quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 21/09/2010 23:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che me lo hai spiegato xche' senno' non ci sarei mai arrivato in quanto le faccine da te usate esprimono "tristezza" e non "meraviglia" Cmq e piu' importante, mi spiace che ti sei soffermato solo sul mio contributo "burlesco" xche' il resto del mio intervento in risposta a conver e' (dovrebbe essere) molto piu' importante e se non lo hai capito (o non lo hai voluto capire) pazienzina A tal riguardo pero' mi permetto di ripetere: Corretti e civili SI , ma NON co-gl-io-ni [;)][}:)] (ovvero e "traducendo" se le tante "cartebollate" servono a poco contro i divieti PALESEMENTE ILLEGITTIMI allora tanto vale usare per l'appunto il "flessibile" [:D]) Ivanoid="blue">
https://forum.camperonline.it/#...
, molto bene ! [^][:)] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 02/02/2011 11:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) per conto mio se uno non mi vuole nel suo comune non mi vuole , e rispetto la sua decisione>> Enno' , la vigente normativa deve essere rispettata da tutti , amm. comunali comprese Ma cio' e' OT con questo topic Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 02/02/2011 12:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che nti stò dando ragione ma per me anche tu sbagli ad entrare dove è proibito anche se illegalmente ,fai solo arrabbiare chi ha messo il divieto,poi se si intestardiscce e ci mette una sbarra? si predica bene ma si razzola!
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 02/02/2011 18:16:19 (> Scusa, fammi capire ... le amm. comunali emettono divieti di sosta solo per camper ILLEGITTIMI (e/o usano altri "trucchi" , anch'essi tutti illegittimi, per cercare di far si che i camper non si fermino, p.e. usando barre limitatrici di altezza, vietando senza alcuna valida motivazione il transito ai veicoli con peso sup a 25 ql, stabilendo tariffe di sosta per camper da furto cosi' come denunciato p.e. inVisualizza messaggio in nuova finestra
) tu sbagli ad entrare dove è proibito anche se illegalmente ,fai solo arrabbiare chi ha messo il divieto>
, non mettendo a disposizione parcheggi con stalli adeguati anche per veicoli piu' grandi delle "normali" autovetture tra cui per l'appunto anche i camper, ...) ed invece di "arrabbiarci" noi camperisti alla fin fine si "arrabbiano" loro ? [V] Ivano PS: ma cio' continua ad essere OT con questo topic [;)]id="blue">quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/05/2011 10:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non ci sono da segnalare comportamenti corretti, e fortunatamente questo accade perché un comportamento corretto corrisponde al normale modo di vivere>> Vero ! (o almeno dovrebbe essere cosi'...) Ma solo per ricordare (vedasi primo msg di questo 3D) che nelle mie intenzioni l'unico scopo di questo (effettivamente inutile) topic e' quello di "contrastare" (per modo di dire) i tanti (troppi) topic che segnalano comportamenti scorretti e questo solamente per cercare di dire che se e' vero che si sono dei camperisti che si comportano non a modo e' altrettanto vero che ce ne sono altrettanti tanti altri che invece si comportamo bene e civilmente. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 25/05/2011 15:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ivanoid="blue">
id="blue">