CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Scoop: comportamenti corretti!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 107
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 24/04/2008 alle: 22:56:21
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
quote:Originally posted by IvanoPP
Se tu fossi corretto dovresti anche riportare le discussioni in cui e’ stata presa distanza da tali posizioni. Ma non essendo corretto, ovviamente non lo fai… Cmq, chiunque fuo’ fare “cerca” , documentarsi e quindi farsi la propria opinione…id="blue"> >
> Se tu fossi non cretino e non offuscato nella mente, e solo avresti aperto il link al tuo sito, avresti notato che il link che io ho postato del MC non è al topisc "camperisti alla gogna" ma all'indice del TUOid="size6">id="red"> forum che riporta sia il topic "camperisti alla gogna" sia "scoop comportamenti corretti" sia tutti gli altri topics. Peraltro il topic "scoop comportamenti corretti" nel quale prendete le distanze o comunque esprimete una diversa posizione è nella lista in primissimo piano ed è stato da voi inserito il 14/03/2008 13:34:21 visibile quindi sin dal momento in cui io ho linkato l'indice. Come si può ben vedere dall'immagine seguente che corripsonde alla pagina che si attiva dal link che io ho postato. Chi accede tramite il link che ho postato vede tutto sia pro che contro. LO SCORRETTO SEI TU NON IO! id="red">id="size6"> Per tutto quanto sopra il tuo intervento (quotato) è del tutto fuori luogo. E se io sono non corretto (quindi scorretto) lo scorretto sei tu e per il momento non allargo la questione ai tuoi avi che non hanno fatto di certo un buon lavoro nel mettere al mondo te.
>
> sinceramente non si capisce quello che stai dicendo, se potessi chiarire cosa stai cercando di dire magari potremmo poi discuterne; nell'immagine, in alto a destra si legge: Tutti i Forum, e sotto Camperisti alla Gogna, che è il nome di del forum poi cè il post, il secondo: SCOOP comportamenti....ecc.ecc... quindi, cosè che ti turba? perchè, ti giuro, dopo aver letto per la treza volta ancora non capisco, ma è un limite mio ovviamente. id="size2">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 25/04/2008 alle: 08:28:18
Vapoluz, non fare il finto tonto diluendo il tenore del mio precedente intervento. Il tuo Mentore (mentitore) più sopra mi ha accusato (in modo indeterminato) di aver riportato solo un parte del vs discorsoid="red"> diciamo quella che farebbe comodo alle mie argomentazionei quindi di distorcere l'informazione. Invece il link che io ho postato si riferisce ANCHE AD ALTRI INTERVENTI DAI QUALI SI COMPRENDE BENE LA VS POSIZIONEid="red"> ad esempio con il topic SCOOP COMPORTAMENTI CORRETTI. Pertanto l'accusa di essere scorretto non può essere rivolta a me ma ad IVANOP; comincia a comprendere bene ciò che scrivo e vedrai che lo scorretto è IVANOP; io mi limito solo a rispondere per le rime. Stacci un po' attento sii obiettivo e vedrai che è così. Quando intervenite nel forum evitate letture superficiali degli interventi altrui semplicemente supponendo la malafede negli altri, o non approfondento i riferimenti che vi sono riportati, come spesso fa IVANOP attribuendo a me e a tutti quelli che pensano come me fini secondari. Non rispondete d'impulso.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 25/04/2008 alle 09:26:38
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 25/04/2008 alle: 08:29:41
Se tu fossi correttoid="red"> dovresti anche riportare le discussioni in cui e’ stata presa distanza da tali posizioniid="red">. Ma non essendo corretto, ovviamente non lo fai… Cmq, chiunque fuo’ fare “cerca” , documentarsi e quindi farsi la propria opinione…id="blue">
>
> Se tu fossi non cretino e non offuscato nella mente, e solo avresti aperto il link al tuo sito, avresti notato che il link che io ho postato del MC non è al topisc "camperisti alla gogna" ma all'indice del TUOid="size6">id="red"> forum che riporta sia il topic "camperisti alla gogna" sia "scoop comportamenti corretti" sia tutti gli altri topics. id="red"> Peraltro il topic "scoop comportamenti corretti" nel quale prendete le distanze o comunque esprimete una diversa posizione è nella lista in primissimo piano ed è stato da voi inserito il 14/03/2008 13:34:21 visibile quindi sin dal momento in cui io ho linkato l'indice. Come si può ben vedere dall'immagine seguente che corrisponde alla pagina che si attiva dal link che io ho postato.id="red"> Chi accede tramite il link che ho postato vede tutto sia pro che contro. id="size3">id="red"> LO SCORRETTO SEI TU NON IO! id="red">id="size6"> Per tutto quanto sopra il tuo intervento (quotato) è del tutto fuori luogo. E se io sono non corretto (quindi scorretto) lo scorretto sei tu e per il momento non allargo la questione ai tuoi avi che non hanno fatto di certo un buon lavoro nel mettere al mondo te.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 25/04/2008 alle 08:32:14
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 25/04/2008 alle: 11:51:21
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Ne ho fotografati diversi in sosta libera un bel po' sbracati. Ma per il momento vi grazio. Troverete tutto pubblicato un po' più avanti. Sto facendo un reportage. E guarda che non è difficile. Basta solo non girarsi dall'altra parte o non far finta di niente! id="red"> [:D] Ciao. >
> scorretto, certo, perchè con la frase scritta in rosso sopra hai insinuato che vengono segnalati solo comportamenti giusti girandosi dall'altra parte per non vedere gli altri, l'hai scritto tu, non io, e quindi sì, è evidente che ti sei comportato in modo fazioso e scorretto, mentre il link che tu stesso hai inserito chiarisce bene la nostra posizione e prova il contrario, vengono segnalati comportamenti corretti e non dei camperisti; a te invece interessa solo un lato della medaglia, e cioè far passare tutti i camperisti per sozzoni, come confermi informandoci del tuo prossimo reportage che attendiamo con ansia. ....è solo l'ennesima zappata sui piedi che ti tiri da solo. id="size2">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 25/04/2008 alle: 14:40:45
quote:Originally posted by vapoluz
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Ne ho fotografati diversi in sosta libera un bel po' sbracati. Ma per il momento vi grazio. Troverete tutto pubblicato un po' più avanti. Sto facendo un reportage. E guarda che non è difficile. Basta solo non girarsi dall'altra parte o non far finta di niente! id="red"> [:D] Ciao. >
> scorretto, certo, perchè con la frase scritta in rosso sopra hai insinuato che vengono segnalati solo comportamenti giusti girandosi dall'altra parte per non vedere gli altri, l'hai scritto tu, non io, e quindi sì, è evidente che ti sei comportato in modo fazioso e scorretto, mentre il link che tu stesso hai inserito chiarisce bene la nostra posizione e prova il contrario,id="red"> vengono segnalati comportamenti corretti e non dei camperisti; a te invece interessa solo un lato della medaglia, e cioè far passare tutti i camperisti per sozzoni, come confermi informandoci del tuo prossimo reportage che attendiamo con ansia. ....è solo l'ennesima zappata sui piedi che ti tiri da solo. id="size2">
>
> Sta attento vapoluz (Valerio Poluzzi). Il ragionamento non era sulla mia citazione sul girarsi dall'altra parte. Scorretto mi è stato attribuito perché non avrei citato l'altra posizione. Scorretto mi è stato detto per questo, cito IVANOPP
quote:Se tu fossi corretto dovresti anche riportare le discussioni in cui e’ stata presa distanza da tali posizioni.id="red">id="size3"> >
> Invece tu affermi che l'ho citata, tu stesso hai detto:
quote:mentre il link che tu stesso hai inserito chiarisce bene la nostra posizione e prova il contrario,id="red"> >
> quindi qui sono corretto, ho citato bene la vostra posizione. Tu ed IVANOPP dite due cose in contrasto tra esse. Lo capisci questo vero? Fino a qui ci arrivi? Bene ora continuiamo. Quanto al fatto di girarsi dall'altra parte io l'affermo e per questo non puoi darmi dello scorretto perché le mie segnalazioni le ho documentate. E continuerò a documentarle! E non per questo sono scorretto. Sono anche fermamente convinto che IVANOPP e voiantri non segnalerete e non documenterete più un comportamento scorretto che vedrete, per i motivi che avete messo nel vostro forum. Vi limiterete qa prendere atto di quelli che altrove, su COL ad esempio, sono già pubblicati, su unsito che ha un numero di accessi superiore al vostro e quindi anche richiamandolo sul vs sito, come fate, non aggiungete "danno" perché siete un sottoinsieme di COL, non avete utenti solo vostri! Questa è comunicazione! Lo capisci? E su questa mia affermazione "girarsi dall'altra parte" potete smentirmi solo se voiantri pubblichere foto di comportamenti scorretti INEDITIid="red">id="size3"> SENZA MINIMIZZARE! Inediti come quelli che pubblico io. Pertanto io affermo a ragion veduta che o siete ciechi o vi girate dall'altra. E la mia è una critica motivata, non è scorrettezza. Siete voi gli scorretti, capziosi e parziali, date le informazioni che volete dare per apparire e far apparire la categoria degli angioletti e dando degli imbecilli a destra e manca a sindaci e forze dell'ordine. E tacete ciò che vedete. Come quando affermare la sosta libera d'estate quando sapete di dover per forza infrangere l'art. 185 comma 2 almeno e dico almeno aprendo il vetro a compasso e siete già furi regola quando c'è il divieto di campeggio (e comunque infrangete l'art. 20 del cds). Documentati. Scorretti ed ipocriti! Pretendete mentendo e sapendo di mentire. Abbiate almeno la compiacenza di tacere!

Modificato da Anto57 - O Nonno il 25/04/2008 alle 14:50:43
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 25/04/2008 alle: 15:18:58
stà attento Anto57 - O Nonno (Antonio Crescenzo Morelli): i tuoi insistenti contorcimenti verbali per dimostrare cose che non sono, ma che tu interpreti come ti pare, possono continuare quanto vuoi, la cosa non mi tange, e cmq non cambieranno la realtà dei fatti per chiunque si prenderà la briga di farsi una propria opinione in proposito. quanto al tacere, altra dimostrazione di come intendi i diritti degli altri, te lo puoi tranquillamente scordare. cordialmente Vapoluz (Poluzzi Valerio, visto che abbiamo iniziato ad usare i nomi......)
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 25/04/2008 alle: 19:53:45
quote:Originally posted by vapoluz
stà attento Anto57 - O Nonno (Antonio Crescenzo Morelli): i tuoi insistenti contorcimenti verbali per dimostrare cose che non sono, ma che tu interpreti come ti pare, possono continuare quanto vuoi, la cosa non mi tange, e cmq non cambieranno la realtà dei fatti per chiunque si prenderà la briga di farsi una propria opinione in proposito. quanto al tacere, altra dimostrazione di come intendi i diritti degli altri, te lo puoi tranquillamente scordare. cordialmente Vapoluz (Poluzzi Valerio, visto che abbiamo iniziato ad usare i nomi......) >
> Non sono contorcimenti verbali e ti ho dimostrato che IVANOPIPI scrive senza leggere i miei interventi e senza aprire i link che posto. Il resto sono i vostri contorcimenti verbali!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 27/04/2008 alle: 19:49:28
quote:Originally posted by anna61
questa mattina mi trovavo comodamente sdraiata a prendere il sole sulle rive del lago di bolsena di fronte all'AA Guadetto, essendo la struttura superaffollata alcuni camper sostavano fuori nel parcheggio adiacente l'entrata, quando ad un tratto ho sentito uno strano rumore, mi sono girata ed il proprietario di un camper ha pensato bene di aprire la manichetta dello scarico delle acque grigie................[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] a volte angelo....... a volte diavolo.... ma sono sempre io anna61 >
> DALLA DISCUSSIONE "I SOLITI ZOZZONI" Come vedete, basta non far finta di nulla e non girarsi dall'altra parte. P.S. Oggi, in dieci minuti ho fotografato tre camper in situazione di infrazione all'art. 185 comma 2. Per il momento vi risparmio le foto! Ma la realtà è questa!
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 27/04/2008 alle: 20:31:57
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno P.S. Oggi, in dieci minuti ho fotografato tre camper in situazione di infrazione all'art. 185 comma 2. Per il momento vi risparmio le foto! Ma la realtà è questa! >
> Un altro paio di foto ce le ho io, fresche fresche dal parco naturale del Cilento...
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 12:27:56
“spreco” ancora solo 2 parole per rispondere alle tante stupidaggini che non si capisce xche’ (o meglio si capisce benissimo…) vengono continuamente scritte con il tentativo (mal riuscito…) di denigrare e sputtanare le idee e posizioni altrui… Ovvero solo per precisare (visto che “qualcuno” fa finta di non capire…) che quando scrivo “Se tu fossi corretto dovresti anche riportare le discussioni in cui e’ stata presa distanza da tali posizioni”id="red"> intendo semplicemente dire che in piu’ occasioni e’ stato ribadito che e’ a parer mio un errore (anche commesso inizialmente dal MC) pubblicare i comportamenti non corretti (foto ed episodi) di ALCUNI camperisti (???) questo xche’ la MAGGIORANZA dei camperisti invece si comporta a modo e civilmente , motivo per l’appunto per cui ho proposto questo 3D. Cmq sia, pazienzina… fate/dite/scrivete un po’ che “minchiatazza” volete… id="blue">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 14:28:39
quote:Originally posted by IvanoPP >
> Che c'è Ivanuccio, niente scoop questa settimana, e come mai?
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 14:34:48
Da normative: Sosta Roma 26 aprile p.zza Cavour - di Giramondo1977 [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=46397 Vi espongo la questione: il 26 aprile ho sostato in p.zza Cavour a Roma, di fronte al palazzo di giustizia. Vi erano una 20 di camper molti dei quali nei parcheggi delimitati dalle strisce blu. Anche io ho messo il mio piccolo camperino che ampiamente entrava all'interno delle strisce blu (quindi già + ampie del normale, non invadeva alcuno spazio nè tantomeno il marciapiede (in quanto era pure presente un albero proprio tra il mio campere ed il marciapiede), ho regolarmente acquistato dei biglietti parcheggio x le opre di sosta. E' accaduto, da come riferito da un tranquilissimo e ragionevole vigile urbano intervenuto sul posto che qlche passante, GIUSTAMENTE infastidito da alcuni camper che con il loro posteriore invadevano ampiamente il marciapiere (x giunta dotati di portabici), aveva segnalato la presenza dei camper in quel parcheggio e che la stessa non era possibile in qnt strisce blu. I vigili urbai hanno preso le targhe di tutti i camper e ci hanno detto che avrebbero verificato l'effettiva essistenza di una ordinanza comunale che vietava il parcheggio dei camper in zona blu ed eventualemtne ci avrebbero fatto la multa. Ora le mie riflessioni: - perkè molti di noi camperisti non usano il cervello? io stesso il giorno prima mi ero accorto della situazione...come può un camper andare ad invadere i 3/4 del marciapiede per giunta totato di portabici?! almeno usando la testa, il buon senso e l'educazione i transatlatntici dovrebbero esere parcheggiati in altro posto se quello presente risulta insufficiente...perchè "mettersi sotto lo schiaffo"? - esiste realmente una disposizioen di legge o ordinanza comunale di roma in cui è vietato il parcheggio di camper all'interno di aree blu di parcheggio a pagamento? (il cartello non segnalava che il parcheggio era riservato ad auto come invece era su altri cartelli di posteggio in altir posti) - i vigili non avrebbero dovuto contestare immediatamente l'infrazione e non solo dopo i loro controlli? Qualcuno dei nostri si trovava dei nostri lì?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 18:14:17
Cosi' come da gentil richiesta [:o)] (ma lo avrei fatto ugualmente) , al rientro dallo scorso we lungo ho da raccontare molti NON-SCOOP [:0] 1^ NON-SCOOP [:0] Ho “beccato” anche io un “riprovevole” episodio da mettere pubblicamente alla gogna : un camper con una perdita dalla guarnizione del serbatoio delle CHIARE (un paio di bicchieri al gg) , il MIO ! [:D] 2^ NON-SCOOP [:0] Passando per Spotorno (SV) non ho piu’ visto cartelli di divieto di sosta SOLO per camper. (trattasi di NON-SCOOP in quanto il fatto che non ci siano divieti di sosta SOLO per camper dovrebbe essere la NORMALITA’ [;)]) 3^ NON-SCOOP [:0] Da “LA STAMPA” del 27/4/08 , pagine regionali della Liguria , riassumendo molto brevemente : - l’ “ACCUSA” del Presidente di Federalberghi (Amerigo Pilati) : “i camperisti tolgono parcheggi agli ospiti degli hotels” - la “REPLICA” del Presidente della Confedercampeggiatori ligure (Sigismondo Corelli) : “i camperisti portano, comunque, ricchezza. Non spenderanno i soldi in albergo ma li spendono in citta’” (trattasi di NON-SCOOP in quanto gli albergatori NON POSSONO chiedere che vengano favoriti i propri clienti a scapito di altri utenti stradali e turisti quali non solo i camperisti ma bensi’ anche altri tra cui p.e. gli automobilisti che possono anche non recarsi in albergo ovvero e p.e. i turisti automobilisti “mordi e fuggi” della domenica) 4^ NON-SCOOP [:0] In questo we lungo ho trascorso ANCHE 2 gg in camping (oltre ad 1 gg in sosta libera) a Cervo (IM) in Liguria (molto bello [:)]). Ottimo (e onesto) il camping che mi ha ospitato (Lino), pessimo invece il camping che mi ha “rifiutato” (Miramare, che “pretendeva” il soggiorno di una settimana [:(!] e quando ho fatto presente al proprietario che il camping era vuoto lui mi ha “cortesemente” risposto che il camping e’ suo e ci fa un po’ cosa vuole e piuttosto che far entrare i camper per 1 o 2 gg lo lascia vuoto , bha…) E visto che gia’ mi immagino (mi aspetto…) i commenti di “qualcuno” , solo per dire (ri-dire in quanto l’ho scritto piu’ volte) che io oltre alla sosta libera vado ANCHE in AA (quando lo ritengo necessario) e/o in camping (anche se pochissimo , causa i tanti “problemi” di cui si e’ gia’ discusso e che quindi non vengo a ripetere); e per l’appunto io p.e. vado in AA e/o camping quando voglio “sbracarmi” come p.e. in questo we , e considerato che le AA erano “pienotte” ho quindi deciso e scelto per un camping; ovvero io devo esser libero di poter scegliere se stare in sosta libera “morigerato” oppure in AA e/o camping “sbracato” (ricordando che in AA non ci si puo’ “sbracare” in quanto essendo una pertinenza stradale esattamente come un “normale” parcheggio vige il rispetto del 185 CdS ovvero non si puo’ usare spazi esterni del camper tra cui p.e. tendalino/sedietavolino/etc., e se/quando avviene e’ solo xche’ si e’ “tollerati”). Aggiungo e concludo dicendo che il mio BUDGET e’ sempre piu’ o meno lo stesso, quindi se spendo soldini in camping ne posso spendere meno in ristoranti e in acquisti vari (ovvero in questo we ho reso “FELICE” il proprietario del camping ed invece “TRISTI” i commercianti). Per questa volta e’ tutto , alla prossima … cmq se qualcuno vuole “contribuire” alla “vita” (e non alla morte [V]) di questo 3D, ben venga… [;)] Ciao, Ivano. PS per ngeloco : - riguardo al 3D “Sosta Roma 26 aprile p.zza Cavour” che riproponi (copia&icolla) qui (da solito “patetico” quale sei, cmq come ho appena scritto qui sopra pazienzina… fate/dite/scrivete un po’ che “minchiatazza” volete…) ho gia’ risposto di la’ - “.....uccio”id="black"> dillo a tuo fratelloid="blue">
alabama
alabama
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 19:34:14
quoto con fiamminga non ci sono altre parole.
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 20:21:01
- riguardo al 3D “Sosta Roma 26 aprile p.zza Cavour” che riproponi (copia&icolla) qui (da solito “patetico” quale sei, cmq come ho appena scritto qui sopra pazienzina… fate/dite/scrivete un po’ che “minchiatazza” volete…) ho gia’ risposto di la’ - “.....uccio”id="black"> dillo a tuo fratello[/blue] >
> Qui di patetico ci sei solo tu, Ivanuccio mio[:D][:D][:D] Non ti è piaciuta la storia di Roma? Mi dispiace, ma anche questo sono i camperisti. Tu, continua pure a tenere gli occhi chiusi. P.S. Il copia incolla l'ho fatto perché l'argomento era decisamente pertinente rispetto al topic. Oppure bisogna tacere, eh, Ivanuccio?

Modificato da ngeloco il 28/04/2008 alle 20:22:33
18
luigibonfa
luigibonfa
18/12/2007 23
Inserito il 29/04/2008 alle: 20:03:59
Vogliamo il rispetto dagli altri che non sono camperisti e siamo i primi ad insultarci sul nostro forum. Non mi pare molto coerente tutto questo. ciao
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 29/04/2008 alle: 21:50:33
quote:Originally posted by luigibonfa
Vogliamo il rispetto dagli altri che non sono camperisti e siamo i primi ad insultarci sul nostro forum. Non mi pare molto coerente tutto questo. ciao >
> ...[:D][:D]cos'hai capito?....questa e normale dialettica familiare...[:D][:D][:D] ciao Valerioid="size2">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 22:39:24
Questo we non posso riferire di NON-SCOOP [:0] (che, rammento, sono i comportamenti CORRETTI dei camperisti ovvero notizie che non fanno notizia cosi’ come invece la fanno i comportamenti scorretti) in quanto sono rimasto a casa per fare una grigliata in compagnia degli amici. Ma con tale grigliata ho fatto “bestemmiare” (per il fumo [xx(] e per il pro-fumo [:p]) tutti i miei vicini di casa [:D] Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 23:09:51
Anche questo we non posso riferire di NON-SCOOP [:0] in quanto siamo rimasti a casa a festeggiare il compleanno della mia dolce meta' in compagnia di amici (di nuovo con grigliata, ma questa volta di pesce [:p]) Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/05/2008 alle: 18:28:39
Visto che piove (governo ladro [:D]) a catini , quindi anche questo we non essendo usciti in camper non posso riferire di NON-SCOOP [:0] Ivano.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link