CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Scoop: comportamenti corretti! (3)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/09/2010 alle: 00:08:25
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 21/09/2010  23:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Meno male che me lo hai spiegato xche' senno' non ci sarei mai arrivato in quanto le faccine da te usate esprimono "tristezza" e non "meraviglia" Cmq e piu' importante, mi spiace che ti sei soffermato solo sul mio contributo "burlesco" xche' il resto del mio intervento in risposta a conver e' (dovrebbe essere) molto piu' importante e se non lo hai capito (o non lo hai voluto capire) pazienzina A tal riguardo pero' mi permetto di ripetere: Corretti e civili SI , ma NON co-gl-io-ni [;)][}:)] (ovvero e "traducendo" se le tante "cartebollate" servono a poco contro i divieti PALESEMENTE ILLEGITTIMI allora tanto vale usare per l'appunto il "flessibile" [:D]) Ivanoid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/10/2010 alle: 10:58:52
Anche se a parer mio e' MOLTO BENE che ultimamente non ho piu' visto nuovi topics mirati a "mettere alla gogna" i comportamenti non corretti dei camperisti [^][;)][:)] , pero' sempre a parer mio sarebbe invece utile continuare ad inserire qui i comportamenti corretti anche se ovviamente non fanno notizia (scoop) [;)] Ivanoid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/02/2011 alle: 10:09:10
Argomento attinenente a quello di di questo topic proposto in

https://forum.camperonline.it/#...

, molto bene ! [^][:)] Ivanoid="blue">
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 02/02/2011 alle: 11:39:52
ma non vi siete chiesti il perche di danti 3d di lamentele? forse è perche i più sono civili e si inca++-no a vedree cose ******se? poi punire i maleducati come? come si punisce uno con generatore acceso che urla di continuo fa grigliate e sbornia inclusa poi urla e si diverte con amici(a suo modo)tutto vicino a case di residenti o peggio in un parcheggio(ovvio che ho esagerato)? Poi chi entra con un divieto che sia legale o meno fà solo incarognire di più le autorità che se lo prendono di petto poi o mettono la sbarra o lo fanno passare per legale chiedendo i permessi giusti,e credete se non ci vogliono non ci prendono. invece di entrare lo stesso e far polemica,scivete alle autorità competenti se propio volete ostinarvi sostare lì. per conto mio se uno non mi vuole nel suo comune non mi vuole ,e rispetto la sua decisione,me ne vado e affangala!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/02/2011 alle: 12:09:22
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 02/02/2011  11:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) per conto mio se uno non mi vuole nel suo comune non mi vuole , e rispetto la sua decisione>
> Enno' , la vigente normativa deve essere rispettata da tutti , amm. comunali comprese Ma cio' e' OT con questo topic Ivanoid="blue">
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 02/02/2011 alle: 18:16:19
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 02/02/2011  12:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda che nti stò dando ragione ma per me anche tu sbagli ad entrare dove è proibito anche se illegalmente ,fai solo arrabbiare chi ha messo il divieto,poi se si intestardiscce e ci mette una sbarra? si predica bene ma si razzola!
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 23/05/2011 alle: 22:49:19
si semina vento ma si raccoglie!

Modificato da robty il 23/05/2011 alle 22:50:38
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/05/2011 alle: 22:22:20
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 02/02/2011  18:16:19 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

) tu sbagli ad entrare dove è proibito anche se illegalmente ,fai solo arrabbiare chi ha messo il divieto
>
> Scusa, fammi capire ... le amm. comunali emettono divieti di sosta solo per camper ILLEGITTIMI (e/o usano altri "trucchi" , anch'essi tutti illegittimi, per cercare di far si che i camper non si fermino, p.e. usando barre limitatrici di altezza, vietando senza alcuna valida motivazione il transito ai veicoli con peso sup a 25 ql, stabilendo tariffe di sosta per camper da furto cosi' come denunciato p.e. in

, non mettendo a disposizione parcheggi con stalli adeguati anche per veicoli piu' grandi delle "normali" autovetture tra cui per l'appunto anche i camper, ...) ed invece di "arrabbiarci" noi camperisti alla fin fine si "arrabbiano" loro ? [V] Ivano PS: ma cio' continua ad essere OT con questo topic [;)]id="blue">

Modificato da IvanoPP il 24/05/2011 alle 22:24:55
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 25/05/2011 alle: 10:07:53
Non ci sono da segnalare comportamenti corretti, e fortunatamente questo accade perché un comportamento corretto corrisponde al normale modo di vivere il turismo itinerante. Mia madre, quando ero un bambino, alla mia esclamazione "ho fatto i compiti, sono stato bravo?" rispondeva con "..hai fatto solo il tuo dovere"... E giusto indicare un comportamento scorretto (eventualmente anche per capire se di scorrettezza si tratti realmente), ma è inutile indicare chi non si comporta in tale modo che a rigor di logica dovrebbero essere tutti quelli che commentano... Eventualmente sarebbe da cambiare il titolo in "..comportamenti Encomiabili" quindi che vanno oltre la correttezza. Saluti DinoRE (ratta)
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/05/2011 alle: 13:13:33
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/05/2011  10:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non ci sono da segnalare comportamenti corretti, e fortunatamente questo accade perché un comportamento corretto corrisponde al normale modo di vivere>
> Vero ! (o almeno dovrebbe essere cosi'...) Ma solo per ricordare (vedasi primo msg di questo 3D) che nelle mie intenzioni l'unico scopo di questo (effettivamente inutile) topic e' quello di "contrastare" (per modo di dire) i tanti (troppi) topic che segnalano comportamenti scorretti e questo solamente per cercare di dire che se e' vero che si sono dei camperisti che si comportano non a modo e' altrettanto vero che ce ne sono altrettanti tanti altri che invece si comportamo bene e civilmente. Ivanoid="blue">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 25/05/2011 alle: 15:33:48
Basta guardare le riprese dall'elicottero del giro d'italia, ad esempio, domenica 22, tra il passo Giaul e la Marmolada, e contare i tendalini illegalmente aperti... [;)] -- gilby
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/05/2011 alle: 16:03:32
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 25/05/2011  15:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Ivanoid="blue">
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 25/05/2011 alle: 17:28:36
ma noooo... quelli erano i camion che vendevano porchetta e patatine fritte ![:D][:D][:D]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/05/2011 alle: 15:36:39
Era solo per salutare Ivano... [:D][;)][:o)] -- gilby
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/05/2011 alle: 15:56:18
Un salutone anche da parte mia ! [:)] Tutto bene obione ? era un po' che non ti leggevo ... [:0] Ivanoid="blue">
15
bigiot73
bigiot73
27/08/2010 70
Inserito il 06/09/2011 alle: 14:41:39
HAI PERFETTAMENTE ragione e condivido il tuo pensiero, ma come dici tu tutto è meno amplificato perchè si fa prima a criticare se vedi su 500 che leggono solo 16 rispondo e il dado è tratto un kissoneeeeeee
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/09/2011 alle: 22:47:06
[:)] Ivano PS: mi permetto di segnalare un topic simile a questo in

id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link