CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Scoop: comportamenti corretti! (2)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/01/2010 alle: 18:34:01
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/01/2010  18:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente non sono riuscito nell'intento di far comprendere lo scopo di questo 3D [:(] Ivano PS: se ritieni che TUTTI i camperisti siano come da te descritti, direi che forse faresti meglio a vendere il camper [;)]id="blue">
15
giovanni62
giovanni62
29/12/2009 158
Inserito il 08/01/2010 alle: 18:55:53
La mia è una piccola proposta, magari la troverete una stupidata, ma perchè non fare una lista di comportamenti corretti stilata da tutti noi camperisti? Ci sono tanti comportamenti che chi conosce da per scontati,ma ci sono persone che non li conoscono affatto perchè non sono stati educati ad un comportamento corretto ( vedi l'esempio della cicca che non è più stata buttata per terra) Che ne dite?[8D]id="size4">id="purple">
maculani
maculani
-
Inserito il 08/01/2010 alle: 18:57:05
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 08/01/2010  18:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi sono sforzato più di tanto a capire il motivo del Suo 3D, in genere, gli sforzi li faccio per altro. La mia disamina è ciò che ho visto ed è ciò che purtroppo spesso vedo, magari sono sfortunato. Vendere il v.r. non è una cattiva idea, La ringrazio per il consiglio, infatti, i quadretti d'insieme non mi sembrano più molto edificanti, Maculani.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 08/01/2010 alle: 19:27:14
La sera del 2Gennaio, mi trovavo nel parcheggio di Verbania in riva (quasi)al Lago. Alcuni posti sono stati adibiti a parcheggio camper con allacciamento elettrico al costo di 10Euro. Siccome ero arrivato sul posto subito dopo che era già passato il gestore a riscuotere, il mattino seguente , mi sono alzato verso le 7.30 e mentre prendevo il caffè l'ho visto spuntare (erano circa le 8). Sono subito sceso dal camper e sono andato a pagare. Risvolto della medaglia[:(]. Il mattino dopo un tizio parcheggiato vicino a me e giunto la sera prima (per cui nella mia stessa situazione del giorno precedente),non si è fatto vedere e dopo che il gestore (erano le 9) si è permesso di bussargli alla porta, si è preso una valanga di insulti, per averlo svegliato[xx(].Io preferisco pensare che i più si comportino come me o quanto meno, quando l'addetto bussa ,venga ricevuto con rispetto . Brunoid="size3">id="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 08/01/2010 alle: 19:50:22
Ragazzi alle volte mi viene da pensare [V][V]....ma xchè tengo ancora quest'oggetto stupendo che è il v.r [:D][:D]....ma che hanno ormai troppi imbecilli. [}:)][}:)] Poi riflettendo mi dico, ma xchè devo dare via io il mio cucciolone, che mi da sempre tante soddisfazioni. [8D][8D] Ogni volta è un'avventura nel vero senso del plei air. Peccato che ci siano queste bestie....di persone [V][V][V] Teniamo duro. Renatoid="blue">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 08/01/2010 alle: 20:00:19
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/01/2010  18:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo riassunto mi sembra abbastanza esagerato .. che qualquno si comporta in modo scorretto pultroppo c'e' stato e ci sara ancora , ma qualqunoid="size5"> Signor Maculani non esagerare , solo qualqunoid="size6"> id="red"> elio.m Roma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 08/01/2010 alle: 20:13:39
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 08/01/2010  19:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me valutando bene le cose se vogliamo analizzare comportamenti scorretti di persone su veicoli a motore , i camperisti sono gli ultimi , sporcheranno?? ma di sporcizia non si muore ,ma di alta velocita', guida in stato di ebrezza , guida sotto gli effetti di droga , giganti della strada che tirano dritto e nemmeno fanno un piccolo cenno di accostamento se li sorpassi ,e poi anche di tutti quei duelli in mezzo al traffico.. tutto questo provoca la morte di intere famiglie... Signori miei altro che goccie che escono selvaggiamente dagli scarichi. ciao elio.m Roma
15
giovanni62
giovanni62
29/12/2009 158
Inserito il 08/01/2010 alle: 21:27:21
Qualcuno di voi sa se esiste un manuale o uno scritto ove ci sono consigli su come usare correttamente il camper e i comportamenti da tenere sulla strada e in sosta?id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 08/01/2010 alle: 22:00:24
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 08/01/2010  21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si... stanno qui' dentro elio.m Roma
15
Lucio61
Lucio61
08/01/2010 109
Inserito il 09/01/2010 alle: 14:40:27
Salve a tutti, a proposito di sigarette, io sono fumatore e anche molti dei miei amici. Per ovviare al problema delle cicche in terra e anche al puzzo dei mozziconi nei posacenere, ho adottato un sistema che obbligo ad adottare anche ai miei ospiti e che mi permetto di consigliare perchè io mi trovo molto bene. Quando ho finito un vasetto di vetro di sottaceto, marmellata, sugo o altro, lo lavo e lo uso per metterci dentro i mozziconi, ci metto dentro il mozzicone senza nemmeno strizzarlo e poi chiudo il tappo, dopo pochi secondi la brace si spegne e il puzzo rimane dentro. Il vasetto me lo porto dietro anche se vado in spiaggia, se mi stendo in un prato e in ogni posto dove non ho la possibilità di trovare posacenere. In questo modo non corro nemmeno il rischio che il posacenere si rovesci con le conseguenze note perchè è ben chiuso con un tappo a vite. Buona strada a tutti, Gianni.
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 09/01/2010 alle: 17:30:41
quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 08/01/2010  21:27:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.turismoitinerante.co...

Prova qui e fammi sapere.[:D][:D] Io l'ho trovato molto ben fatto x chi è alle prime armi, non so se è il tuo caso.[:)][:)] Se hai bisogno di altro sono a disposizione [8D][8D] ciao Renatoid="blue">
15
giovanni62
giovanni62
29/12/2009 158
Inserito il 09/01/2010 alle: 21:50:50
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 09/01/2010  17:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Renato, non siamo esattamente novellini (3anni) però questi manuali sono sempre utili e ti risolvono tanti dubbi[8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link