camper così evito la brutta abitudine di gettare i mozziconi per terra![;)] Come dici tu diventa anche questo un gesto naturale e...può fare notizia![:D] Ciao Aura
https://forum.camperonline.it/#...
[:0] & [^] & [:)] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/07/2009 12:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho nulla da riferire se non il fatto che in sosta libera non ho mai trovato comportamenti scorretti. Li ho trovati in A.A. ma mai in libera. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 08/01/2010 09:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per forza [8)]! Te stai lontano da tutti, solo soletto, quasi fossimo appestati quindi non puoi vederci quando facciamo le marachelle in "libera" [:D][;)]. Ciao Prof., BUON ANNO a te ed a tutti gli altri amici di COL [:)]!! P.S.: sottolineare che sto scherzando, con te è certamente superfluo [:)][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/01/2010 10:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errore! Anche se sto lontano ho l'occhi peduncolato e telescopico!! [8D][8D][8D] Buon anno (con doppia "N" mi raccomando!!) a te, famiglie e tutto il gruppo di COL