quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> sinceramente non si capisce quello che stai dicendo, se potessi chiarire cosa stai cercando di dire magari potremmo poi discuterne; nell'immagine, in alto a destra si legge: Tutti i Forum, e sotto Camperisti alla Gogna, che è il nome di del forum poi cè il post, il secondo: SCOOP comportamenti....ecc.ecc... quindi, cosè che ti turba? perchè, ti giuro, dopo aver letto per la treza volta ancora non capisco, ma è un limite mio ovviamente. id="size2">quote:Originally posted by IvanoPP> Se tu fossi non cretino e non offuscato nella mente, e solo avresti aperto il link al tuo sito, avresti notato che il link che io ho postato del MC non è al topisc "camperisti alla gogna" ma all'indice del TUOid="size6">id="red"> forum che riporta sia il topic "camperisti alla gogna" sia "scoop comportamenti corretti" sia tutti gli altri topics. Peraltro il topic "scoop comportamenti corretti" nel quale prendete le distanze o comunque esprimete una diversa posizione è nella lista in primissimo piano ed è stato da voi inserito il 14/03/2008 13:34:21 visibile quindi sin dal momento in cui io ho linkato l'indice. Come si può ben vedere dall'immagine seguente che corripsonde alla pagina che si attiva dal link che io ho postato.
Se tu fossi corretto dovresti anche riportare le discussioni in cui e’ stata presa distanza da tali posizioni. Ma non essendo corretto, ovviamente non lo fai… Cmq, chiunque fuo’ fare “cerca” , documentarsi e quindi farsi la propria opinione…id="blue"> >Chi accede tramite il link che ho postato vede tutto sia pro che contro. LO SCORRETTO SEI TU NON IO! id="red">id="size6"> Per tutto quanto sopra il tuo intervento (quotato) è del tutto fuori luogo. E se io sono non corretto (quindi scorretto) lo scorretto sei tu e per il momento non allargo la questione ai tuoi avi che non hanno fatto di certo un buon lavoro nel mettere al mondo te.
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Se tu fossi non cretino e non offuscato nella mente, e solo avresti aperto il link al tuo sito, avresti notato che il link che io ho postato del MC non è al topisc "camperisti alla gogna" ma all'indice del TUOid="size6">id="red"> forum che riporta sia il topic "camperisti alla gogna" sia "scoop comportamenti corretti" sia tutti gli altri topics. id="red"> Peraltro il topic "scoop comportamenti corretti" nel quale prendete le distanze o comunque esprimete una diversa posizione è nella lista in primissimo piano ed è stato da voi inserito il 14/03/2008 13:34:21 visibile quindi sin dal momento in cui io ho linkato l'indice. Come si può ben vedere dall'immagine seguente che corrisponde alla pagina che si attiva dal link che io ho postato.id="red">
Se tu fossi correttoid="red"> dovresti anche riportare le discussioni in cui e’ stata presa distanza da tali posizioniid="red">. Ma non essendo corretto, ovviamente non lo fai… Cmq, chiunque fuo’ fare “cerca” , documentarsi e quindi farsi la propria opinione…id="blue">
>
Chi accede tramite il link che ho postato vede tutto sia pro che contro. id="size3">id="red">
LO SCORRETTO SEI TU NON IO! id="red">id="size6">
Per tutto quanto sopra il tuo intervento (quotato) è del tutto fuori luogo. E se io sono non corretto (quindi scorretto) lo scorretto sei tu e per il momento non allargo la questione ai tuoi avi che non hanno fatto di certo un buon lavoro nel mettere al mondo te. quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Ne ho fotografati diversi in sosta libera un bel po' sbracati. Ma per il momento vi grazio. Troverete tutto pubblicato un po' più avanti. Sto facendo un reportage. E guarda che non è difficile. Basta solo non girarsi dall'altra parte o non far finta di niente! id="red"> [:D] Ciao. >> scorretto, certo, perchè con la frase scritta in rosso sopra hai insinuato che vengono segnalati solo comportamenti giusti girandosi dall'altra parte per non vedere gli altri, l'hai scritto tu, non io, e quindi sì, è evidente che ti sei comportato in modo fazioso e scorretto, mentre il link che tu stesso hai inserito chiarisce bene la nostra posizione e prova il contrario, vengono segnalati comportamenti corretti e non dei camperisti; a te invece interessa solo un lato della medaglia, e cioè far passare tutti i camperisti per sozzoni, come confermi informandoci del tuo prossimo reportage che attendiamo con ansia. ....è solo l'ennesima zappata sui piedi che ti tiri da solo. id="size2">
quote:Originally posted by vapoluz> Sta attento vapoluz (Valerio Poluzzi). Il ragionamento non era sulla mia citazione sul girarsi dall'altra parte. Scorretto mi è stato attribuito perché non avrei citato l'altra posizione. Scorretto mi è stato detto per questo, cito IVANOPP
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Ne ho fotografati diversi in sosta libera un bel po' sbracati. Ma per il momento vi grazio. Troverete tutto pubblicato un po' più avanti. Sto facendo un reportage. E guarda che non è difficile. Basta solo non girarsi dall'altra parte o non far finta di niente! id="red"> [:D] Ciao. >> scorretto, certo, perchè con la frase scritta in rosso sopra hai insinuato che vengono segnalati solo comportamenti giusti girandosi dall'altra parte per non vedere gli altri, l'hai scritto tu, non io, e quindi sì, è evidente che ti sei comportato in modo fazioso e scorretto, mentre il link che tu stesso hai inserito chiarisce bene la nostra posizione e prova il contrario,id="red"> vengono segnalati comportamenti corretti e non dei camperisti; a te invece interessa solo un lato della medaglia, e cioè far passare tutti i camperisti per sozzoni, come confermi informandoci del tuo prossimo reportage che attendiamo con ansia. ....è solo l'ennesima zappata sui piedi che ti tiri da solo. id="size2">
>
quote:Se tu fossi corretto dovresti anche riportare le discussioni in cui e’ stata presa distanza da tali posizioni.id="red">id="size3"> >> Invece tu affermi che l'ho citata, tu stesso hai detto:
quote:mentre il link che tu stesso hai inserito chiarisce bene la nostra posizione e prova il contrario,id="red"> >> quindi qui sono corretto, ho citato bene la vostra posizione. Tu ed IVANOPP dite due cose in contrasto tra esse. Lo capisci questo vero? Fino a qui ci arrivi? Bene ora continuiamo. Quanto al fatto di girarsi dall'altra parte io l'affermo e per questo non puoi darmi dello scorretto perché le mie segnalazioni le ho documentate. E continuerò a documentarle! E non per questo sono scorretto. Sono anche fermamente convinto che IVANOPP e voiantri non segnalerete e non documenterete più un comportamento scorretto che vedrete, per i motivi che avete messo nel vostro forum. Vi limiterete qa prendere atto di quelli che altrove, su COL ad esempio, sono già pubblicati, su unsito che ha un numero di accessi superiore al vostro e quindi anche richiamandolo sul vs sito, come fate, non aggiungete "danno" perché siete un sottoinsieme di COL, non avete utenti solo vostri! Questa è comunicazione! Lo capisci? E su questa mia affermazione "girarsi dall'altra parte" potete smentirmi solo se voiantri pubblichere foto di comportamenti scorretti INEDITIid="red">id="size3"> SENZA MINIMIZZARE! Inediti come quelli che pubblico io. Pertanto io affermo a ragion veduta che o siete ciechi o vi girate dall'altra. E la mia è una critica motivata, non è scorrettezza. Siete voi gli scorretti, capziosi e parziali, date le informazioni che volete dare per apparire e far apparire la categoria degli angioletti e dando degli imbecilli a destra e manca a sindaci e forze dell'ordine. E tacete ciò che vedete. Come quando affermare la sosta libera d'estate quando sapete di dover per forza infrangere l'art. 185 comma 2 almeno e dico almeno aprendo il vetro a compasso e siete già furi regola quando c'è il divieto di campeggio (e comunque infrangete l'art. 20 del cds). Documentati. Scorretti ed ipocriti! Pretendete mentendo e sapendo di mentire. Abbiate almeno la compiacenza di tacere!
quote:Originally posted by vapoluz> Non sono contorcimenti verbali e ti ho dimostrato che IVANOPIPI scrive senza leggere i miei interventi e senza aprire i link che posto. Il resto sono i vostri contorcimenti verbali!
stà attento Anto57 - O Nonno (Antonio Crescenzo Morelli): i tuoi insistenti contorcimenti verbali per dimostrare cose che non sono, ma che tu interpreti come ti pare, possono continuare quanto vuoi, la cosa non mi tange, e cmq non cambieranno la realtà dei fatti per chiunque si prenderà la briga di farsi una propria opinione in proposito. quanto al tacere, altra dimostrazione di come intendi i diritti degli altri, te lo puoi tranquillamente scordare. cordialmente Vapoluz (Poluzzi Valerio, visto che abbiamo iniziato ad usare i nomi......) >
quote:Originally posted by anna61> DALLA DISCUSSIONE "I SOLITI ZOZZONI" Come vedete, basta non far finta di nulla e non girarsi dall'altra parte. P.S. Oggi, in dieci minuti ho fotografato tre camper in situazione di infrazione all'art. 185 comma 2. Per il momento vi risparmio le foto! Ma la realtà è questa!
questa mattina mi trovavo comodamente sdraiata a prendere il sole sulle rive del lago di bolsena di fronte all'AA Guadetto, essendo la struttura superaffollata alcuni camper sostavano fuori nel parcheggio adiacente l'entrata, quando ad un tratto ho sentito uno strano rumore, mi sono girata ed il proprietario di un camper ha pensato bene di aprire la manichetta dello scarico delle acque grigie................[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] a volte angelo....... a volte diavolo.... ma sono sempre io anna61 >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno P.S. Oggi, in dieci minuti ho fotografato tre camper in situazione di infrazione all'art. 185 comma 2. Per il momento vi risparmio le foto! Ma la realtà è questa! >> Un altro paio di foto ce le ho io, fresche fresche dal parco naturale del Cilento...
quote:Originally posted by IvanoPP >> Che c'è Ivanuccio, niente scoop questa settimana, e come mai?
quote:Originally posted by IvanoPP> Qui di patetico ci sei solo tu, Ivanuccio mio[:D][:D][:D] Non ti è piaciuta la storia di Roma? Mi dispiace, ma anche questo sono i camperisti. Tu, continua pure a tenere gli occhi chiusi. P.S. Il copia incolla l'ho fatto perché l'argomento era decisamente pertinente rispetto al topic. Oppure bisogna tacere, eh, Ivanuccio?
- riguardo al 3D “Sosta Roma 26 aprile p.zza Cavour” che riproponi (copia&icolla) qui (da solito “patetico” quale sei, cmq come ho appena scritto qui sopra pazienzina… fate/dite/scrivete un po’ che “minchiatazza” volete…) ho gia’ risposto di la’ - “.....uccio”id="black"> dillo a tuo fratello[/blue] >
quote:Originally posted by luigibonfa> ...[:D][:D]cos'hai capito?....questa e normale dialettica familiare...[:D][:D][:D] ciao Valerioid="size2">
Vogliamo il rispetto dagli altri che non sono camperisti e siamo i primi ad insultarci sul nostro forum. Non mi pare molto coerente tutto questo. ciao >