quote:Originally posted by IvanoPP> Cosa diamine sta succedendo, sara' l'avvento della ormai imminente festivita' Pasquale[:D]????
Questo we sono andato a zonzo in camper nel Monferrato per cantine e trattorie [:p] Anche questa volta NON ho visto alcun comportamento scorretto da parte di camperisti [:0][:0][:0] Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by Shiver> Forse succede che non ci sono solo comportamenti scorretti che vengono segnalati, ma bensi' anche comportamenti corretti che pero' mai nessuno segnala... [;)] Ivano.id="blue">
Cosa diamine sta succedendo, sara' l'avvento della ormai imminente festivita' Pasquale[:D]????>
quote:Originally posted by IvanoPP> Fortunatamente[^] il cielo e' blu sopra le nuvole[;)]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> Forse succede che non ci sono solo comportamenti scorretti che vengono segnalati, ma bensi' anche comportamenti corretti che pero' mai nessuno segnala... [;)] Ivano.id="blue">
Cosa diamine sta succedendo, sara' l'avvento della ormai imminente festivita' Pasquale[:D]????>
>
quote:Originally posted by Shiver> non è molto spiritosa la frase, forse per te sarebbe stato meglio che per l'ennesima volta qualcuno denunciasse l'ennesimo grave comportamento scorretto, bisogna anche finirla con l'autolesionismo e con il vivere il camper come se stessimo in un condominio, ci sono le regole scritte e le leggi, oltre che anche tante brave persone che sicuramente fanno meno notizia ma esistono, per fortuna.. saluti Franco
quote:Originally posted by IvanoPP> Fortunatamente[^] il cielo e' blu sopra le nuvole[;)]id="size2">id="black">
>
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Allora mi sa che stai parlando dell'angolino in fondo a destra del parcheggio della stazione!![8D][8D] Conosco molto bene il posto...e le campane..[:D] Però è comodissimo!! Nelle ultime 2 estati ci avrò fatto una 15ina di w.e.senza mai un problema o uno screzio con qualcuno. Nonostante sia un posto piuttosto conosciuto e frequentato dai camperisti tutto l'anno,non mi è mai capitato di vedere o trovare tracce di scarichi selvaggi o comportamenti scorretti (probabilmente anche xchè all'imbocco dell'autostrada di Celle c'è un AA con camperservice gratuito..). Ciao! [url]www.compagnimerende.splinder.com
Lo scorso we a Varazze, una decina di camper (compreso il mio) in sosta “libera” in un parcheggio pubblico (“convivendo pacificamente” con le automobili) e non ho visto alcun comportamento scorretto (tra cui nemmeno nessun doppio stallo occupato) [:0][:0][:0] Ciao, Ivano. 2) unico problema riscontrato: la campana della vicina chiesa (se non erro di S. Nazario) e’ la fine del mondo… ho ancora i timpani che fischiano… [:D] id="blue"> >
quote:Originally posted by peppe57> ciao peppe57 ben tornato nel forum era molto che non si leggeva qualcosa di tuo. rofrele firenze [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti. Meno male che il post è rientrato nel tema prposto da ivanoPP e si sono calmati i toni. Adesso anche io voglio fare lo scoop sui comportamenti civili. A Pasqua non sono uscito: il maltempo in Sicilia ha imperversato alla grande. Nonostante ciò a Modica c'erano numerosissimi camper e stavolta - girando in città - e nei parcheggi più frequentati dai camperisti ho notato solo gente che rispettava le regole, che gettava i rifiuti negli appositi cassonetti e che non scaricava selvaggiamente anche se avrebbe potuto farlo tanto lo scarico si sarebbe confuso con le acque piovane. Il massimo, però, l'ho visto il giorno di pasquetta quando sotto una pioggia battente ed un vento micidiale una coppia di anziani camperisti ha scaricato le grigie a più riprese servendosi di un grosso secchio di plastica che poi veniva svuotato in un tombino della rete fognaria cittadina. Nuovamente ciao. >
quote:Originally posted by IvanoPP> Ne ho fotografati diversi in sosta libera un bel po' sbracati. Ma per il momento vi grazio. Troverete tutto pubblicato un po' più avanti. Sto facendo un reportage. E guarda che non è difficile. Basta solo non girarsi dall'altra parte o non far finta di niente! id="red"> [:D] Ciao.
Anche questo we non posso riferire di NON-SCOOP [:0] (che ricordo essere i comportamenti CORRETTI dei camperisti) xche' ho avuto a che fare con "l'inno del corpo sciolto" [xx(] Cmq, se anche qualcun altro oltre a me si offre di fare il reporter di NON-SCOOP [:0] ben venga [;)] Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by IvanoPP> Se ti riferisci a me ed io non non avrei capito un caxxo tu sei una testa di caxxo! E sono io che sto aiutando i camperisti più di quanto la tua mentina non abbia compreso! D'ora n avanti risponderò alle tue offese con altre offese. Per la Cassazione rispondere alle offese ricevute non costituisce ingiuria. E poi fammi capire: prima lanci sul tuo sito la sezione del forum "Camperisti alla Gogna" dove ti apsetti la segnalazione di comportamenti scorretti vedere qui:
Come sempre non hai capito un caxxo (o meglio hai capito benissimo ma da buon anti-camperista non potresti dire/fare diversamente) ma non importa, pazienzina...id="blue"> >
http://www.movimentocamperisti....
ed ora solo perché io le foto le faccio per davvero dietro tuo consiglio non capisco un caxxo? Bella coerenza che hai!