CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Scoop: comportamenti corretti!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 107
Shiver
Shiver
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 23:32:05
quote:Originally posted by IvanoPP
Questo we sono andato a zonzo in camper nel Monferrato per cantine e trattorie [:p] Anche questa volta NON ho visto alcun comportamento scorretto da parte di camperisti [:0][:0][:0] Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Cosa diamine sta succedendo, sara' l'avvento della ormai imminente festivita' Pasquale[:D]????
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 23:41:00
quote:Originally posted by Shiver
Cosa diamine sta succedendo, sara' l'avvento della ormai imminente festivita' Pasquale[:D]????>
> Forse succede che non ci sono solo comportamenti scorretti che vengono segnalati, ma bensi' anche comportamenti corretti che pero' mai nessuno segnala... [;)] Ivano.id="blue">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 23:47:22
Cosa diamine sta succedendo, sara' l'avvento della ormai imminente festivita' Pasquale[:D]????>
> Forse succede che non ci sono solo comportamenti scorretti che vengono segnalati, ma bensi' anche comportamenti corretti che pero' mai nessuno segnala... [;)] Ivano.id="blue">
>
> Fortunatamente[^] il cielo e' blu sopra le nuvole[;)]id="size2">id="black">
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 14/03/2008 alle: 07:56:51
>
> Fortunatamente[^] il cielo e' blu sopra le nuvole[;)]id="size2">id="black">
>
> non è molto spiritosa la frase, forse per te sarebbe stato meglio che per l'ennesima volta qualcuno denunciasse l'ennesimo grave comportamento scorretto, bisogna anche finirla con l'autolesionismo e con il vivere il camper come se stessimo in un condominio, ci sono le regole scritte e le leggi, oltre che anche tante brave persone che sicuramente fanno meno notizia ma esistono, per fortuna.. saluti Franco
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 14/03/2008 alle: 10:20:03
Lo scorso we a Varazze, una decina di camper (compreso il mio) in sosta “libera” in un parcheggio pubblico (“convivendo pacificamente” con le automobili) e non ho visto alcun comportamento scorretto (tra cui nemmeno nessun doppio stallo occupato) [:0][:0][:0] Ciao, Ivano. 2) unico problema riscontrato: la campana della vicina chiesa (se non erro di S. Nazario) e’ la fine del mondo… ho ancora i timpani che fischiano… [:D] id="blue"> >
> Allora mi sa che stai parlando dell'angolino in fondo a destra del parcheggio della stazione!![8D][8D] Conosco molto bene il posto...e le campane..[:D] Però è comodissimo!! Nelle ultime 2 estati ci avrò fatto una 15ina di w.e.senza mai un problema o uno screzio con qualcuno. Nonostante sia un posto piuttosto conosciuto e frequentato dai camperisti tutto l'anno,non mi è mai capitato di vedere o trovare tracce di scarichi selvaggi o comportamenti scorretti (probabilmente anche xchè all'imbocco dell'autostrada di Celle c'è un AA con camperservice gratuito..). Ciao! [url]www.compagnimerende.splinder.com

Modificato da marcolone1970 il 14/03/2008 alle 10:21:07
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:56:56
Questo we siamo andati a “Cima Bossola” : tutto a posto, nessun comportamento scorretto [:0][:)] Ciao, Ivano. PS: e li' nessuna campana [:D]id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 13:12:00
we pasquale a Mantova, e anche qui un NON-SCOOP [:0][:0][:0] in quanto (per quello che ho visto) tutto a posto e nessun comportamento scorretto (se non pochi litri di grigie in un parcheggio, e a tal riguardo ho lasciato un biglietto sul parabrezza del “cattivone” facendogli presente che probabilmente aveva dimenticato lo scarico aperto oppure aveva dei problemi alle guarnizioni… e dopo un paio di ore tutto OK la "perdita" era sparita...) E poi gia’ che ci sono: Mantova, BELLISSIMA !!! (tra l’altro ringrazio il forum per i suggerimenti forniti che mi sono tornati utilissimi). e “civilissima” anche nei confronti dei camperisti: tantissimi camper e nessun problema di “convivenza” con i tantissimi altri turisti… ho parcheggiato praticamente ovunque dove parcheggiavano anche le autovetture (mi spostavo, incredulo!, come se fossi in auto: dal punto di sosta notturna nel parcheggio Anconetta, al supermarket, ai dintorni della citta’ tra cui Curtatone, all’area picnic, nei parcheggi intorno alle mura della citta’ gratuiti xche’ gg festivi), sosta notturna senza alcun problema nel parcheggio Anconetta (dove tra l’altro i CC sono venuti un paio di volte a buttare l’occhio che tutto fosse OK), picnic con grigliata di pasquetta in un’apposita e bella area (gratuita) a 2 passi dal centro, piste ciclabili ovunque, parchi verdi ovunque, osterie e cibarie da “sogno”, gente del posto cordiale, VU presenti ovunque per vigilare sul traffico (addirittura controllavano gli incroci/semafori piu’ pericolosi, altro che mettere i T-RED rubasoldi…) Ovvero, una gran boccata d’ossigeno per il camperismo… ma xche’ non tutti i comuni/località’ sono cosi’ ? Ciao, Ivano. PS: inoltre mi ha fatto molto piacere la “sorpresa” di incontrare casualmente (non ci eravamo dati appuntamento) di persona un amico camperista di Livorno con cui avevo scambiato diverse email sul tema camperismo…id="blue">
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 26/03/2008 alle: 17:45:46
Viste le aree di sosta di Feltre e Bassano,ambedue pulite e in ordine.[;)] Ciao Aura
19
peppe57
peppe57
12/11/2006 93
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:18:50
Ciao a tutti. Meno male che il post è rientrato nel tema prposto da ivanoPP e si sono calmati i toni. Adesso anche io voglio fare lo scoop sui comportamenti civili. A Pasqua non sono uscito: il maltempo in Sicilia ha imperversato alla grande. Nonostante ciò a Modica c'erano numerosissimi camper e stavolta - girando in città - e nei parcheggi più frequentati dai camperisti ho notato solo gente che rispettava le regole, che gettava i rifiuti negli appositi cassonetti e che non scaricava selvaggiamente anche se avrebbe potuto farlo tanto lo scarico si sarebbe confuso con le acque piovane. Il massimo, però, l'ho visto il giorno di pasquetta quando sotto una pioggia battente ed un vento micidiale una coppia di anziani camperisti ha scaricato le grigie a più riprese servendosi di un grosso secchio di plastica che poi veniva svuotato in un tombino della rete fognaria cittadina. Nuovamente ciao.
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 28/03/2008 alle: 22:55:34
quote:Originally posted by peppe57
Ciao a tutti. Meno male che il post è rientrato nel tema prposto da ivanoPP e si sono calmati i toni. Adesso anche io voglio fare lo scoop sui comportamenti civili. A Pasqua non sono uscito: il maltempo in Sicilia ha imperversato alla grande. Nonostante ciò a Modica c'erano numerosissimi camper e stavolta - girando in città - e nei parcheggi più frequentati dai camperisti ho notato solo gente che rispettava le regole, che gettava i rifiuti negli appositi cassonetti e che non scaricava selvaggiamente anche se avrebbe potuto farlo tanto lo scarico si sarebbe confuso con le acque piovane. Il massimo, però, l'ho visto il giorno di pasquetta quando sotto una pioggia battente ed un vento micidiale una coppia di anziani camperisti ha scaricato le grigie a più riprese servendosi di un grosso secchio di plastica che poi veniva svuotato in un tombino della rete fognaria cittadina. Nuovamente ciao. >
> ciao peppe57 ben tornato nel forum era molto che non si leggeva qualcosa di tuo. rofrele firenze [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
peppe57
peppe57
12/11/2006 93
Inserito il 30/03/2008 alle: 20:27:47
Hai ragione rofrele: ho avuto un mese di marzo a dir poco terribile. Ed il bello è che non accenna a cambiare[:(!][}:)][}:)][}:)]. Ciao a tutti.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 09:45:48
Chiedo scusa per l'OT , ma non so come fare altrimenti ... @ peppe57 : ti ho inviato una email qui da CoL , l'hai ricevuta ?id="red"> Ciao, Ivano. PS: up![;)] xche' avrei bisogno di contattarti id="blue">

Modificato da IvanoPP il 03/04/2008 alle 09:10:49
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 13:29:05
Lo scorso we siamo andati a Mini Italia - Leolandia (a Capriate, BG) : anche qui un NON-SCOOP [:0] perche' non ho notato alcun comportamento scorretto (sia il ven sera nel parcheggio antistante la BRICO che il sabato e la domenica nel parcheggio interno del parco divertimenti). Detto cio', 2 parole su Mini Italia : non male, oltre alla "minitalia" vera e propria c'e' un parco divertimenti con giostre per bimbi e adulti, una fattoria con animali e uccelli esotici (anche se tutte le volte che li vedo in gabbia mi viene voglia di aprirgliela e liberarli...) , un acquario e un rettilario, e degli spettacoli simpatici per bimbi (p.e. una versione musical di Peter Pan). Ingresso 19 euro (16 ridotto per bimbi) valido per 2 gg. Possibilita' di dormire nel parcheggio interno a 5 euro (quando sono arrivato il ven sera era chiuso quindi sono andato a dormire nel parcheggio antistante il BRICO). Parcheggio diurno 3 euro. Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 13/04/2008 alle: 00:23:25
Questo we nessun NON-SCOOP [:0] xche' si deve andare a votare Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 16:58:52
Anche questo we non posso riferire di NON-SCOOP [:0] (che ricordo essere i comportamenti CORRETTI dei camperisti) xche' ho avuto a che fare con "l'inno del corpo sciolto" [xx(] Cmq, se anche qualcun altro oltre a me si offre di fare il reporter di NON-SCOOP [:0] ben venga [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 17:49:40
Anche questo we non posso riferire di NON-SCOOP [:0] (che ricordo essere i comportamenti CORRETTI dei camperisti) xche' ho avuto a che fare con "l'inno del corpo sciolto" [xx(] Cmq, se anche qualcun altro oltre a me si offre di fare il reporter di NON-SCOOP [:0] ben venga [;)] Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Ne ho fotografati diversi in sosta libera un bel po' sbracati. Ma per il momento vi grazio. Troverete tutto pubblicato un po' più avanti. Sto facendo un reportage. E guarda che non è difficile. Basta solo non girarsi dall'altra parte o non far finta di niente! id="red"> [:D] Ciao.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 20/04/2008 alle 17:50:26
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 17:53:21
Come sempre non hai capito un caxxo (o meglio hai capito benissimo ma da buon anti-camperista non potresti dire/fare diversamente) ma non importa, pazienzina...id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 18:01:12
Come sempre non hai capito un caxxo (o meglio hai capito benissimo ma da buon anti-camperista non potresti dire/fare diversamente) ma non importa, pazienzina...id="blue"> >
> Se ti riferisci a me ed io non non avrei capito un caxxo tu sei una testa di caxxo! E sono io che sto aiutando i camperisti più di quanto la tua mentina non abbia compreso! D'ora n avanti risponderò alle tue offese con altre offese. Per la Cassazione rispondere alle offese ricevute non costituisce ingiuria. E poi fammi capire: prima lanci sul tuo sito la sezione del forum "Camperisti alla Gogna" dove ti apsetti la segnalazione di comportamenti scorretti vedere qui:

http://www.movimentocamperisti....

ed ora solo perché io le foto le faccio per davvero dietro tuo consiglio non capisco un caxxo? Bella coerenza che hai!

Modificato da Anto57 - O Nonno il 20/04/2008 alle 18:32:09
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 12:18:19
Se tu fossi corretto dovresti anche riportare le discussioni in cui e’ stata presa distanza da tali posizioni. Ma non essendo corretto, ovviamente non lo fai… Cmq, chiunque fuo’ fare “cerca” , documentarsi e quindi farsi la propria opinione…id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 18:17:54
Riproposto più avanti.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 25/04/2008 alle 08:29:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link